intervento equilibrato e riassuntivo con cui mi trovo d'accordo... Pero' ancora non avete capito che io parlo di una che vi ha fatto salire la scimmia: se il miliardario si innamora della pizza di "gigino a marechiaro" (nome di fantasia) e improvvisamente gigino non puo' piu fare la pizza per qualsiasi motivo, quello gli compra la pizzeria e gliela regala pur di poter mangiare quella pizza: e ci sta, puo' farlo sono sfizi da miliardario. Allo stesso tempo io che non sono certo miliardario ma grazie a dio non lotto per pagare le bollette (sgrat sgrat <---- grattamento di palle) se penso che una lapper sia la scopata che mentalmente piu vorrei fare al mondo, io le offro una cifra fuori mercato e se fossi miliardario le offrirei anche di piu pur di convincerla. Finora non l'ho mai fatto e se l'ho fatto la cifra che ho offerto non era sufficiente (per vari motivi che non sto a spiegare) capisco che il ragionamento in un forum di punter e' odioso perché droga il mercato, e io sono anche d'accordo, ma purtroppo non sono certo il primo ne saro' l'ultimo...
io non è che dico che bisogna andare da una loft che prende 70 euro e dirle "ascolta visto che io sono ricco mi sembra giusto darti 400"
le lapper IN TEORIA non sono in vendita, è quello che vogliono far credere, lasciate stare che poi io penso che TUTTE in passato presente o futuro lo hanno fatto o lo faranno per soldi... se prendete una ragazza qualsiasi per strada e le offrite 400 euro e' capace che vi prendete o un calcio o uno schiaffo o magari una denuncia... Se le offrite 4mila mi sa che gia inizia a pensarci... figuriamoci una che è gia border line e prende 20 euro per farsi leccare le tette e spesso toccare/leccare la figa
O forse, senza scendere addirittura nella "turbativa di mercato", potresti semplicemente fare un po' di meditazione e provare a calmare i tuoi bollenti spiriti.
Scimmia per scimmia, basta capire che, ma tu già sotto sotto lo sai anche tu, magari quello offri non è sensato e dovresti limitare la tua offerta a più miti e ragionevoli compensi.
Poi se non va, non è la tua offerta ad essere sbagliata, è lei che non vuole accettare.
E qui di nuovo dovresti capire che dovresti farti passare la scimmia perchè tanto non portetà mai a nulla.
Solo che io lo so già di cosa hai paura tu: che un domani arriva un altro, le fa la stessa identica offerta o anche meno e lei accetta.
E tu ti dirai "Ecco vedi? Ho mollato troppo presto. Se avessi insistito un altro po' ce l'averei fatta".
Solo che è sbagliato.
Non ce l'avresti comunque fatta.
Quando si va in buca, in un modo o nell'altro, ci si va relativamente alla svelta.