I POLLI

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Per rispondere un po' a Sapornio e un po' a SideWinder;
Quando entro in un locale ho solo voglia di divertirmi con una serata un po' trasgressiva. Se la ragazza sapesse davvero fare il suo lavoro come si deve, tanti giochetti sarebbero superflui. Il fatto è che non sanno lavorare e per tentare di fidelizzare i clienti si sono inventate da tempo la pugnetta di prenderti per il culo.
So di non essere un Adone a più di 40 anni ma nonostante non sia un fotomodello, ho qualche free che mi cerca ed esce volentieri con me (e non MILF inguardabili).
Non sono mai io che chiedo extra fuori dal locale, sta manfrina la iniziano loro con il "ma sai che sei carino? ma che ci fa uno come te in un locale come questo? sei proprio un bell'uomo.." e via discorrendo.
Ad onor del vero, non abbocco nemmeno al primo amo; aspetto che reiterino l'attacco. Spesso sono loro a proporre lo scambio di numero al che io dico senza mezzi termini e senza possibilità di equivoci che se il numero serve come tentativo di fidelizzarmi le fanculizzo senza possibilità di ammenda.
Ma loro no; giurano che è perché sono "davvero interessate ad approfondire la conoscenza in un modo più normale (dicono..). Questo, secondo loro, al primo incontro dovrebbe spingerti a continuare le bevute.

Successivamente, come già illustrato da qualcuno, cominciano con il "stasera mi annoio, vieni a trovarmi?" oppure il più classico dei classici "avrei voglia di vederti stasera, passi a trovarmi?" di solito in mezzo alla settimana in quanto per il week end ci sono abbastanza avventori da non dover rimanere con le mani in mano (di solito...).

Per cui, io non cerco niente anche se in qualche occasione mi è capitato di uscire con qualche girl. raramente sono andato a segno (e gratis), altre volte erano solo uscite promozionali atte a farmi credere che davvero non fossi il tipico cliente. Uscite brevi (di solito caffè di mezz'oretta) o al massimo pizzetta veloce prima della serata (con il blando tentativo di portarti dentro quando l'accompagni al lavoro). Ma è solo promozione; dopo una o due uscite ricominciano con il chiederti di andare al locale.

Per cui, sapendo che anche per loro il loro tempo libero è prezioso non chiedo cose extra. Chiedo solo di divertirmi nel locale. Ma sono loro che devono a tutti costi tentare la truffa di spillarti soldi prendendoti per il culo. Non hanno manco la voglia di farlo bene sto mestiere.
Questo, solo per puntualizzare il mio punto di vista.

