Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L ho modificato prima che tu lo attaccassi nel post copiaincollandolo .. se lavorassi per le bozze della feltrinelli caprirei,cmq il discorso era chiaro ma pedante come le chiose come qualcuno ha rilevato .buona serata spero più interessante della semantologia da forum,un saluto,scrivo da un cellulare velocemente chiedo scusa per eventuali imperfezioniadesso annoio un altro po' Vossignoria, visto che la si vuol buttare in caciara facendo passare gli altri per fessi.
tra i miei 2 messaggi intercorrono 9 minuti, quindi "8 minuti fa" rispetto al secondo, era un minuto dopo il mio primo.
Quindi hai corretto dopo perchè ti sei accorto di aver scritto male (come al solito)
D'altronde non potrebbe essere altrimenti dato che avevo fatto copia incolla
saluti.
Proprio perché siamo su un forum vorrei leggere cose scorrevoli e non dovermi impegnare come per un verso di Dante. Io onestamente non avevo capito, ma anche sui post precedenti ho letto velocemente, non mi sono parsi facilmente intellegibili, sono passato oltre. Capita anche con altri utenti...Domanda: se si ometteva Il "con" si alterava completamente il senso della frase finendo per significare altro?
Lo domando ingenuamente e senza neanche andare a rileggere i post precedenti.
Lo scrivo perché troppo spesso si fanno questioni "semantiche" su banali errori di ortografia che di fatto non spostano nulla "nell'economia" della frase e del post mentre il significato rimane comunque perfettamente intellegibile e su quest'ultimo ci si dovrebbe eventualmente confrontare.
Non siamo né in aula scolastica alle prese con una tema d'italiano o una tesi di laurea, né tanto meno in un aula di tribunale dove qualunque dottore in legge cerca d'insinuarsi in ogni parola "mal detta" di chiunque venga chiamato a deporre a qualsiasi titolo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.