I POLLI

Reaction score
3.615
ma no dai non essere pessimista.. i lap sono posti magici e varcato l'ingresso
siamo simpatici
belo uomo
belo maglione
vestiti bene
begli oki
bele mani
siamo unici
e .. specialli
non come ..
tuti altri clienti affamati di figa
sfigati
pieni di problemi
maiali
tirchi
e bruti
:nea:
la prima volta che uno va in questi posti.. esce con l'autostima a mille se ne va' a casa bello sognante..:
una superFica:w00t: si e' innamorata di meee!!!! sono forteeee:punish:
ti giuro, a me neanche quello...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
No forte no ma magari pensa di essere mediamente carino.

La piú bella é quando vi dicono che siete magri o comunque dal bel fisico anche quando é palese il contrario.

Commenta
Reaction score
657
Sii vero!!! E poi ti dicono che a loro piacciono gli uomini con la pancia perché quelli troppo secchi sono poco maschi. E a quelli magri ovviamente dicono il contrario :pardon:

Commenta
Reaction score
67
Quando ero cliente io dicevano che assomigliavo a Kevin Costner visto che è biondo e stempiato anche lui un po', dopo che sono diventate loro clienti mie per lavoro è uscita la loro vera natura. Sono un ciccione stempiato, vecchio, maiale e puttaniere...Quest'ultima poi è bella perché automaticamente si nono date delle puttane da sole in pratica.

Commenta
Reaction score
125
le latine mi dicevano che ero il sosia del tipo che stava ( o sta ) con jennifer lopez..
incontrando sempre meno latine..
mi rimangono le balle delle vampire..:rtfm:
come da copione ormai noto a tutti..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In mancanza di nuovi argomenti mi sono messo a fare "archeologia" da forum e mi sto leggendo il thread dall'inizio visto che lo avevo frequentato da meta'... Mi sono imbattuto in questo post molto interessante di tonymontana, e assolutamente senza polemica ne volevo commentare l'ultima parte:

CUT....

personalmente, ora che ho aperto gli occhi, mi faccio con ogni ragazza che dovessi conoscere al night, questo piano strategico:

- prima sera: non piu' di una bevuta o 2 al max , se la ragazza si spoglia e mi da il numero bene, se trova il modo di farmi godere (con opere di falegnameria, gelateria, sartoria ecc...) ancora meglio, altrimenti ciaobbella e si cambia...
- giorni a seguire: se chiama lei, o chiamo io e risponde bene... non dico che e' d'obbligo che la prima chiamata si porta a casa l'appuntamento, perché la girl potrebbe avere realmente le sue cose, i suoi impegni ecc... ma non esite che mi si dica: non posso che c'ho il parrucchiere.. se ne vada a cagare lei ed il parrucchiere, io dal parrucchiere ci vado e pago quando voglio io, e se c'ho di meglio da fare, dal parrucchiere rimando, e cosi pure loro..
- primo appuntamento: deve essere pranzo o cena a casa mia, ed il tutto deve finire con una bella trombata! ho detto bella! non una mezza morta che sta li a perdere tempo! per trombare cosi ci sono le loft! costano molto meno e possono pure essere piu' bone! il regalino ci puo' stare dopo, ma se ci deve stare per forza... allora acchiappate sto regalo del cazzo e sparisci, e si cambia!

io come limite max di spesa, per ogni donna, dalla ragazza della porta accanto alla strafiga mondiale, mi sono dato 200 euro (tra drinks, aperitivi, cenetta e ritardini vari)... se con 200 non ci sto... nel senso che quella non la smolla... se ne vada a cagare!
se alla ragazza piacete davvero, occorre solo un drink per scambiarsi il numero, poi vi aspetta fuori, e viene a scopare con voi! E TUTTO QUESTO LO FA GRATIS, SE LE PIACETE! ricordatevelo sempre! piu' soldi cacciate, e piu' vi impollaiate ai loro occhi!! una volta che ve la siete spupazzata per bene ripetutamente, potete allora iniziare a spendere qualcosa, ma ogni volta che gli mettete in mano qualche soldo... fateglielo sempre pesare... ricordate loro sempre che se li devono anche guadagnare!

giusto per capire, tu alla PRIMA uscita con una lapperina riesci a farla venire a casa tua, magari dopo aver fatto come dici una sola bevuta e neanche prive? E come se non bastasse te la trombi? Ma scusa la domanda sei un figo della madonna? No perche senno' non ce la faccio a crederci!!

Commenta
Reaction score
1
In mancanza di nuovi argomenti mi sono messo a fare "archeologia" da forum e mi sto leggendo il thread dall'inizio visto che lo avevo frequentato da meta'... Mi sono imbattuto in questo post molto interessante di tonymontana, e assolutamente senza polemica ne volevo commentare l'ultima parte:

giusto per capire, tu alla PRIMA uscita con una lapperina riesci a farla venire a casa tua, magari dopo aver fatto come dici una sola bevuta e neanche prive? E come se non bastasse te la trombi? Ma scusa la domanda sei un figo della madonna? No perche senno' non ce la faccio a crederci!!