Av' Salut'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Direi che hai descritto per filo e per segno con molta chiarezza e semplicita' la mia ultima avventura...
Sono sincero, a differenza tua sono io che propongo o meglio la butto la' per l'uscita fuori... la volta che è lei a proporla in effetti pensavo volesse dire qualcosa in piu... evidentemente deve essere passata una circolare di aggiornamento alla scuola di cucina-polli perche sembra appunto una nuova tecnica di cucina.
Resta solo il dubbio di come capire quando c'è davvero un barlume di interesse da parte sua, immagino che la cartina tornasole sia il proverbiale "non spendere soldi qui ci vediamo fuori"
Ma vedrete che nel 2016 uscira' l'update, e inizieranno a dire anche quella frase per fregarti ancora di piu
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.424
Reaction score
657
guarda che quell'aggiornamanto è già uscito da tempo un paio di anni fa una mi disse proprio "dai non spendere soldi qua nel locale..." solo che immediatamente dopo aggiunse "...piuttosto usciamo qualche volta a cena e mi dai qualche aiutino" tradotto questa voleva soldi per pagare il suo tempo a cena con me. Le dissi che ero in dieta ferrea e non potevo cenare fuori, però presi alla lettera il suo consiglio non spendei più un centesimo in quel locale con lei :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahahah grande!
Ti dico aggiornamenti a parte, a me un discorso del genere va anche bene, ne beneficiamo entrambi se si toglie di mezzo il locale, MA... al locale io pago per tot tempo e ho a disposizione quantomeno il tuo corpo, entro certi limiti, non è che pago la stessa cifra per stare a cena con te (e ti pago anche la cena) e non fare nulla!
Se vuoi regali, devi venire a casa mia (o casa tua) e farmi un prive li', che non abbia il cronometro... almeno io vorrei questo, chiedo troppo?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
2
Anche a me una fidelizzata ad un certo punto fece quel discorso.. invece di venire sempre al locale ,che metà di quello che spendo va al proprietario,
mi propose ogni tanto di vederci fuori e di dare appunto a lei un aiutino (lo stesso importo che guadagnerebbe lei,tagliando così fuori quello del gestore).
ovviamente questo giochino non lo si può fare spesso,altrimenti mangiano la foglia,non appena realizzano che clienti fissi improvvisamente non vengono più al locale..
e lo fanno con chi sta loro più simpatico etc,come già detto in precedenza.. perchè altrimenti tutti vorrebbero fare così,e ciò lo si può fare in giorno libero o di pomeriggio.. e ritorniamo al punto di partenza dei discorsi fatti in precedenza
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
se ad una girl gli interessi non ti fanno tornare al locale. Se gli interessi davvero, e non per i soldi. I motivi sono ovvi e non riguardano la pecunia:
1) sono gelose; potresti vedere qualcuna che ti piace di più (o potrebbero avvicinarsi loro);
2) non gradiscono che tu veda loro mentre lavorano; si sentono in imbarazzo perché o fanno male il loro lavoro (per non dar fastidio a te) e non guadagnano una mazza e perdono clienti, o lavorano come si deve e tu ti incazzi;
3) vogliono far vedere che sono esattamente l'opposto delle altre e quindi non sanguisughe ciuccia soldi.

Se proprio accettano che tu vada, di solito (poi però dipende anche un pò dal carattere) preferiscono che prima tu glielo dica o che addirittura ti chiamino loro. Vai, consumi (poco, molto poco perché lo stesso poi ti ritrovi in un posto pieno di patata... bella patata) e appena finito esci dal locale.

Ho avuto in passato più di qualche relazione con delle lapperine. Funzionava sempre così, più o meno.
Se ti trovano gradevole a volte possono anche accettare di uscire con te in maniera innocente (almeno all'inizio, poi te la giochi). A volte perché non hanno la macchina e ti chiedono piccoli favori come accompagnarle in qualche posto, magari per delle commissioni o delle spese o portarle al mare (d'estate). O perché hanno voglia di una cena come si deve invece che delle solite cose fatte al volo comprate al discount. Non regalo però mai soldi o equivalenti (ricariche, money transfert, etc.).

Io non chiedo mai per primo l'uscita fuori ma non escludo mai a priori che sia impossibile quando la propongono loro. Solo che la ritengo, ormai per esperienza, molto improbabile.
Lascio comunque il beneficio del dubbio e quindi accetto lo scambio di numero. E per questo che però solito preferisco girls tra i 28 e i 35 anni possibilmente, sperando siano meno sceme e meno sfacciate nel non nascondere che fanno tutto per i soldi.
Ma faccio capire da subito che fuori dal locale per me è una donna normale e come tale la tratto. E già dai primi messaggi successivi al primo incontro/bevute, capisci che aria tira.
In più ho smesso di essere anche troppo diplomatico quando fanno le furbe; saranno anche donne ma se loro senza il minimo scrupolo pretendono di prendermi per il culo, offendendo anche la mia intelligenza pensando che io non lo capisca, altrettanto sono diretto io nel dirle che le paracule possono andarle a fare con qualcun altro con meno neuroni, più ormoni e meno sveglio.
Posso pagare per un loft.
Posso pagare per un massaggio "allegro"
Non pago una lappara fuori dal locale, in modo tassativo. Ma è una sorta di mio codice comportamentale con loro.

