- Reaction score
- 18
Sì al

Parole sante.
Dopo quasi 6 anni ho mollato il colpo, perché alla fine sono sempre più interessate al vil denaro che alla persona che anno di fronte.
Comunque non mi sembra una persona di primo pelo Don Diego.
Esci, divertiti, sempre in base alle tue possibilità e non farti abbindolare alle stronzate che ti di
Hai visto bene amico mio, non sono di primo pelo e non mi faccio certo illusioni, so benissimo che loro devono avere il loro tornaconto se escono con me, fermo restando che ci possono essere pure le eccezioni. La ragazza in questione, come già detto, gradisce la mia vicinanza ( o quanto meno sembra sopportarla meglio di altre ) e, quindi, non vorrei offenderla nell'offrire soldi direttamente ( mi è arrivata voce che ad altri, invece, ha chiesto extra ma a me mai ). Purtroppo io tendo a vederle e a rispettarle sempre come donne e, quindi, mi pongo sempre il problema di come trattarle al meglio evitando di intaccare la loro ( eventuale) sensibilità e rendendo comunque remunerativo il tempo che "perdono" con me. In fondo anche loro avranno i propri gusti e preferiscono alcuni clienti piuttosto che altri....ma non mi faccio illusioni, appena dovessi accorgermi che la ragazza sta con me di mala voglia e solo per dovere , mollo! A me piace che anche lei stia bene e "goda" della mia presenza, altrimenti non mi diverto nemmeno ioParole sante.
Dopo quasi 6 anni ho mollato il colpo, perché alla fine sono sempre più interessate al vil denaro che alla persona che anno di fronte.
Comunque non mi sembra una persona di primo pelo Don Diego.
Esci, divertiti, sempre in base alle tue possibilità e non farti abbindolare alle stronzate che ti dicono.