- Reaction score
- 53
Concordo in pieno. Temo che alla fine sia proprio così, ma tanto si sa, i divertimenti costano....pure le mogli costano e spesso non ti diverti nemmenoPer mia esperienza personale ti direi che c'è sempre un fine se escono con il cliente di turno; mi spiego meglio, anche a me tanti anni fa mi capitò d'instaurare un bel rapporto di amicizia/affinità/complicità con una lapperina tantè che mi propose di uscire senza chiedermi nulla in cambio in quelle occasioni a parte le spese che ovviamente ho sostenuto per gli ingressi alle terme, i ristoranti , motel ecc.. ma nel momento in cui mi chiamava per andare al locale pretendendo che la tenessi in privè per ore ben presto capii che era semplicemente una forma di fidelizzazione, una sorta di marketta velata in cui ti fa credere quando esci dal locale che sia veramente interessata alla tua compagnia ,ma in realtà mira a mungerti al locale facendo bella figura anche con la proprietà.... a buon internditor...spero di sbagliarmi nel tuo caso specifico,ma lo imparerai strada facendo solo con il tempo e con un occhio allenato e preparato ...in bocca al lupo ...
A parte questo, mi risulta, da voci di corridoio, che i proprietari dei locali non vogliono che le lapperine si vedano fuori con i clienti, vi risulta? E se è così, perché poi escono lo stesso? Per fidelizzare ( e quindi mungere nel locale ) o perché si sentono libere ? Io credo che loro abbiano diritto ad avere una vita propria, però è indubbio che se il proprietario lo venisse a sapere potrebbero rischiare il posto.