Riportiamo su il mio thread preferito va'!
oggi vi propongo il seguente quesito: da questo thread se uno dovesse fare un riassunto si evince che la cosa assolutamente da non fare è iniziare ad elargire regali a queste cucinapolli.
Domanda: siamo sicuri di questa cosa? Un mio amico che per carita ha veramente buone disponibilita' di denaro e le ragazze penso lo sappiano dal momento in cui scoprono che lavoro fa (penso che lui lo dica subito ma non ne sono certo) e poi ovviamente se lo vedono fuori, dalla macchina che ha, persona esteticamente normalissima, non alto non muscoloso non tatuato, eta sotto i 40, è riuscito grazie probabilmente alle cose appena dette ma anche ad un giusto mix di regali e indifferenza, a pollizzare a sua volta una lapperina che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui...
Quindi la domanda/riflessione di oggi è: il mondo non è bianco o nero, non è che se facciamo un regalo automaticamente ci tagliamo le gambe (credo... ma non voglio certo spingervi a farlo !!) e forse fare un po gli sboroni aiuterebbe. Alla fine penso che una lapper per quanto possa fare la difficile preferisca (e magari concede di piu) un cliente con 20 anni in piu che le regala un telefono senza troppe storie, rispetto a uno piu giovane che non elargisce nulla...
Probabilmente affittare una ferrari prima di andare in lap aiuterebbe... ma penso funzionerebbe anche in discoteca
per chi mi conosce... no, non sto pensando di cambiare tecnica tranquilli anche perche per me sarebbe uno sforzo troppo pesante... per gli altri: non uccidetemi