I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sia chiaro io non stavo certo giustificandole stavo cercando di ricostruire il loro ragionamento perverso.

quanto allo stoppare, basterebbe semplicemente che dicessero "tra noi ci sara' solo amicizia, io ho il ragazzo" quante lapper lo farebbero? forse 1 su 100

invece no, arrivano a dirti io sono da sola non ho nessuno io voglio stare con te :rofl: e poi inventano scuse per non uscire a cena dato che devono uscire col ragazzo... ecco questo e' quello che fa incazzare
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Io sono stato anche fortunato il discorso deontologico me l han fatto due superpreferite su tre, una ungherese e una italiana ,prima generazione forse..Valutando quanto gudagnassi e la relativa giovane eta avevamo 4-5 anni di differenza allora, preferivano che passassi non di frequente, e spendessi quanto potevo, di qui frasi come " ma sei gia venuto ieri cosa ci fai qui" o " si usciamo a mangiare un boccone, ma in una trattoria e pago io ha gia speso ieri".probabilmente era dovuto anche al fatto che avessero all epoca molta clientela con piu anni e molti piu soldi di me e quindi un cliente piccolo non veniva stressato, i guadagni venivano fatti con altri..Probabilmente con dieci anni e piu soldi in tasca, alla nuova generazione di rumene venivo visto esclusivamente come uno grosso con cui guadagnare tanto fine..Per dire che sono cambiate loro, mediamente non in meglio, ma e anche cambiato il modo di approcciarsi a loro, da " giovane con pochi soldi" a " maturo con molti soldi" e pure questo incide
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
Non pensare che al loro ragazzo vada meglio,sai balle che gli dicono, la differenza sta che qualcuno ci fa caso a qualcuno no!!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Nulla vieterebbe però alla ragazza di stoppare l'eventuale cliente quando questo è palese, e quando lo è lo capisce anche un cieco, che quest'ultimo si è troppo invaghito di lei e/o della situazione.
Perchè quasi nessuna dice mai "No ferma, un momento, lo so che ognuno i propri soldi li spende come vuole ma ti vedo un po' troppo preso. Meglio che rallenti, che rallentiamo, anche se puoi permetterti di spendere 10 volte quello che stai già spendendo con me. Questo per me è un lavoro e per te deve rimanere un divertimento. Non deve essere e diventare altro. Cerchiamo di mantenere il gioco nei limiti"?
Bisognerebbe far apporre per legge un adesivo (o un tatuaggio temporaneo?) sul culo della lapperina (come per slot, scommesse e pubblicità di alcoolici) con su scritto "enjoy responsibly", oppure "fatti spennare responsabilmente" !? :lol::wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
difatti io non ho detto e neanche lo penso affatto che lappers ed entreineuses siano tutte delinquenti, per carita', di sicuro ci sono anche lappers che cercano di fare con i loro clienti una o 2 prive' e sono anche disposte a far passare ottimi istanti ai loro avventori, ma non e' oramai piu' cosa rara sentire commenti o leggere articoli di giornali di questo o quel cliente che e' stato ricattato ...perché senno arrivano foto alla moglie.. ...dammi 1000 perché sono incinta ma non ti faccio vedere l'analisi, ti devi fidare... dammi 2000 perché mamma malata, altrimenti non ci vediamo piu' e se muore la colpa sara' soltanto tua! assassino!...
io sono stato testimone oculare, una sera del periodo di carnevale, in un noto lap qui dalle mie parti, ho visto 2 lappere appiccicarsi come sanguisughe ad un (passatemi il termine perché non voglio affatto essere offensivo) handicappato, queste due se lo sono spupazzato per mezza serata, di continuo, lo trascinavano letteralmente di peso insieme dentro al prive'.. lo hanno accompagnato, anzi farei meglio a dire scortato di peso, alla cassa per tre volte di fila, a pagare prive' su prive' fin quando, il cassiere non ha passato la carta e non c'era piu' niente dentro.. scusatemi tanto se le vostre amiche lappere non sono cosi, e vi dicono, "scusa amore, ma siamo a 100 euro, non stai spendendo un po troppo? poi la mogliettina si arrabbia con me!" ma io quando vedo queste situazioni non nascondo che mi viene da pensare a quell'articolo che ho citato, perché da quello che vedo i comportamenti descritti in quell'articolo ci sono tutti... legali o non legali che siano le reali intenzioni di queste lappere...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Loro lavorano a percentuale, come i venditori a provvigioni,agenti ,rappresentanti c e chi vende un prodotto costoso quanto vuoi ma concreto e sa a chi venderlo politico,imprenditore, sognando l emiro e c e chi vende fumo ed asfalta tutti ricchi o poveri che siano chiede sempre cifre stellari e si anche chi usa inganno e mezzi squallidi pur di gudagnare tanto se ė stupido con me se mi fermo io li dara alla mia amica nemica rivale .
Quelle persone le ho sempre riconsociute e sempre evitate, duravano lo spazio di una sera, qualcuna pure invitata ad andarsene dal privee..
Certo alcune sere si e speso tanto probabilmente troppo,ma estremizzo una cosa e portati a casa assieme le tre top del locale e per forza che costa, e li la mattina dopo avrai pure speso uno stipendio ma non puoi ricriminare con nessuno, e un altra e dare anche la meta di quei soldi a una perche ri dice che e innamorata si te e non la vedi fuori neppure per un caffe figuriamoci altro..
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Non pensare che al loro ragazzo vada meglio,sai balle che gli dicono, la differenza sta che qualcuno ci fa caso a qualcuno no!!

