Io sono propenso a credere che qualche risultato lo portino a casa; diciamo che il pollo puro va al locale solo per chiacchierare e tenere la manina della sua dolce principessa e non si azzarderebbe a provare a fare il birichino,dopo che lei lo ha redarguito la prima volta che si sono conosciuti e lui si è permesso di allungare la mano sulla coscia di lei. Lei gli ha detto chiaramente di non essere una troia come tutte le sue colleghe e soprattutto lo ha fatto sentire in colpa per averla delusa comportandosi come il cliente medio,ovvero come un maiale ripugnante! Lei si aspettava ben altro da un uomo che stima e che ammira sinceramente,non queste cadute di stile!
Quindi il pollo va al locale intimidito e interagisce con la sua amata cucciola con la stessa reverenza di uno che ha un'udienza privata con il Papa e anche con un inestinguibile senso di colpa.
Il muratore invece o non è affatto un pollo,ma un birbante ricco sfondato che se ne frega di spendere centinaia di euro a sera se può palpeggiare per ore una ragazza con la metà o un terzo dei suoi anni senza che questa faccia storie,oppure è un pollo ma di gradazione più bassa rispetto a quello doc illustrato sopra. Il suo andare in privè infatti denota una ancora non sopita voglia di sesso con la sua amata e di conseguenza lei potrà fare la profumiera soltanto fino a un certo punto prima che,al terzo privè parlè,a lui girino i coglioni e non si accontenti più di stare nello sgabuzzino a sentire le storie strappalacrime che lei gli propina.
Quindi,riassumendo,anche il muratore più fesso non è si ancora tramutato in un simpatico pennuto pronto per il forno con patate e rosmarino. Al massimo è un mezzo pollo o un tre quarti di pollo.