I POLLI

Agli albori di internet (non esageriamo... Diciamo primi anni 2000) si trovavano in alcune chat simpatiche donnine che facevano le porcelle con le pessime webcam dell'epoca per puro sfizio... Ero giovane, ammetto che mi divertiva molto la cosa. Poi anche lì il denaro rovinò tutto, dopo poco nacque il concetto di cam girl e Il gioco finì, almeno per me che fino ad allora lo avevo avuto gratis, non potevo accettare di pagare... E così mi sono regolato anche in seguito.

Agli albori di internet (non esageriamo... Diciamo primi anni 2000) si trovavano in alcune chat simpatiche donnine che facevano le porcelle con le pessime webcam dell'epoca per puro sfizio... Ero giovane, ammetto che mi divertiva molto la cosa. Poi anche lì il denaro rovinò tutto, dopo poco nacque il concetto di cam girl e Il gioco finì, almeno per me che fino ad allora lo avevo avuto gratis, non potevo accettare di pagare... E così mi sono regolato anche in seguito.
Io l'ho scoperto da pochissimo...ero ammalato non sapevo cosa fare. Dalla settimana prossima si ritorna alla vita normale. Ah ... ho conosciuto la Mosetti...gran chiacchierona e simpatica. Sto chattando con lei anche in questo momento.

Ah ... ho conosciuto la Mosetti...gran chiacchierona e simpatica. Sto chattando con lei anche in questo momento.
Questa, insieme a tutti i vari trojoni e troiett€ italiane, se non fossero nate in Italia, ma fossero nate in Romania o Albania, le avremmo trovate tutte nei bordelli in Europa, nei lap dance o per le strade a salire sui furgoncini bianchi alla massimo bossetti per fare boccaponci a 30 euro, altro che pretendere il classe G o la Macan e spendere 100 mila euro di sola automobile per portare in giro una fica di legno italica! E ce le saremmo sc*pate tutti per pochi spicci...altro che andare nella TV berlusconiana a fare le veline, letterine, darla al calciatore o al figlio di papà con i soldi, o a fare le opininiste del calcio mercato nelle trasmissioni TV per italiani medi pallonari seg@ioli, oppure a fare le influencer..in Italia abbiamo le donne peggiori in assoluto, che non sono delle sante assolutamente..siamo un paese di zerbini e morti di fica, ipocrita, bigotto e di benpensanti di facciata..

Ultima modifica:
Io l'ho scoperto da pochissimo...ero ammalato non sapevo cosa fare. Dalla settimana prossima si ritorna alla vita normale. Ah ... ho conosciuto la Mosetti...gran chiacchierona e simpatica. Sto chattando con lei anche in questo momento.
Sei sicuro che stai chattando con lei e non con un chatter???

Ma mosetti quella che una volta era alla Rai? Ricordo che era una bella figa ma le foto che ho trovato adesso sono inquietanti

Il social è un mondo di imbroglioni e persone fake nascoste dietro un profilo, anche qui su questo forum perlomeno nella sezione geografica Friuli-Veneto è una gara a fare i finti tonti.

claro, secondo te la mosetti (ma non perché sia qualcuno) sta a chattare con pincopallino.... una mia amica fa questo lavoro e gestisce profili di OF.

Indietro
Alto