I POLLI

Reaction score
67
Dico la mia, ok che per definizione l'uomo paga sempre però c'è una bella differenza tra il pagare in funzione di un rapporto vero e pagare nella speranza di mendicare una trombata o a volte ancora meno o ancora peggio nella speranza di un innamoramento da parte della solita lappara.
Allora ha senso davvero pagare solo per andare a puttane diretti, pago, ottengo un servizio e stop.

Regalo uno smartphone alla mia compagna non per rimediare la figa dato che sono 20 anni che me la da, gli regalo uno smartphone come premio al rapporto che va bene tra noi, e anche come gratificazione di me stesso nel vedere felice la mia donna.

Il triste non è il regalare se finalizzato alla costruzione di un futuro, il triste è il regalare nemmeno per ottenere ma nella speranza di ottenere qualcosa. Il triste è un 40 enne claudicante e sfigato o un 50 enne panzone e senza capelli come me che regalano con la speranza di ottenere figa e magari sentimenti da una 20 enne. A Briatore non è bastato uno smartphone per conquistare la Gregoraci secondo me....

Comunque dopo aver visto due anni fa uno delle mie parti regalare un Q7 bianco usato di 2 anni ad una lappara e lei il giorno dopo andarlo ad intestare al moroso romeno non mi meraviglio più di niente. Sto cliente andava al locale solo al sabato e al mercoledì e lei chiedeva il permesso al moroso per prendere la macchina proprio in quei giorni per fare vedere al pollo che la usava lei.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ora si che mi sembra di essere in uno stabilimento Amadori!! Bene cosi'!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque mi sembra che concordate un po tutti con la mia linea di pensiero:
si ad aperitivi a cene, e magari piccoli favori (passaggi) se non si ha niente da fare

NO a regali di un certo peso sopratutto quelli che possono essere rivenduti e goduti assieme al moroso rumeno

NO assoluto a richieste di soldi, eventualmente SI ma solo contestualmente alla cessione di tubero comunemente detto figa, e possibilmente a prezzi non esagerati rispetto al mercato (ci sta pagare di piu se proprio hai la scimmia per lei, e se non hai ancora scoperto che la dava a 70 euro in austria o in appartamento...)

Commenta
Reaction score
2
Comunque mi sembra che concordate un po tutti con la mia linea di pensiero:
si ad aperitivi a cene, e magari piccoli favori (passaggi) se non si ha niente da fare

NO a regali di un certo peso sopratutto quelli che possono essere rivenduti e goduti assieme al moroso rumeno

NO assoluto a richieste di soldi, eventualmente SI ma solo contestualmente alla cessione di tubero comunemente detto figa, e possibilmente a prezzi non esagerati rispetto al mercato (ci sta pagare di piu se proprio hai la scimmia per lei, e se non hai ancora scoperto che la dava a 70 euro in austria o in appartamento...)