Parlo per esperienza personale... dovremo aprire un forum... "Quante balle mi racconta la mia ragazza lapper"
tu Sidewinder sai di cosa parlo :)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Comunque amici, desideravo raccontarvi questo episodio...

Un mio amico è andato in un Lap... e ha speso 800 euro di privè... A parte leccate varie (di lui) non ha combinato nulla.
La Lapper gli ha dato ovviamente il numero di telefono e adesso lo sta stressando per incontrarlo nuovamente
(solita vecchia storia)

Noi amici abbiamo però deciso di aiutarlo a farle un tiro basso...
Uno gli impresta l'appartamento figo in centro, un altro il Porsche cabrio e cosi via...
A lui abbiamo detto... fatti vedere, ma fuggi. Tiratela... Se ti chiede dove sei stasera, non rispondere o sii evasivo
Mandale una foto di te sul Porsche o che bevi un bicchiere di bollicine in centro...
Proibito tornare da lei al locale... e dopo un paio di volte che ti chiede quando la incontri gli dici... cena a casa mia in centro
La vai a prendere con il 911... Se viene te la chiavi, ma non devi tirare fuori un euro.
Vi saprò dire come finirà...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Ma scusate, siamo consapevoli o no di che locali sono, di qual e il modo di lavorare e guadagnare di queste ragazze e di cosa ci si trova la dentro? Anche chi è alla cassa allora dovrebbe fare lo stesso ragionamento e dirti di non spendere più! E allora dovrebbero mettere un tetto alla spesa sin dall'ingresso!
Se se ne è consapevoli bene, altrimenti è tutta aria fritta!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
...cut...Anche chi è alla cassa allora dovrebbe fare lo stesso ragionamento e dirti di non spendere più! E allora dovrebbero mettere un tetto alla spesa sin dall'ingresso!

E perchè no? potrebbe essere una buona idea?

Al limite si potrebbe pure introdurre un sistema di cap and trade.
Se uno vuole spendere di più del massimale consentito, deve dare i soldi in eccesso a dei clienti che invece non vogliono o non possono spendere fino al massimale consentito.
Magari si instaurerebbe un interessante mercato di quote che alla fine potrebbe far lavorare di più il locale e con guadagni più flat e garantiti con i clienti che forse, anche quelli con minore potere d'acquisto, che ne sarebbero più felici potendo usufruire di agevolazioni e maggiori consumazioni a cui normalmente non avrebbero accesso.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
Parlo per esperienza personale... dovremo aprire un forum... "Quante balle mi racconta la mia ragazza lapper"
tu Sidewinder sai di cosa parlo :)

Quanti misteri !!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Mi è capitata qualcuna che spergiurava di essere single e poi aveva foto recentissime su FB con il moroso...ma come fanno ad essere così stupide mentre si credono così furbe!!!

sia chiaro io non stavo certo giustificandole stavo cercando di ricostruire il loro ragionamento perverso.

quanto allo stoppare, basterebbe semplicemente che dicessero "tra noi ci sara' solo amicizia, io ho il ragazzo" quante lapper lo farebbero? forse 1 su 100

invece no, arrivano a dirti io sono da sola non ho nessuno io voglio stare con te :rofl: e poi inventano scuse per non uscire a cena dato che devono uscire col ragazzo... ecco questo e' quello che fa incazzare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi è capitata qualcuna che spergiurava di essere single e poi aveva foto recentissime su FB con il moroso...ma come fanno ad essere così stupide mentre si credono così furbe!!!