Guarda che puoi essere anche uno strafico della madonna, ma le ragazze spesso e volentieri il numero durante un DRINK non te lodanno... il locale non vuole e se vi scambiate il numero alla luce del sole vi mandano i buttafuori a spaccarvi la testa :D

é molto raro che dopo un drink vi dian numero, al max lo fanno di nascosto ma spesso han paura di farsi sgamare, in prive invece li danno facilmente.

Cmq se cercate scopate gratis ( ammesso che queste esistano realmente ) state semplicemente sbagliando posto: queste qui sin dai 5 anni di età, gli viene insegnato su come prendere per il culo gli uomini, una volta che saranno esportate in Italia, non è che se uno è figo queste cadon alle sue braccia, non son mica così sprovviste e ingenue ( ma sono brave a farvelo credere :lol: )

Commenta
Reaction score
9
Beh Setish, a volte invece succede.
Ad inizio anno sono andato in un locale. Non brilla nei dintorni per qualità delle ragazze ma quando qualcuna vuole fare bevute sportivelle la gestione le lascia fare anche perché i separé occultano abbastanza.

Avevo fatto un po' di bevute con una ragazza conosciuta in precedenza che si ricordava di me ma io non di lei.
Non abbiamo fatto molte bevute (4 o 5 credo) ma mi disse che se alla chiusura mi recavo sotto casa sua poi sarebbe stata un po' con me. Dovevo solo aspettare che la riaccompagnassero a casa e poi lei sarebbe riuscita.
All'ora stabilita mi reco al posto "x" e aspetto. Temevo fregatura, la classica falsa promessa per farmi consumare.
Arriva la il cargo di patate (erano in 4 in macchina) lei scende ed entra in casa. la macchina va via e dopo 3 minuti lei esce.
Mi porta in posto appartato e trombiamo. Certo, non era una velina, ma neanche tanto male e mi ingrifava davvero.
Unica pecca; ha dimenticato il reggiseno in macchina e fortuna che l'ho trovato il giorno dopo perché stavo andando a trovare una free che frequento su base stabile.

Poi però per messaggio non si è più fatta viva. Non son tornato al locale per motivi "personali" ma va bene anche così.
Quindi non è mai detta l'ultima parola. Certo, da giovinotto mi capitava leggermente più spesso e ora invece sappiamo come sia l'ambiente ma... mai dire mai.

Per il numero; io molto raramente faccio privè. e il numero me lo danno praticamente tutte durante il drink. Il modo è molto facile; mi faccio dare il loro numero un paio di voltea voce (e me lo ripeto mentalmente) così lo ricordo almeno fino a che non esco dal locale ove lo segno sul mio e mando un messaggio di conferma. quindi, nessuno tira fuori cellulari a vista durante il drink.

Av' Salut'

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tip of the day: se una lappara giura di no su una cosa che sospettate e che le avete detto (esempio: sei fidanzata lo so! e lei: NO TI GIURO!" ) e persino una sua amica conferma sempre giurando... non vuol dire assolutamente che sia vero :lol:

Insomma queste vivono della menzogna e nello spergiuro per fare soldi.

Commenta
Reaction score
556
Tip of the day: se una lappara giura di no su una cosa che sospettate e che le avete detto (esempio: sei fidanzata lo so! e lei: NO TI GIURO!" ) e persino una sua amica conferma sempre giurando... non vuol dire assolutamente che sia vero :lol:

Insomma queste vivono della menzogna e nello spergiuro per fare soldi.
verificato di persona pure questo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Guardate che ha ragione Peek. Pensare di trovare persone abbastanza normali in ste tipe qua è come cercare la pietra filosofale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me il discorso e' che nel loro mondo loro sono normali, hanno normali affetti amicizie etc. sono capaci anche di sentimenti molto forti... ma con i clienti sono merda pura. Difficile rompere la barriera tra i 2 mondi e attraversarla passando da cliente a "persona che a loro piace avere nel loro mondo"

Commenta
Reaction score
1
Sui numeri in effetti non ho una gran esperienza: non mi interessa e non li chiedo mai ( nemmeno in prive ) preferisco frequentare posti "divertenti" e bona li, se una ci sta bene se no ciao... però generalmente so che il locale non vuole lasciar numeri, a voce funziona a patto di aver una memoria di ferro :D cmq come in tutte le cose ci può stare che ognitanto a qualcuna le si possa piacere, ma generalmente il cliente tendono a disprezzarlo, soprattutto nei locali dove non c'è possibilità di divertirsi, ho notato una freddezza unica e le tipe calcolano tutto al massimo recitando la loro parte ad hoc.
Nei cosiddetti posti divertenti se le tipe vi prendono bene vi offrono il massimo con poca spesa ( molta resa e poca spesa ) preferisco giocarmi le mie carte in tali locali:biggrin: a volte sinceramente mi han anche lasciato numero ma non ho mai chiamato ( per fortuna, meglio non farsi calcare la mano da queste )

Commenta
Reaction score
1
Ps: evito locali come il pepenero da millenni... penso che quella tipologia di locali sia la più grande truffa messa in piedi nella storia del genere umano ( peggio delle banche:biggrin: )

Commenta
Alto