che cifra proponi come consona per una cessio tuberi ?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo la cosa e' troppo soggettiva per dare una risposta sensata... Poche cose al mondo sono sproporzionate come le disponibilità' economiche... Eh si in questo altro che siamo tutti uguali! E il bello è che per una lapperina uno vale l'altro per cui tanto vale che sia ricco!! Quello che per me sono 200 euro per un altro possono essere 20 centesimi, uno sputo! E per togliersi lo sfizio puo' decidere di buttare "2 euro" dei suoi... o anche di piu! Il problema è che le lapper questo lo sanno e si regolano di conseguenza... Infatti è probabile che una proposta vada in porto con una appena arrivata piuttosto che con una scafata...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.428
Dai adesso vi faccio ridere.
Una volta preso da particolare squilibrio mentale ho provato a propormi di regalare un smartphone ad una lappara.
Rifiutò.
Ma secondo me rifiutò per vari motivi.
Le proposi la cosa mentre si beveva all'interno del locale, quindi a mio avviso non prese la cosa seriamente visto il contesto e l'ambiente.
Fu diffidente perchè le tirai fuori l'argomento in modo "estemporaneo": penso che abbia subito sospettato che lo volessi fare in cambio di una trombata (cosa che in verità non era il mio fine ultimo e primario, volevo principalmente vedere come avrebbe preso la cosa, che ci crediate o no).
Rifiutò anche perchè, secondo me, il cellulare era "pregiato" ma non un I-phone o Samsung ultimo modello top della gamma: infatti all'inzio un po' tentennò, quasi volesse accettare, ma subito dopo si informò che telefono fosse (richiesta lecita) e appreso marca e modello, appunto, declinò l'offerta. In più dovetti essere sincero ed ammettere che praticamente mi era "avanzato" avendo io proceduto ad un acquisto "inutile" qualche settimana prima: in pratica vuoi mai che queste qua si facciano trattare da "riciclo/ruota di scorta"? Vogliono essere sempre trattate da regine, quindi anche uno smartphone regalato ma "riciclato" penso che lo prendano come un "affronto": per loro sempre e solo il meglio, la prima scelta e il regalo deve essere tale ossia proprio un dono che si fa alla loro bellezza.
E non conta neanche che potesse averne realmente bisogno. Ripeto, l'impressione fu proprio che rifiutò anche perchè voleva essere lei a condurre i giochi. Accettare invece l'avrebbe forse messa in una condizione di "subordinazione".
Anche se, ancora una volta, non aveva/avrebbe proprio capito un cazzo...perchè, senza cadere per l'ennesima volta nella situazione del pollo innamorato, se anche avesse accettato il regalo, comunque non avrei sfruttato l'occasione per metterla in condizione di subordinazione (subordinazione di cosa e che poi...).
Effettivamente, benchè un po' stia imparando, ancora un piccolo errore continuo a commetterlo con sta "gente": continuo a comportarmi come se avessi davanti persone ragionevoli...

@Peekabo
Che perla quella della lappara che "chiedeva il permesso" al "fidanzato" per farsi vedere con la macchina che "avevano" ricevuto in regalo...
Ahahahahahah...chissà se gli diceva "Scusa amore posso prendere la macchina stasera? Sai...c'è quel cliente che me l'ha regalata...bisogna che faccia vedere che la uso...prometto di non sfasciartela, andar piano e star attenta..."
Io però mentre stavo leggendo la frase che hai scritto (ancora un po' incredulo) speravo che la tipa (o il tipo) addirittura avessero sfasciato la macchina una settimana dopo che l'avessero ricevuta. Lì sì che sarebbe stata una perla obesa.
Last but not least: immagino che il fidanzato per il pagamento di carburante, assicurazione, tagliandi, gomme e bollo ovviamente usi i soldi della lappara...
Quanto a Briatore e la Gregoracci il paragone apparentemente ci starebbe ma secondo me no. Briatore non ha dovuto fare proprio un bel niente con la Gregoracci. Secondo me è stata lei a "buttarsi" tra le sue braccia. Il che mi fa concludere che, se siete straricchi (ma dovete essere veramente stra-ricchi), a beccarvi la lappara, potete anche farcela (e senza gran sforzo). Sappiate solo che non lo fa perchè vi vuol bene...quello è l'unica cosa che forse dovete scordarvi fin dall'inzio...ma d'altronde, al giorno d'oggi, ci "pretende" più di amare e volersi bene...quello non lo vedo più neanche tra la coppie normali e/o popolar/proletarie...
PS Quella del 40enne claudicante mi fa rotolare dalle risate pure lei come espressione (ma rende molto bene l'idea).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io invece ultimamente mi sto convincendo che se sei una persona di potere, carisma, straricco, come briatore appunto, è possibile che la ragazza si innamori veramente di te. Penso che uno dei "motori" maggiori nel cervello di una donna e': "quest'uomo è desiderabile da altre donne? Se la risposta è no, loro schiferanno il soggetto, se è si, per qualsiasi motivo, e i soldi sono un bel motivo, lo guarderanno con occhio TOTALMENTE diverso a parita di tutto.... E magari se ne innamorano.
Smith, quanto al discorso cellulare, stavolta devo dire che fossi stato nella lapperina avrei rifiutato anche io: faccio un esempio, se vengo da un galaxy S5 è normale che per me ha senso solo se mi regalino un S6, altrimenti preferisco non essere "in debito" in piu c'è il discorso competizione tra donne, e siccome ogni lapperina ha s5-s6-iphone6 lei non puo' mica fare la figura di essere inferiore!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.428
...cut...
Smith, quanto al discorso cellulare, stavolta devo dire che fossi stato nella lapperina avrei rifiutato anche io: faccio un esempio, se vengo da un galaxy S5 è normale che per me ha senso solo se mi regalino un S6, altrimenti preferisco non essere "in debito" in piu c'è il discorso competizione tra donne, e siccome ogni lapperina ha s5-s6-iphone6 lei non puo' mica fare la figura di essere inferiore!!

