Ma seconde te cosa pensano dentro la loro testa?lui chi? quello delle iene?
cmq vorrei essere donna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma seconde te cosa pensano dentro la loro testa?lui chi? quello delle iene?
No,mi riferivo all'utente che ha scritto che la situazione di spennamento lo intriga.lui chi? quello delle iene?
Solo se non ti fai nessuna illusioni e pensi che è meglio una serata senza regali con lei invece di giocare a carte al bar o star qui a leggere.È possibile portarsi fuori una senza finire male?
A che tipi di uomini da 4 spicci ti riferisci, di solito sono loro a soccombere, da quello che so io uomini da 4 spicci che portano alla follie donne non ne conosco. E' molto più facile che una donna porti alla follia un uomo che al contrario vista la situazione attuale, l'uomo è vero che è regredito rispetto alla donna, ma la donna soffre enormemente questo suo nuovo ruolo paritario nella società attuale.Madonna che valle di lacrime!!
"Le donne e soprattutto le lappare sono cattive con noi uomini santi e magnifici" bua bua bua.
Anche qui è spesso diffuso il vittimismo ma
ho visto uomini stremare fino alla fine donne quasi a portarle sull'orlo della follia , e dico uomini da 4 spicci con donne molto più belle di loro che nulla avevano da offrire se non qualche parola e carezza
Adesso dovrei farti l'esegesi anche del pollo strematore.
Sei un pessimista cosmico.A che tipi di uomini da 4 spicci ti riferisci, di solito sono loro a soccombere, da quello che so io uomini da 4 spicci che portano alla follie donne non ne conosco. E' molto più facile che una donna porti alla follia un uomo che al contrario vista la situazione attuale, l'uomo è vero che è regredito rispetto alla donna, ma la donna soffre enormemente questo suo nuovo ruolo paritario nella società attuale.
Guarda sono stato recentemente per un anno insieme con una ragazza che non lavora nell'ambiente dei locali ed ho riscontrato le stesse peculiarità, (se non peggio) di una lapper, in lei e nelle sue amiche coetanee, oggi le donne di nuova generazione sono opportuniste non basta mai nulla vogliono tutto e subito come fosse la normalità, per loro conta più l'apparenza e lo status che il resto (anche quello dei social), non gliene frega niente se sei colto ed intelligente, ma guardano alla sostanza ed all'estetica.
Poi le 35enni mica si concedono a chi che sia, oggi con i trattamenti estetici a portata di mano di tutti una milf punta al ragazzino toyboy di turno preferibilmente non italiano meglio arabo, mulatto, nero da manipolare che la scopi in continuazione.
Durante la mia esperienza con questa "fidanzatina" mi è capitato di frequentare sale da ballo e similari, balli latini ed altro e non avete idea del puttanaio che c'è, altro che lapdance o night, la fidanzatina mi è costata in termini d'impegno e soldi più di una lapper per dirla tutta.
Da single ormai divorziato da anni, ho voluto provare nuovamente a rigare dritto con una partner fissa ma mi è impossibile non è più nel mio carattere, quindi capisco i giovincelli in cerca di quella giusta che in questi momenti fanno fatica a interlacciarsi con qualcuna per via delle stranezze che ci sono in giro.
Morale....ritorno alla mia convinzione, meglio pagare per avere una prestazione e restare single a vita, che buttarsi in una relazione in cui male che vada sei inconsapevolmente costretto a fare lo zerbino, mi dispiace io non ci stò!
Guarda non c'è ottimista più di me, è l'esperienza e la realtà dei fatti (basta guardarsi in giro) a farmi pensare così.Sei un pessimista cosmico.
Non può piovere per sempre
Guarda non c'è ottimista più di me, è l'esperienza e la realtà dei fatti (basta guardarsi in giro) a farmi pensare così.
Conosco bene le donne, ne ho avute parecchie ma non dico il numero perchè non voglio incensarmi.
I polli sono la conseguenza di ciò che sta succedendo nella vita sociale di tutti i giorni, la difficoltà di avere una sana relazione, quindi cosa c'è di più facile che frequentare locali per avere un pò d'attenzione?
Questo è il motivo principale per chi frequenta, non lo sapevi?
Le lappers (le donne) lo sanno molto bene!
A che tipi di uomini da 4 spicci ti riferisci, di solito sono loro a soccombere, da quello che so io uomini da 4 spicci che portano alla follie donne non ne conosco. E' molto più facile che una donna porti alla follia un uomo che al contrario vista la situazione attuale, l'uomo è vero che è regredito rispetto alla donna, ma la donna soffre enormemente questo suo nuovo ruolo paritario nella società attuale.
Guarda sono stato recentemente per un anno insieme con una ragazza che non lavora nell'ambiente dei locali ed ho riscontrato le stesse peculiarità, (se non peggio) di una lapper, in lei e nelle sue amiche coetanee, oggi le donne di nuova generazione sono opportuniste non basta mai nulla vogliono tutto e subito senza dare nulla in cambio come fosse la normalità, per loro conta più l'apparenza e lo status che il resto (anche quello dei social), non gliene frega niente se sei colto ed intelligente, ma guardano alla sostanza ed all'estetica.
