S
Sidewinder
Ospite
Ospite
In realta il confine tra loft e OTR è pure molto labile, dato che una buona parte di quelle che trovi su EF almeno a vicenza le trovavi sulla strada fino a poco tempo fa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pratica fare il passaggio lapper -> loft che io vedo come un degrado, tu lo vedi come una elevazione
..rispondo da altro thread per non andare OT
il problema è che tu dici "due o tre in ogni locale" ho sentito decine di volte farti fare questo discorso, ed ero sempre assolutamente certo che non fosse questo il caso. In vita mia mi sono "appassionato" di piu a 3 lapper, a diversi livelli. La prima proveniva e torno' in svizzera (e non volle fare nulla) la seconda giocava a fare la fidanzatina poi mi dissero che nel locale apriva le gambe, e dovette pure scappare in romania si dice per scappare da degli albanesi, e la terza quella su cui ci avrei messo la mano sul fuoco perche faceva tutta la reginetta schizzinosa, ha iniziato l'arte dell'intervista dentro il locale (e forse del completo), e cmq ha voluto provare l'ebbrezza di scopare per poche (pochissime) decine di euro con sconosciuti. Insomma 3 su 3 ho beccato quelle che dici "due o tre per locale" la cosa bella di tutto cio' è che io da normale cliente lapper pur con tutta la conoscenza di questo forum, non ci ho cavato un ragno dal buco. Eppure avevo scelto bene. Sono proprio il principe dei polli!!
Morale: la differenza tra la lapper prostituta e la lapper che non lo è, è che sulla seconda non hai indagato abbastanza...
... scusa la curiosita' ma queste 4 principesse in che lap lavoravano ?dimenticavo di dire... ce ne sarebbe anche una quarta che vabbe' non mi ero piu di tanto affezionato ma ci ho fatto piu di qualche prive... che poi era andata a lavorare in austria... anche questa in prive zero!!![]()
diciamo che hanno lavorato tutte in piu locali, ad ogni modo dalle mie parti c'è un locale che per anni ho evitato pensando che fosse il piu in vista e quello dove si combinasse meno, beh diciamo che non potevo essere piu lontano dalla realta, se una va a lavorare li viene irrimediabilmente corrotta, e molte ragazze o scappano via subito o evitano proprio di andarci...
Se dici così vuol dire che ancora non hai capito con chi hai a che fare....Non sono le ragazze che vengono corrotte dal locale ma esattamente il contrario, sono le ragazze che "corrompono" il locale!
Nelle lap i soldi si fanno con i fidanzatini sfigati, dei poveracci che si innamorano di quattro mongole che al massimo potrebbero battere nei pressi di un benzinaio di Bucarest!
Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e cominciate a guardarle per quello che sono, prima lo farete e prima comincerete a divertirvi!
Se dici così vuol dire che ancora non hai capito con chi hai a che fare....Non sono le ragazze che vengono corrotte dal locale ma esattamente il contrario, sono le ragazze che "corrompono" il locale!
Nelle lap i soldi si fanno con i fidanzatini sfigati, dei poveracci che si innamorano di quattro mongole che al massimo potrebbero battere nei pressi di un benzinaio di Bucarest!
Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e cominciate a guardarle per quello che sono, prima lo farete e prima comincerete a divertirvi!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.