Senza offesa, quella che segue è solo una mia riflessione, che vorrebbe anche essere piuttosto neutra nel giudizio: discorso superficiale...in quanto tale aspettati di essere considerata e trattata come persona superficiale e trovare persone superficiali (e sto parlando della lappara non di te, a scanso di equivoci), che se poi ti "deluderanno" non dovresti commiserarti...
Ma de gustibus...

Commenta
Reaction score
2
[/QUOTE] Il problema è che le lapper questo lo sanno e si regolano di conseguenza... Infatti è probabile che una proposta vada in porto con una appena arrivata piuttosto che con una scafata...[/QUOTE]

mi specifichi , contestualizzi , svisceri

la frase di cui sopra ?

grazie

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Senza offesa, quella che segue è solo una mia riflessione, che vorrebbe anche essere piuttosto neutra nel giudizio: discorso superficiale...in quanto tale aspettati di essere considerata e trattata come persona superficiale e trovare persone superficiali (e sto parlando della lappara non di te, a scanso di equivoci), che se poi ti "deluderanno" non dovresti commiserarti...
Ma de gustibus...

Beh sono 62 pagine che diciamo che le lapper non sono esattamente il Dalai Lama... Figurati se non fanno quel discorso li'... Quanto al fatto di ricevere in dono un telefono peggiore di quello che gia ho'... è una cosa che anche a me non dico che darebbe fastidio ma mi causerebbe una specie di imbarazzo...

@pigato696 cosa non è chiaro?
Se una lapper ha gia avuto una offerta da 2000 euro dal 60enne pieno di soldi, sa che puo' valere tanto e non accettera' o cmq sara piu difficile che accetti proposte a 400 euro, per dire. Forse proprio proprio se chi gli fa quella da 400 le piace un po...
Se una è appena arrivata in italia a fare la lapper e magari fino a ieri la dava per 70 euro in AUT o perche no per 30 euro in romania... se le offri 200 penso proprio che la cosa vada in porto...

Commenta
Reaction score
239
Sidewinder, offrire 400 euro per un servizio che vale poco più di un quarto di tale cifra, ossia quanto prende una buona loft, è una cretinata che si fonda sull'illusione che "non è una puttana". Siamo disposti a spendere di più per alimentare quest'illusione, come se il piacere della conquista avesse un prezzo, come se ciò accade sì, ma solo perché siamo noi.

Allora ha senso davvero pagare solo per andare a puttane diretti, pago, ottengo un servizio e stop..
Sì è no. Un po' come andare in centro massaggi invece che in un loft. C'è una componente, che non so se definire erotica, o più semplicemente mentale, che nel loft non hai, e che, invece, altre forme di servizi di intrattenimento per adulti offrono.

Prova...potresti sentirti rispondere "Io no putana".
"io no putana"...e su questa frase , le ragazze , i locali e tutto il resto che li circonda hanno costruito l'inganno che fondamentalmente tiene in piedi i lap e compagnia.

Per me queste ultime due frasi sono l'essenza di questa discussione. Lo sappiamo un po' tutti, e facciamo finta che non sia così.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi resta il fatto che una lapper ti dice anche di no... E anzi, è capace che dica di si a tutti tranne che a te che ti ha beccato nel lap. E questa e' la cosa piu' assurda e che piu mi fa incazzare...