Poi le 35enni mica si concedono a chi che sia, oggi con i trattamenti estetici a portata di mano di tutti una milf punta al ragazzino toyboy di turno preferibilmente non italiano meglio arabo, mulatto, nero da manipolare che la scopi in continuazione.
Durante la mia esperienza con questa "fidanzatina" mi è capitato di frequentare sale da ballo e similari, balli latini ed altro e non avete idea del puttanaio che c'è, altro che lapdance o night, la fidanzatina mi è costata in termini d'impegno e soldi più di una lapper per dirla tutta.
Da single ormai divorziato da anni, ho voluto provare nuovamente a rigare dritto con una partner fissa ma mi è impossibile non è più nel mio carattere, quindi capisco i giovincelli in cerca di quella giusta che in questi momenti fanno fatica a interlacciarsi con qualcuna per via delle stranezze che ci sono in giro.
Le cosiddette brave ragazze in Italia sono merce rara, oggi la maggioranza usa psicofarmaci per i vari disturbi mentali che gli ha tirato fuori lo psicologo, non lo sapevate? Informatevi!
Morale....ritorno alla mia convinzione, meglio pagare per avere una prestazione e restare single a vita, che buttarsi in una relazione in cui male che vada sei inconsapevolmente costretto a fare lo zerbino, mi dispiace io non ci stò!
I frequentatori di nightclub, si chiamavano così, ci sono sempre stati come i frequentatori di bordelli che si svenavano per prostitute! Non darei la colpa ai "tempi moderni" ma all'incapacità di molti nel relazionarsi con le donne. Di sicuro verrò attaccato per questo ma poco importa: le donne ci sarebbero per tutti, solo bisognerebbe guardarsi allo specchio ed analizzare le proprie capacità intellettive prima di pretendere qualcosa. Ad esempio un 55enne fuori peso, basso, peloso e magari calvo con la terza media o un diploma professionale come può pretendere che una ragazza sui 30 se lo fili e magari si innamori di lui??? Tipico esempio di pollo mio coetaneo che ha sputtanato famiglia e patrimonio a puttaneGuarda non c'è ottimista più di me, è l'esperienza e la realtà dei fatti (basta guardarsi in giro) a farmi pensare così.
Conosco bene le donne, ne ho avute parecchie ma non dico il numero perchè non voglio incensarmi.
I polli sono la conseguenza di ciò che sta succedendo nella vita sociale di tutti i giorni, la difficoltà di avere una sana relazione, quindi cosa c'è di più facile che frequentare locali per avere un pò d'attenzione?
Questo è il motivo principale per chi frequenta, non lo sapevi?
Le lappers (le donne) lo sanno molto bene!
I frequentatori di nightclub, si chiamavano così, ci sono sempre stati come i frequentatori di bordelli che si svenavano per prostitute! Non darei la colpa ai "tempi moderni" ma all'incapacità di molti nel relazionarsi con le donne. Di sicuro verrò attaccato per questo ma poco importa: le donne ci sarebbero per tutti, solo bisognerebbe guardarsi allo specchio ed analizzare le proprie capacità intellettive prima di pretendere qualcosa. Ad esempio un 55enne fuori peso, basso, peloso e magari calvo con la terza media o un diploma professionale come può pretendere che una ragazza sui 30 se lo fili e magari si innamori di lui??? Tipico esempio di pollo mio coetaneo che ha sputtanato famiglia e patrimonio a puttane
è "bello" constatare che sti personaggi con difficoltà cognitive etc. hanno comunque N volte i soldi da sputtanare rispetto a me...Il Re dei polli!!!
![]()
Papà non dare più soldi a quella donna - Le Iene
Filippo Roma raccoglie l'appello di Maurizio, il figlio di Umberto, un uomo che per anni ha chiesto l'elemosina e usato i propri risparmi per mandare soldi ad Alina, una ragazza rumena. Con l'aiuto della nostra Iena, Maurizio tenta di far capire al padre che la donna si sta prendendo gioco di...www.iene.mediaset.it
Hai ragione e torto nello stesso tempo, ci sono vari fenotipi, da quelli che descrivi tu a molti altri. Sarebbe come considerare tutti i clockdown come te dei cornuti impotenti ma non sarebbe vero. Ma ci ripetiamo nelle stesse discussioni già passate ed ognuno detiene la propria opinioneI frequentatori di nightclub, si chiamavano così, ci sono sempre stati come i frequentatori di bordelli che si svenavano per prostitute! Non darei la colpa ai "tempi moderni" ma all'incapacità di molti nel relazionarsi con le donne. Di sicuro verrò attaccato per questo ma poco importa: le donne ci sarebbero per tutti, solo bisognerebbe guardarsi allo specchio ed analizzare le proprie capacità intellettive prima di pretendere qualcosa. Ad esempio un 55enne fuori peso, basso, peloso e magari calvo con la terza media o un diploma professionale come può pretendere che una ragazza sui 30 se lo fili e magari si innamori di lui??? Tipico esempio di pollo mio coetaneo che ha sputtanato famiglia e patrimonio a puttane
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.