I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
una volta sentii dire una cosa che mi colpi' molto: la monogamia che a prima vista sembra sia contro gli istinti maschili, in realta' fu istituita a difesa dei maschi, perché se non ci fosse tutte le donne sarebbero di pochi uomini. Ci penso spesso a sta cosa e sono parecchio d'accordo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
una volta sentii dire una cosa che mi colpi' molto: la monogamia che a prima vista sembra sia contro gli istinti maschili, in realta' fu istituita a difesa dei maschi, perché se non ci fosse tutte le donne sarebbero di pochi uomini. Ci penso spesso a sta cosa e sono parecchio d'accordo

quoto!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Alla fine sono ragazze come altre, ci sono quelle stronze, quelle perbene, quelle che te la fanno sono annusare, ecc..
Certo che se ne approfittano appena intravvedono la possibilità e se uno gli offre disponibilità.. Ma spesso l'errore è del cliente che si rende troppo disponibile senza rendersene conto solo per essere accondiscendente
grosso ma grosso errore! all'inizio possono essere persone buone ma poi quell'ambiente le rovina: tratteranno tutti come clienti (genitori, marito, fratelli e figli inclusi).
dopo un po' i sentimenti spariscono, le persone sono allo stesso livello degli oggetti...

Commenta
Reaction score
0
grosso ma grosso errore! all'inizio possono essere persone buone ma poi quell'ambiente le rovina: tratteranno tutti come clienti (genitori, marito, fratelli e figli inclusi).
dopo un po' i sentimenti spariscono, le persone sono allo stesso livello degli oggetti...

Su questo sono d'accordo, ma si vedono considerate come dei pezzi di carne dai clienti e in più il lavoro che fanno assorbe tutto il loro tempo, quindi sono spesso stressate ma soprattutto il 90% di loro non ha nessun tipo di sudio, preparazione, esperienza lavorativa. A 27-28 anni inizia il loro declino fisico e quando poi iniziano a fare i conti con la realtà allora ecco che saltano fuori i problemi.

Per questo dico che sino ragazze come le altre, con il problema che quando non sono più avvenenti poi nessuno più le vuole.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Quindi sono "vittime del sistema"?

Dai, poi vorrei insinuare che qualche cliente (raro) le considera (o vorrebbe se glielo consentissero) qualcosa di un po' meglio di un pezzo di carne.

Commenta
Reaction score
3.616
Su questo sono d'accordo, ma si vedono considerate come dei pezzi di carne dai clienti e in più il lavoro che fanno assorbe tutto il loro tempo, quindi sono spesso stressate ma soprattutto il 90% di loro non ha nessun tipo di sudio, preparazione, esperienza lavorativa. A 27-28 anni inizia il loro declino fisico e quando poi iniziano a fare i conti con la realtà allora ecco che saltano fuori i problemi.

Per questo dico che sino ragazze come le altre, con il problema che quando non sono più avvenenti poi nessuno più le vuole.

mi mancano le parole...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi sono "vittime del sistema"?

Dai, poi vorrei insinuare che qualche cliente (raro) le considera (o vorrebbe se glielo consentissero) qualcosa di un po' meglio di un pezzo di carne.

il punto è questo, chi le considera come dite voi "piu di un pezzo di carne" viene masticato, succhiato (nel portafogli, non dove intende Peppone...) e sputato nel cestino.

Commenta
Reaction score
67

E' pur vero che ogni lavoro stressa a suo modo. Ma secondo me fare l'infermiera di notte, lavorare in fabbrica tutti i giorni, o tenere i conti di un'azienda è ben più stressante che sculettare solo 5-6 ore a sera a ritmo di musica prendendo per i culo ignari avventori. COnsiderando poi che il tempo rimanente lo passano a dormire, fare shopping e dall'estetista.

Aggiungo poi che qualunque donna mediamente carina seppur over 30-35 trova sempre un povero coglione che la possa mantenere o comunque che possa fargli compagnia. Figuriamoci una lappara scafata. La fame di figa è una brutta malattia.
Certo che se queste pretendono il principe azzurro, giovane, bello, intelligente e pure con il grano be allora credo che questi se esiste abbia sicuramente di meglio per mano di una mezza prostituta.
Magari si accontenteranno ma riusciranno sempre a trovare il modo di continuare a non fare un cazzo di concreto nella vita.