ma che dici... quello era sicuramente il fratello!! :D

cmq se c'è una cosa che proprio non sopporto e' lo spergiuro da parte di queste quattro... che non sono altro
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Rimango sempre stupito di quanto si sentano furbe le girl e quanto reputino stupidi ed ingenui gli avventori.
Venerdì conosco un'ungherese in un locale, quattro chiacchiere perché era molto tardi e la proposta da parte mia di andare a cena il giorno dopo (ieri). Per inquadrare il personaggio provo a chiederle di spostare la cena al giorno dopo (il locale è chiuso) e lei ovviamente dice che il giorno di riposo non esce perché troppo stanca etc. etc.
Bene...è la girl standard ma mi sta bene...non vado nei locali per innamorarmi.
La vado a prendere e subito, neanche il tempo di dirci ciao, che mi chiede se dopo cena andiamo in discoteca (ovviamente puntava a farsi pagare la serata) ma io declino elegantemente la "offerta".
Cena impegnativa perché ancora non parla bene l'italiano ma comunque gradevole.
In risposta alla sua offerta di andare in discoteca le propongo di andare in albergo (in quel caso ci poteva anche stare di pagare la serata) e questa volta è lei a declinare.
Quindi la riporto al locale, un paio di drink e buonanotte. Nel complesso contento perché la compagnia è stata piacevole e ci sono stati anche un po' di sempre graditi kiss.
Mi chiama questa sera per chiedermi se accompagno lei ed alcune sue amiche in un locale a 40 km. da qui. Dico ovviamente di no e dopo un po' di insistenza mi chiede se allora ci vediamo qui in zona per un drink.
Allora le chiedo se intendeva solo noi due (in questo caso mi avrebbe fatto ovviamente piacere) ed invece mi dice che ci saranno anche le amiche per cui dico di no e lei si arrabbia.
In sostanza mi aveva scambiato per uno chauffer che scorrazzasse lei e le sue amiche a mie spese in giro per la città. E certo...che io ho l'anello al naso e non aspetto altro che farmi prendere per il culo dalla furbacchiona di turno. Ma dico io...prima di passare allo sfrutta\sfrutta almeno aspetta di entrare un po' più in confidenza con una persona anche se, forse, la mia richiesta di andare in albergo l'aveva messa sull'avviso di chi aveva di fronte ed ha voluto a sua volta farmi il test.
Comunque reputo che se l'è giocata molto male...avanti un'altra :sarcastic_hand::bye:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Rimango sempre stupito di quanto si sentano furbe le girl e quanto reputino stupidi ed ingenui gli avventori.
Venerdì conosco un'ungherese in un locale, quattro chiacchiere perché era molto tardi e la proposta da parte mia di andare a cena il giorno dopo (ieri). Per inquadrare il personaggio provo a chiederle di spostare la cena al giorno dopo (il locale è chiuso) e lei ovviamente dice che il giorno di riposo non esce perché troppo stanca etc. etc.
Bene...è la girl standard ma mi sta bene...non vado nei locali per innamorarmi.
La vado a prendere e subito, neanche il tempo di dirci ciao, che mi chiede se dopo cena andiamo in discoteca (ovviamente puntava a farsi pagare la serata) ma io declino elegantemente la "offerta".
Cena impegnativa perché ancora non parla bene l'italiano ma comunque gradevole.
In risposta alla sua offerta di andare in discoteca le propongo di andare in albergo (in quel caso ci poteva anche stare di pagare la serata) e questa volta è lei a declinare.
Quindi la riporto al locale, un paio di drink e buonanotte. Nel complesso contento perché la compagnia è stata piacevole e ci sono stati anche un po' di sempre graditi kiss.
Mi chiama questa sera per chiedermi se accompagno lei ed alcune sue amiche in un locale a 40 km. da qui. Dico ovviamente di no e dopo un po' di insistenza mi chiede se allora ci vediamo qui in zona per un drink.
Allora le chiedo se intendeva solo noi due (in questo caso mi avrebbe fatto ovviamente piacere) ed invece mi dice che ci saranno anche le amiche per cui dico di no e lei si arrabbia.
In sostanza mi aveva scambiato per uno chauffer che scorrazzasse lei e le sue amiche a mie spese in giro per la città. E certo...che io ho l'anello al naso e non aspetto altro che farmi prendere per il culo dalla furbacchiona di turno. Ma dico io...prima di passare allo sfrutta\sfrutta almeno aspetta di entrare un po' più in confidenza con una persona anche se, forse, la mia richiesta di andare in albergo l'aveva messa sull'avviso di chi aveva di fronte ed ha voluto a sua volta farmi il test.
Comunque reputo che se l'è giocata molto male...avanti un'altra :sarcastic_hand::bye:

sugli argomenti specifici che hai trattato potrei scrivere un libro... ma lasciamo stare
Piuttosto, sei uscito a cena con una lapper senza averci fatto prive oltretutto il giorno dopo che l'hai conosciuta... e ti lamenti? Inoltre ci sono scappati anche un paio di baci... e il giorno dopo voleva rivederti anche se in veste di accompagnatore. Sara' che io sono a mio agio in questo thread, ma io non l'avrei ancora buttata via al tuo posto. O forse sei uno che maneggia figa con disinvoltura (e si spiegherebbe come l'hai convinta facilmente ad uscire) nel qual caso ti consiglierei pero' di lasciar perdere i lap e dedicarti a locali piu "standard"
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Incredibile...mi ha appena richiamato :w00t: ...ovviamente non ho risposto :on_the_quiet: ...vade retro satana :treaten:

Rimango sempre stupito di quanto si sentano furbe le girl e quanto reputino stupidi ed ingenui gli avventori.
Venerdì conosco un'ungherese in un locale, quattro chiacchiere perché era molto tardi e la proposta da parte mia di andare a cena il giorno dopo (ieri). Per inquadrare il personaggio provo a chiederle di spostare la cena al giorno dopo (il locale è chiuso) e lei ovviamente dice che il giorno di riposo non esce perché troppo stanca etc. etc.
Bene...è la girl standard ma mi sta bene...non vado nei locali per innamorarmi.
La vado a prendere e subito, neanche il tempo di dirci ciao, che mi chiede se dopo cena andiamo in discoteca (ovviamente puntava a farsi pagare la serata) ma io declino elegantemente la "offerta".
Cena impegnativa perché ancora non parla bene l'italiano ma comunque gradevole.
In risposta alla sua offerta di andare in discoteca le propongo di andare in albergo (in quel caso ci poteva anche stare di pagare la serata) e questa volta è lei a declinare.
Quindi la riporto al locale, un paio di drink e buonanotte. Nel complesso contento perché la compagnia è stata piacevole e ci sono stati anche un po' di sempre graditi kiss.
Mi chiama questa sera per chiedermi se accompagno lei ed alcune sue amiche in un locale a 40 km. da qui. Dico ovviamente di no e dopo un po' di insistenza mi chiede se allora ci vediamo qui in zona per un drink.
Allora le chiedo se intendeva solo noi due (in questo caso mi avrebbe fatto ovviamente piacere) ed invece mi dice che ci saranno anche le amiche per cui dico di no e lei si arrabbia.
In sostanza mi aveva scambiato per uno chauffer che scorrazzasse lei e le sue amiche a mie spese in giro per la città. E certo...che io ho l'anello al naso e non aspetto altro che farmi prendere per il culo dalla furbacchiona di turno. Ma dico io...prima di passare allo sfrutta\sfrutta almeno aspetta di entrare un po' più in confidenza con una persona anche se, forse, la mia richiesta di andare in albergo l'aveva messa sull'avviso di chi aveva di fronte ed ha voluto a sua volta farmi il test.
Comunque reputo che se l'è giocata molto male...avanti un'altra :sarcastic_hand::bye:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Non era un lap ma uno standard...comunque non si tratta di essere tombeur de femme, loro non ti stanno regalando niente visto che paghi ed allora finchè sono io che mi diverto sono disposto a spendere ma farlo per far divertire loro no.
Le ragazze che si comportano così puntano a prendere tanto dando poco...credimi...meglio perderle che trovarle...ti ritrovi a spendere un sacco di soldi per non ottenere niente.

sugli argomenti specifici che hai trattato potrei scrivere un libro... ma lasciamo stare
Piuttosto, sei uscito a cena con una lapper senza averci fatto prive oltretutto il giorno dopo che l'hai conosciuta... e ti lamenti? Inoltre ci sono scappati anche un paio di baci... e il giorno dopo voleva rivederti anche se in veste di accompagnatore. Sara' che io sono a mio agio in questo thread, ma io non l'avrei ancora buttata via al tuo posto. O forse sei uno che maneggia figa con disinvoltura (e si spiegherebbe come l'hai convinta facilmente ad uscire) nel qual caso ti consiglierei pero' di lasciar perdere i lap e dedicarti a locali piu "standard"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Incredibile...mi ha appena richiamato :w00t: ...ovviamente non ho risposto :on_the_quiet: ...vade retro satana :treaten:

non sono la persona giusta per dare consigli ed è probabile che tu ci sappia fare piu di me, ma dalle poche righe che hai scxritto io percepisco che alla tipa non dispiaci. Poi se lei non ti interessa piu di tanto o volevi che te la calasse il secondo giorno magari gratis, allora fai bene a non rispondere, ma noi giochiamo proprio su campionati diversi...

P.s.: sei sicuro che se la portavi in discoteca dovevi pagarle la serata? E come funzionava visto che eri gia' assieme a lei? Premesso che per me "pagare la serata" a una ragazza è una cosa totalmente folle e che non faro MAI, immagino che la cosa funzioni solo se ci si accorda al locale prima, e paghi al locale. altrimenti lei che fa, ti punta una pistola se non le dai x00 euro?
 
Commenta
Alto