I POLLI

Io sono propenso a credere che qualche risultato lo portino a casa; diciamo che il pollo puro va al locale solo per chiacchierare e tenere la manina della sua dolce principessa e non si azzarderebbe a provare a fare il birichino,dopo che lei lo ha redarguito la prima volta che si sono conosciuti e lui si è permesso di allungare la mano sulla coscia di lei. Lei gli ha detto chiaramente di non essere una troia come tutte le sue colleghe e soprattutto lo ha fatto sentire in colpa per averla delusa comportandosi come il cliente medio,ovvero come un maiale ripugnante! Lei si aspettava ben altro da un uomo che stima e che ammira sinceramente,non queste cadute di stile!
Quindi il pollo va al locale intimidito e interagisce con la sua amata cucciola con la stessa reverenza di uno che ha un'udienza privata con il Papa e anche con un inestinguibile senso di colpa.
Il muratore invece o non è affatto un pollo,ma un birbante ricco sfondato che se ne frega di spendere centinaia di euro a sera se può palpeggiare per ore una ragazza con la metà o un terzo dei suoi anni senza che questa faccia storie,oppure è un pollo ma di gradazione più bassa rispetto a quello doc illustrato sopra. Il suo andare in privè infatti denota una ancora non sopita voglia di sesso con la sua amata e di conseguenza lei potrà fare la profumiera soltanto fino a un certo punto prima che,al terzo privè parlè,a lui girino i coglioni e non si accontenti più di stare nello sgabuzzino a sentire le storie strappalacrime che lei gli propina.
Quindi,riassumendo,anche il muratore più fesso non è si ancora tramutato in un simpatico pennuto pronto per il forno con patate e rosmarino. Al massimo è un mezzo pollo o un tre quarti di pollo.
Comunque complimenti per aver sottolineato che la pollificazione per eccellenza si basa sul senso di colpa. Che attecchisce su soggetti che hanno poca dimestichezza e potere contrattuale nei confronti del genere femminile... Il top assoluto fuori classifica è quando dicono per chi mi hai preso non sono una troia e hanno lavorato in Austria o su annuncio, se non otr (più raramente).
 
No e com'erano? Bei uomini sicuri di sé?
Sposati, vestiti bene, malati per la figa, benestanti. Sono quelli che tirano avanti anni cosi. Quelli che descrivi te sono da 4 spicci al massimo un mese o due e hanno esaurito le riserve e sono già cestinati dalla tizia, poi piangono si ubriacano si mettono a fare promesse impossibili diventano stalker.
Servono anche tizie professioniste dalle grandi capacità manipolatorie.
Diciamo che ci sono uomini che pur avendo mietuto successi nella vita soffrono della crisi della mezza età, cominciano a sentirsi insoddisfatti di moglie figli lavoro, frequentano pur lo stesso da sempre locali e prostiboli perché c'è lo hanno nel sangue il desiderio continuo di donne e poi un giorno incontrano una che sentono speciale, non è un puttanone, parla in modo intelligente, non è nemmeno troppo figa la vedono alla loro portata, pensano al destino anche perché spinti dalla lei stessa a crederci e qui anche il più furbo degli uomini può crollare.
Non è il cuore ad essere rapito ma la lei si imposessa della sua mente, come il ragno tessuta la tela fa sua la preda, non sono delle lei qualsiasi ma artiste della mente forse anche corrotte esse stesse da quel ambiente.
 
Ultima modifica:
Se hai 50 e passa anni e una ventenne ti dimostra simpatia e non ti vede come il solito viscidone di mezza età,è facilissimo cadere nelle sue grinfie, lusingato come sei. Superfluo precisare che il trovarti sinceramente simpatico e non considerarti affatto il solito vecchio porco è tutta una abilissima recita,degna del premio Oscar!
Qunado ti dicono:"Amore,tu sei diverso dagli altri! Non ti vedo come un cliente,ma come qualcosa di più!" allora sì che ti devi preoccupare,perchè a breve arriverà la prima richiesta di denaro per mamma in fin di vita o cazzate simili!
 
Indietro
Alto