Commenta
Reaction score
0
Molte di loro sono cosi sceme che quello che guadagnano se lo spendono quasi tutto in stronzate o per mantenere qualcuno.. A 30 anni una straniera che non ha esperienza lavorativa glielo auguro di trovare qualcuno che se la prenda, sempre che questo qualcuno non preferisca una 20enne

Commenta
Reaction score
253
altri polli che raccontano la propria storia?Sono curioso!!...cmq io sono pollo per eccellenza.. images.jpg

Commenta
Reaction score
67
Molte di loro sono cosi sceme che quello che guadagnano se lo spendono quasi tutto in stronzate o per mantenere qualcuno.. A 30 anni una straniera che non ha esperienza lavorativa glielo auguro di trovare qualcuno che se la prenda, sempre che questo qualcuno non preferisca una 20enne

Non temere che trovano eccome chi le prende...Il poliziotto di Afragola o Caserta, il 45 enne separato con un po' di soldi, il figlio di papà sfigato che si innamora al primo sguardo, il 50 enne con il macchinone a rate che vuole fare il giovane, il vecchio vedovo con buona pensione...Di certo ripeto, ste lappare dovranno accontentarsi anche loro di quel che passa il convento ma alla fine il pollo, lo scemo, o qualcuno in genere lo trovano eccome.

Commenta
Reaction score
1.330
[---, ma si vedono considerate come dei pezzi di carne dai clienti.... sono spesso stressate.... e quando poi iniziano a fare i conti con la realtà....

Onestamente non ho Mai sentito una lapperina o nightina fare un sopracitata riflessione. :mda:

Commenta
Reaction score
2
io,in effetti,da molte ho sentito questi discorsi.. che vengono considerate alla stregua di mignotte solo perchè lavorano in un night.. a loro dire,per una straniera giovane e carina è il solo mestiere che si può trovare rapidamente,che consente un discreto guadagno..sul fatto dello stress,sempre a loro dire,deriva dal dover gestire un nutrito stuolo di uomini di mezza età che ciascuno la considera "propria fidanzata",e che fanno mille chiamate,sms,fanno i gelosi etc etc.. dopo un po penso anche io che sia uno stress avere tanti uomini che rompono e dicono le stesse cose,pretendono attenzioni speciali in quanto si sentono clienti speciali,che non hanno piacere se fa troppe consumazioni o cene con altri etc etc.
ho una amica che lavora in un night,e sempre mi racconta cosa pretendono questi pseudofidanzati,e mi dice che non è semplice sopportare per mesi/anni di parlare,parlare,parlare con gente magari ignorante,grezza,che non ha niente da raccontare,se non bugie e promesse,e che vogliono solo trombare.. lei ha 2 figli e fa questo lavoro per spedire soldi a casa..e non le piace sentirsi trattata come una prostituta che deve darla solo perchè vengono a fare 2 consumazioni e poi vogliono subito portarti un un hotel.. una precisazione..lei NON è romena

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è mica colpa nostra se c'è un travaso consistente bordelli/strada -> lap dance italiano

quanto piu' dicono di non essere "putana" piu hanno lavorato in spagna, svizzera, austria

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
io,in effetti,da molte ho sentito questi discorsi.. che vengono considerate alla stregua di mignotte solo perchè lavorano in un night.. a loro dire,per una straniera giovane e carina è il solo mestiere che si può trovare rapidamente,che consente un discreto guadagno..sul fatto dello stress,sempre a loro dire,deriva dal dover gestire un nutrito stuolo di uomini di mezza età che ciascuno la considera "propria fidanzata",e che fanno mille chiamate,sms,fanno i gelosi etc etc.. dopo un po penso anche io che sia uno stress avere tanti uomini che rompono e dicono le stesse cose,pretendono attenzioni speciali in quanto si sentono clienti speciali,che non hanno piacere se fa troppe consumazioni o cene con altri etc etc.
ho una amica che lavora in un night,e sempre mi racconta cosa pretendono questi pseudofidanzati,e mi dice che non è semplice sopportare per mesi/anni di parlare,parlare,parlare con gente magari ignorante,grezza,che non ha niente da raccontare,se non bugie e promesse,e che vogliono solo trombare.. lei ha 2 figli e fa questo lavoro per spedire soldi a casa..e non le piace sentirsi trattata come una prostituta che deve darla solo perchè vengono a fare 2 consumazioni e poi vogliono subito portarti un un hotel.. una precisazione..lei NON è romena

