In effetti quando ho deciso di troncare, o sono stato costretto da cause esterne a farlo,tipo un genitore che non stava bene ed allora andare in un lap è da incoscienti, nessuna delle preferite ha fatto storie rimostranze ,ricatti ed altro, c e pure chi ti ha augurato buona fortuna ringraziandoti di quello che avevi fatto per lei, persino chi ti ha offerto una cena di saluto e un "stai meglio spero di si" ogni tanto abbastanza disinteressato.Ma anche nel caso piu comune che semplicemente si interrompono i contatti al cliente appunto non viene alcun danno o pressione per il fatto che non vada piu, la lapper capisce dopo uno due sms che non c e piu da guadagnarci e ti lascia tranquillo..
E' sempre il cliente che si muove, propone, spera ,cerca qsa di piu altrimenti tutti farebbero ingresso drink e spettacolino da dieci minuti costo complessivo della serata 70-80 euro,quanto costa portare una amica in un ristorante di livello-
ps. si è anche polli nella vita reale, una mia amica barista figa, aveva smarrito o gli è stato rubato il cellulare, gli presto uno dei miei di riserva, un htc one che comunque nel 2013 costava 670 euro,finche non ne comprasse uno nuovo questa va in discoteca con gli amichetti suoi .e rovesciano una bottiglia di spumante sul tavolo e anche sul cellulare rovinandolo..chi ci rimette?
Gli chiedi cento euro per il danno, tutto il bar,la caffetteria al centro del paese, lo saprebbe e sai che direbbero "ecco quello ci ha provato con la barista gli è andata male ed ora rivuole soldi indietro di un regalo che lui ha fatto a lei,senza che lei gli avesse chiesto niente, che pezzente" alche poi uno onestamente si chiederebbe ma se quella non fosse stata na figa di 26 anni esagerata te il cellulare glieli avresti prestato?