Poi, la pollaggine - per rimanere in tema - purtroppo l'ho passata per altre questioni, come la troppa fiducia nelle meraviglie prospettatemi prima dei privè e a volte non mantenute. In quello purtroppo, qualche piuma m'è spuntata qualche volta, quello si. Sigh...

Av' Salut'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sdrufolo stai scalando la classifica delle mie preferenze! Altro post che condivido al 100% sembra quasi tu abbia conosciuto le stesse mie ragazze ahaha
un paio di domande pero':
1) hai detto che non regali soldi, sono perfettamente d'accordo, qualcuno scrisse un vero amico ti chiedera' il tuo tempo non i tuoi soldi; tuttavia le lapper tendono a chiederli in modo che non lascia molta scelta, (malattia di un parente, malattia di se stesse, padrone di casa che minaccia di sbatterle fuori, imminente invasione di zombie, guerra termonucleare globale) e se non glieli dai tu sei un pezzo di merda senza cuore: il che vuol dire che la ragazza è bruciata al primo rifiuto... o no?
2) dici uscire in modo innocente e poi te la giochi, ti è mai successo sinceramente che alle prime uscite con queste (che ricordiamo non sono ragazze normali nel senso che si e' gia' superata la barriera del contatto fisico in prive') non ccadesse nulla neanche un bacio e poi in uscite successive si sia finiti a trombare?

3) questa non è una domanda, ma devo quotare il discorso che le giovani sono le piu schifosamente sfacciate... forse lo sono perche noi per loro siamo "vecchi" e se ci perdono forse non è una gran perdita...quindi provano o la va o la spacca
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
se ad una girl gli interessi non ti fanno tornare al locale. Se gli interessi davvero, e non per i soldi. I motivi sono ovvi e non riguardano la pecunia:
1) sono gelose; potresti vedere qualcuna che ti piace di più (o potrebbero avvicinarsi loro);
2) non gradiscono che tu veda loro mentre lavorano; si sentono in imbarazzo perché o fanno male il loro lavoro (per non dar fastidio a te) e non guadagnano una mazza e perdono clienti, o lavorano come si deve e tu ti incazzi;
3) vogliono far vedere che sono esattamente l'opposto delle altre e quindi non sanguisughe ciuccia soldi.

Se proprio accettano che tu vada, di solito (poi però dipende anche un pò dal carattere) preferiscono che prima tu glielo dica o che addirittura ti chiamino loro. Vai, consumi (poco, molto poco perché lo stesso poi ti ritrovi in un posto pieno di patata... bella patata) e appena finito esci dal locale.

Ho avuto in passato più di qualche relazione con delle lapperine. Funzionava sempre così, più o meno.
Se ti trovano gradevole a volte possono anche accettare di uscire con te in maniera innocente (almeno all'inizio, poi te la giochi). A volte perché non hanno la macchina e ti chiedono piccoli favori come accompagnarle in qualche posto, magari per delle commissioni o delle spese o portarle al mare (d'estate). O perché hanno voglia di una cena come si deve invece che delle solite cose fatte al volo comprate al discount. Non regalo però mai soldi o equivalenti (ricariche, money transfert, etc.).

Io non chiedo mai per primo l'uscita fuori ma non escludo mai a priori che sia impossibile quando la propongono loro. Solo che la ritengo, ormai per esperienza, molto improbabile.
Lascio comunque il beneficio del dubbio e quindi accetto lo scambio di numero. E per questo che però solito preferisco girls tra i 28 e i 35 anni possibilmente, sperando siano meno sceme e meno sfacciate nel non nascondere che fanno tutto per i soldi.
Ma faccio capire da subito che fuori dal locale per me è una donna normale e come tale la tratto. E già dai primi messaggi successivi al primo incontro/bevute, capisci che aria tira.
In più ho smesso di essere anche troppo diplomatico quando fanno le furbe; saranno anche donne ma se loro senza il minimo scrupolo pretendono di prendermi per il culo, offendendo anche la mia intelligenza pensando che io non lo capisca, altrettanto sono diretto io nel dirle che le paracule possono andarle a fare con qualcun altro con meno neuroni, più ormoni e meno sveglio.
Posso pagare per un loft.
Posso pagare per un massaggio "allegro"
Non pago una lappara fuori dal locale, in modo tassativo. Ma è una sorta di mio codice comportamentale con loro.