C'è qualcosa che non torna...
Nella maggioranza dei casi sono loro a proporsi di dare il recapito telefonico se non proprio alla prima, non più tardi della quarta bevuta/privatizzata...tanto più che quello non è neanche il cellulare "vero"...
Altrettanto vero che uno potrebbe anche rifiutarsi quando loro lo propongono, ma anche questa è un'altra storia...
Idem son sempre loro non di rado a promettere "mari e monti" alias uscite e incontri in privato extra-lavoro...
Quindi? Si "lamentano" se "qualcuno" ci casca e le tempesta di sms e vari? (Che poi anche lì, non di rado non ci mettono 30 secondi a bloccare il contatto...quindi di quali "tempeste" stiamo parlando?).
Di nuovo...sono sempre loro a "lamentarsi" se in bevuta uno è un orso (non parla...stranamente uno deve sempre e solo parlare dei cazzi proprio e mai dei loro...) e in privè pensa solo ad allungare le mani (...qui ci sarebbe da scrivere un trattato ma sorvoliamo che è meglio...), poi si lamentano al contrario che si parla troppo???

Non capisco...adottano "tecniche di marketing" volte a fidelizzare il cliente e a portarlo a perder la testa per loro e poi si lamentano dell'esatto risultato che queste tecniche comportano e producono?

Ripeto, continuo a non capire...quindi cosa "pretenderebbero"?
Che un cliente andasse là, le notasse, le chiamasse a se poi gli smollasse anche e tranquillamente il portafoglio in mano dicendogli "Tieni cara, mi sei piaciuta prima mentre ballavi. Prendi pure i soldi per tutte le bevute e i privè che 'vorresti' fare con me ma tienili tu. Le bevute e i privè eventualmente falli da sola. A me non interessa disturbarti con inutili discorsi o ancor peggio metterti le mani addosso. Mi accontento di vederti un po' da lontano, fantasticare su di te e pagare per quello che vorrei fare ma non mi interessa di fatto fare veramente".

A som a post...

In altre parole, sono loro le prime a essere delle chicken maker (fabbricatrici di polli) e poi si lamentano dei polli che loro stesse producono?

Commenta
Reaction score
556
Che un cliente andasse là, le notasse, le chiamasse a se poi gli smollasse anche e tranquillamente il portafoglio in mano dicendogli "Tieni cara, mi sei piaciuta prima mentre ballavi. Prendi pure i soldi per tutte le bevute e i privè che 'vorresti' fare con me ma tienili tu. Le bevute e i privè eventualmente falli da sola. A me non interessa disturbarti con inutili discorsi o ancor peggio metterti le mani addosso. Mi accontento di vederti un po' da lontano, fantasticare su di te e pagare per quello che vorrei fare ma non mi interessa di fatto fare veramente".

questo è un po il riassunto del loro pensiero mah

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

questo è un po il riassunto del loro pensiero mah

Eh beh però, scusate, viene da dirla in modalità Zoo di 105 "Se anche tu non hai voglia di far un cazzo nella vita ma ti piacerebbe invece trovare qualcuno o qualcosa che finanzi il tuo tenore di vita...benvenuto...sei come una lappara...sei dei nostri..."

Commenta
Reaction score
6
Eh beh però, scusate, viene da dirla in modalità Zoo di 105 "Se anche tu non hai voglia di far un cazzo nella vita ma ti piacerebbe invece trovare qualcuno o qualcosa che finanzi il tuo tenore di vita...benvenuto...sei come una lappara...sei dei nostri..."
Ragazzi......è un mondo difficile....i Polli vogliono la Fighetta 20enne e che magari vada x ammmore....con loro,il più delle volte grassi sudati e pure pelati(il tutti i sensi)le Girl che il più delle volte arrivano,da situazioni disastrose,da paesi poverissimi e manco san lavarsi ne tanto meno parlare,in più mantengono famiglia e pappone di turno Audimunito....esigono che noi Pollus Italicus Vulgaris le riempiamo di euro e di regali.....è normale che poi le consideriamo per quel che sono ZOCCOLE!!!Senza cattiveria così è. Ed è pure normale che veniamo considerati POLLI!!!
Mandi.

Commenta
Reaction score
2.068
parecchi anni fa qualcuno tapezzò i cavalcavia della tangenziale in zona Brescia con scritta cubitale ed eloquente: RUMENE PUTTANE :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2.068
Comunque a me negli ultimi 2 mesi è capitato di avere il numero da 2 ventenni in 2 diversi locali alla prima consumazione,col chiaro invito di andarle a trovare a casa per 150. non strafighe

Commenta
Alto