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi resta il fatto che una lapper ti dice anche di no... E anzi, è capace che dica di si a tutti tranne che a te che ti ha beccato nel lap. E questa e' la cosa piu' assurda e che piu mi fa incazzare...

A me una una volta presso noto lap di parma una sciacquetta mi chiese per un ' uscita a cena
una borsa Louis Vuitton
io le risposi " ma per cosa ?"
e lei " per uscire a cena "
e io " basta così ricomponiti ed esci dallo stanzino , grazie ".

chi come me ?
Colleghi :
Più siamo più parliamo più cresciamo

sl

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.428

Perchè "la chiamata è sempre la stessa, a denari": tu sei un cliente quindi sostanzialmente uno sfigato, uno che va al locale per veder della figa (ergo anche loro deducono che ne vedi poca anzi forse nessuna) ecc. ecc.

Di solito è anche una delle prime cose che ti dicono quando ti vedono nuovo al locale "Non ce l'hai una fidanzata?" (oppure "Sei sposato?" se ti vedono più avanti con l'età).
Fai 2+2...ti stanno già inquadrando come soggetto.

Idem come quando ti chiedono "Che lavoro fai?" (che per la cronaca penso stia diventando sempre più frequente come domanda): ti stanno inquadrando come probabile fascia di spesa e tipo di cliente immagino...

Commenta
Reaction score
92
ahahahahaha io no putana aahhahaahahha ma chi è sta simpaticona !!! per non parlare nel posto in cui si trova !!! già partendo dal fatto che sta li per spennare i poveri idioti di turno , sono le peggio !!! ragazzi lasciatele stare è mejo non perdere tempo e soldi con le lapers !! gusta solo se si va in compagnia x un addio al celibato per come si trasforma la serata,infatti ho bei ricordi cmq questo è un m mio pensiero poi a ognuno scelga la sua morte !!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Egregi ma chi pensa che le lap non siano puttane ?��������

IO!
dare della puttana a una lapper è un'offesa alle puttane/prostitute. la prostituta è un lavoro vero che non tutte sanno fare. non me la sento di giudicare male certe prostitute che usano il cervello e danno un buon servizio al cliente. pensate quanto schifo farebbe questo mondo senza le prostitute. per fortuna ci sono delle donne disposte a farlo.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
meglio un giorno al mese a puttane che quattro in lap...

Commenta
Reaction score
84
Beh sono 62 pagine che diciamo che le lapper non sono esattamente il Dalai Lama... Figurati se non fanno quel discorso li'... Quanto al fatto di ricevere in dono un telefono peggiore di quello che gia ho'... è una cosa che anche a me non dico che darebbe fastidio ma mi causerebbe una specie di imbarazzo...

@pigato696 cosa non è chiaro?
Se una lapper ha gia avuto una offerta da 2000 euro dal 60enne pieno di soldi, sa che puo' valere tanto e non accettera' o cmq sara piu difficile che accetti proposte a 400 euro, per dire. Forse proprio proprio se chi gli fa quella da 400 le piace un po...
Se una è appena arrivata in italia a fare la lapper e magari fino a ieri la dava per 70 euro in AUT o perche no per 30 euro in romania... se le offri 200 penso proprio che la cosa vada in porto...

c'è un fondo di verità in quanto dici Side su quelle appena arrivate in Italia ...ma perchè non lo ho fatto sabato scorso ma perchè non lo ho fatto .... e si che ne avevo davanti una al suo secondo giorno di lap ...questi sono consigli da tener sempre per buoni ... non per 400 euro però :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
c'è un fondo di verità in quanto dici Side su quelle appena arrivate in Italia ...ma perchè non lo ho fatto sabato scorso ma perchè non lo ho fatto .... e si che ne avevo davanti una al suo secondo giorno di lap ...questi sono consigli da tener sempre per buoni ... non per 400 euro però :)

beh pero quella era un caso particolare, amica e coinquilina di una ex super-top che le avra' bene o male detto non fare questo non fare quello... non era la tipica 19enne smarrita appena arrivata...

Commenta
Alto