Poi, la pollaggine - per rimanere in tema - purtroppo l'ho passata per altre questioni, come la troppa fiducia nelle meraviglie prospettatemi prima dei privè e a volte non mantenute. In quello purtroppo, qualche piuma m'è spuntata qualche volta, quello si. Sigh...

Av' Salut'
''Poi, la pollaggine - per rimanere in tema - purtroppo l'ho passata per altre questioni, come la troppa fiducia nelle meraviglie prospettatemi prima dei privè e a volte non mantenute. In quello purtroppo, qualche piuma m'è spuntata''..
..dai queste piume le beccano tutti quelli che fanno prive'.. soprattutto chi prova ragazze nuove appena arrivate al locale
come spesso mi capita di fare se corrispondono esteticamente al mio ideale .. (o al mio ideale in quella serata):whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
296
Reaction score
67
Chiedo solo una cosa, ma davvero alcuni di voi hanno così voglia di avere una relazione seria con delle mezze prostitute? Da alcuni post sembra che ci sia non il desiderio legittimo di chiavarle ma proprio il desiderio di innamorarsi e di avere una relazione. Non so che dire veramente.
Sarà che io ho una mia precisa idea su queste lappare ma sconsiglio vivamente a tutti di avere un fidanzamento ufficiale con una di loro. Poi se uno ha la botta di culo di trovarsi una che si trasforma una volta smesso i tacchi al chiodo e diventa una vergine Maria buon per lui, quelle che vedo io accasate sono sempre dei mezzi disastri. Addirittura una è sposata con un uomo benestante e mantenuta e nonostante ciò al week end continua ad andare al locale...Se posso dare un consiglio ai più giovani, chiavatele e basta a gratis se potete e poi stop. Ne so talmente tante che mi ci vorrebbe un libro per raccontarle tutte e nessuna di queste storie ha avuto mai un lieto fine, sempre e solo sperperi di soldi e o corna varie nonché sparizioni improvvise..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
peeka che tu ci creda o no, mi sento chiamato in causa perche' ultimamente frequento molto questo thread, io parto dall'idea di volerle trombare e basta, come dici tu. Purtroppo forse sono troppo tenero per questo sport, e mi è capitato comunque di affezionarmi ad alcune (pochissime) di loro, e li' iniziano i casini.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Per rispondere a più di uno
@SideWinder.
1) so che ti chiedono soldi in maniera sfacciata e strappalacrime, per questo non mi lascio intenerire; so che stanno solo usando una tecnica per fregarmi. Con altrettanta faccia come il culo gli dico che anche io non ne ho molti e ho molte spese (e in parte è anche vero). Certo però, non frequento comunque assiduamente lo stesso locale altrimenti non sono credibile. Una lappara, se va bene, mi vede 2 volte in un mese al suo locale.
2) Si, succede che la prima volta non capiti niente. per certi aspetti - da come la vedo io - a volte anche loro fuori dal locale non vogliono essere trattate come se ancora stessero lì, in pratica un pezzo di carne. E magari vogliono anche verificare che io non sia un porco conclamato. Poi non sto nella testa di queste donne, per questo ho detto "te la giochi". considero comunque un mezzo punto positivo se esce con me senza un effettivo tornaconto (ne momentaneo né futuro. Ma bada che alcune fanno un paio di uscite solo a scopo promozionale, magari allungano anche qualche bacetto di commiato. poi iniziano "oggi non posso.. passi a trovarmi?". E lì, le fanculizzo.

