È gente sfigata che non ha mai avuto una donna e la cercano in lap o fkk. È tanto difficile andare in questi posti e viverli normalmente facendo le cose che si dovrebbero fare, sembra impossibile. Persone che si ritrovano 2 soldi in tasca e non si sono mai divertiti nella loro vita. Vita da provinciali ai margini, non hanno mai viaggiato e si sono ritrovati delle fortune tra le mani. Ma è normale pagare una donna 1000 euro al giorno? Non ci siamo proprio.
Bisogna farsi queste domande.
Se devo dargli 1000 euro al giorno per stare con me, al mese quanto mi costa? 30 mila euro?
Ma siamo pazzi?
Si capisce che non sono cose normali, pagare per avere cosa poi?
Dico sempre che alcuni devono prendere un periodo di pausa farsi una passeggiata, cercare di capire e dire: "ma cosa cazzo sto facendo mi sto innamorando di una che fa la troia, sono proprio uno sfigato. Non esiste i soldi me li godo io non una troia"
Bisogna farsi queste domande.
Se devo dargli 1000 euro al giorno per stare con me, al mese quanto mi costa? 30 mila euro?
Ma siamo pazzi?
Si capisce che non sono cose normali, pagare per avere cosa poi?
Dico sempre che alcuni devono prendere un periodo di pausa farsi una passeggiata, cercare di capire e dire: "ma cosa cazzo sto facendo mi sto innamorando di una che fa la troia, sono proprio uno sfigato. Non esiste i soldi me li godo io non una troia"