@ Juza: si lo so che capita a tutti prima o poi. Ma mi considero sempre pollo se dopo più di 10 anni che ormai ogni tanto frequento questi locali e penso di aver imparato a non farmi fregare, mi ritrovo ancora in un privè con una girl che manco si spoglia o non fa quanto promesso in bevuta, inventandosi boiate a cui non crederebbe neanche Forrest Gump. capita ormai di rado, ma capita ancora. Per questo i privè li faccio rarissimamente

@ Peekaboo: dai.. non vogliamo trovare la madre dei nostri figli. Io ho avuto delle relazioni (alcune anche lunghette) con delle lappers ma ho dato loro quello che loro davano a me. ( no, non sono ermafrodita) Compagnia, simpatia, passione e sesso. in qualche raro caso, un po' di complicità. Ma non mi sono mai innamorato di loro. Sono sempre state relazioni cuscinetto magari tra 2 storie davvero importanti. Personalmente non punto il mio futuro su una di loro, specialmente per come si comportano oggigiorno e con il rapporto che hanno con soldi e altri esseri umani. Poi, mai dire mai; magari un giorno rincoglionisco e mi innamoro di una di loro. E vabbè, spero mi sopprimano prima gli amici con un omicidio rapido e pulito :bomb_phone:

Av' salut'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.162
Reaction score
3.426
Chiedo solo una cosa, ma davvero alcuni di voi hanno così voglia di avere una relazione seria con delle mezze prostitute? Da alcuni post sembra che ci sia non il desiderio legittimo di chiavarle ma proprio il desiderio di innamorarsi e di avere una relazione. Non so che dire veramente.
Sarà che io ho una mia precisa idea su queste lappare ma sconsiglio vivamente a tutti di avere un fidanzamento ufficiale con una di loro. Poi se uno ha la botta di culo di trovarsi una che si trasforma una volta smesso i tacchi al chiodo e diventa una vergine Maria buon per lui, quelle che vedo io accasate sono sempre dei mezzi disastri. Addirittura una è sposata con un uomo benestante e mantenuta e nonostante ciò al week end continua ad andare al locale...Se posso dare un consiglio ai più giovani, chiavatele e basta a gratis se potete e poi stop. Ne so talmente tante che mi ci vorrebbe un libro per raccontarle tutte e nessuna di queste storie ha avuto mai un lieto fine, sempre e solo sperperi di soldi e o corna varie nonché sparizioni improvvise..

Quando si è all'ultima spiaggia si sarebbe disposti ad accettare anche "relazioni" così assurde.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.575
Reaction score
556
non è poi che tutti cercano la vergine maria o la madre santissima ......se entri n questi locali sai gia cosa c è per trovare donne casa e chiesa cè l'oratorio ......ma poi non è che le normali sposate siano sante al parcheggio casello autostrada di carpi certi giorni vedi dei movimenti tutte brave mogli che s i ritrovanoli con gli amanti e poi via in motel
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
Chiedo solo una cosa, ma davvero alcuni di voi hanno così voglia di avere una relazione seria con delle mezze prostitute? Da alcuni post sembra che ci sia non il desiderio legittimo di chiavarle ma proprio il desiderio di innamorarsi e di avere una relazione. Non so che dire veramente.
Sarà che io ho una mia precisa idea su queste lappare ma sconsiglio vivamente a tutti di avere un fidanzamento ufficiale con una di loro. Poi se uno ha la botta di culo di trovarsi una che si trasforma una volta smesso i tacchi al chiodo e diventa una vergine Maria buon per lui, quelle che vedo io accasate sono sempre dei mezzi disastri. Addirittura una è sposata con un uomo benestante e mantenuta e nonostante ciò al week end continua ad andare al locale...Se posso dare un consiglio ai più giovani, chiavatele e basta a gratis se potete e poi stop. Ne so talmente tante che mi ci vorrebbe un libro per raccontarle tutte e nessuna di queste storie ha avuto mai un lieto fine, sempre e solo sperperi di soldi e o corna varie nonché sparizioni improvvise..

Son d'accordo, infatti per me queste calcolano sempre tutto, se escono non è detto che lo fanno perchè gli piaci. se le porti al mare,fare commissioni,a cena ecc.. già ti stanno sfruttando... spesso in cambio non danno quanto ci si aspetterebbe , io non vedo il senso non solo di un rapporto serio ma neanche di un'amicizia con queste qui, 99 volte su 100 sparano solo cazzate e sono totalmente inaffidabili, sai che amiche.

Io resto dell'idea che o si conclude subito oppure ognuno per la sua strada:biggrin:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Son d'accordo, infatti per me queste calcolano sempre tutto, se escono non è detto che lo fanno perchè gli piaci.

Io direi "se escono c'è una lontana possibilita' che le piaci"

E se di solito non piaci alle donne, non piacerai certo a queste come per magia...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.424
Reaction score
657
Io direi "se escono c'è una lontana possibilita' che le piaci"

E se di solito non piaci alle donne, non piacerai certo a queste come per magia...

Questa è una delle fantastiche illusioni che crea un locale di lap dance, una volta varcata la soglia ogni uomo si può sentire come George Clooney e allora poi sono dolori :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
non è poi che tutti cercano la vergine maria o la madre santissima ......se entri n questi locali sai gia cosa c è per trovare donne casa e chiesa cè l'oratorio ......ma poi non è che le normali sposate siano sante al parcheggio casello autostrada di carpi certi giorni vedi dei movimenti tutte brave mogli che s i ritrovanoli con gli amanti e poi via in motel
ah beh le corna sono sempre piu' di moda .. non si salva quasi nessuno..
(avrei detto nessuno!! senza il quasi.. ma magari qualcuno crede ancora di essere l'unico che cornifica e la fidanzata o moglie e' fedele..(beati i sognatori))
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Questa è una delle fantastiche illusioni che crea un locale di lap dance, una volta varcata la soglia ogni uomo si può sentire come George Clooney e allora poi sono dolori :scratch_one-s_head:
ma no dai non essere pessimista.. i lap sono posti magici e varcato l'ingresso
siamo simpatici
belo uomo
belo maglione
vestiti bene
begli oki
bele mani
siamo unici
e .. specialli
non come ..
tuti altri clienti affamati di figa
sfigati
pieni di problemi
maiali
tirchi
e bruti
:nea:
la prima volta che uno va in questi posti.. esce con l'autostima a mille se ne va' a casa bello sognante..:
una superFica:w00t: si e' innamorata di meee!!!! sono forteeee:punish:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Beh, si; molte lappare cercano di sfruttarti ma qualche perla rara esiste. Bisogna vedere se ci va di incontrarla.
Non ne faccio una ricerca forsennata; esco con alcune free ogni tanto vado anche in qualche locale. L'obiettivo sarebbe quello di divertirmi. Se sapessero lavorare come si deve, no avrebbero bisogno né di prometter uscite né di dirci che siamo Terence Hill quando a volte assomigliamo più a Fantozzi. Eppure, lo fanno.
Io le lascio fare quando ci provano ma poi le aspetto al varco.

A me non dispiace uscire anche con una bella ragazza anche fosse solo per la presenza; se deve fare la santa, che lo faccia almeno senza che io paghi 15 euro ogni 15 minuti. Se poi vedo che tentano di approfittare, sparisco.

Essere, o meglio essere stati polli va anche bene. E' non imparare dagli errori che non va bene.
Personalmente ho sviluppato alcuni comportamenti per ridurre la pollaggine a termini prossimi allo zero. (ho detto prossimi..).

Av' Salut'
 
Commenta
Alto