I POLLI

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Fradelli polllli,ho deciso,voglio scopare Malena la pugliese..:girl_blum:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Fradelli polllli,ho deciso,voglio scopare Malena la pugliese..:girl_blum:

Secondo me lei lì é una sola.
Tutto fumo e niente arrosto.
Già nei video è discutibile, dal vivo e nel privato secondo me, non dico che sia frigida, ma secondo me non é di fatto molto porca.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Noi siamo dei coglioni per i papponi di queste ragazze.. il bello pero' per noi e' che la bella auto , la bella casa, l'abbonamento alla pay tv e cosi' via li abbiamo gia' ed in piu' gli scopiamo le loro donne..e ci facciamo suonare il flauto. e loro son contenti non so fino a che punto sia il piu' pollo tra noi e loro... sicuramente piu' cornuti Loro.. ahahahah
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Fradelli polllli,ho deciso,voglio scopare Malena la pugliese..:girl_blum:
Dovresti aspettare che si calmano le acque, ora quando uscirà dall'isola dei famosi sfrutterà al massimo il momento.
Farà ospite prima nelle discoteche poi nei lap e se avrà poco successo finirà in qualche club privè ed allora la marketta per i comuni mortali non sarà più un'utopia.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Secondo me lei lì é una sola.
Tutto fumo e niente arrosto.
Già nei video è discutibile, dal vivo e nel privato secondo me, non dico che sia frigida, ma secondo me non é di fatto molto porca.

Accetto che si dica non sia bella, ma porca lo è!
Mi ricorda molto la Nicole di Vicenza nel sesso e discorsi che fa mentre scopa, tanto che un mio amico di Gallipoli continua a rompermi le scatole per un ménage a trois con questa Malena:punish:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Noi siamo dei coglioni per i papponi di queste ragazze.. il bello pero' per noi e' che la bella auto , la bella casa, l'abbonamento alla pay tv e cosi' via li abbiamo gia' ed in piu' gli scopiamo le loro donne..e ci facciamo suonare il flauto. e loro son contenti non so fino a che punto sia il piu' pollo tra noi e loro... sicuramente piu' cornuti Loro.. ahahahah

quanto alla macchina... probabilmente il pappone ce l'ha migliore di noi e senza fare un cazzo dalla mattina alla sera o dedicandosi ad attivita' poco ortodosse (oltre appunto a vivere alle spalle della sua donna), tanto ormai siamo in uno stato zimbello di tutto il mondo e di certo di tutta l'europa dell'est, ci manca solo che mettiamo un cartello alla frontiera con scritto "benvenuti ladri e malviventi fate quello che volete sarete premiati chiamate pure i vostri amici", per il fatto di essere cornuti beh proprio settimana scorsa parlando con una lapper molto esperta e chiedendole come puo' un uomo lasciare che la propria donna si faccia scopare per meno di 100 euro, mi ha confermato quello che diciamo da sempre senza che glielo dicessi io, e cioè che ai romeni non gliene frega niente purche' la donna porti soldi a casa. Probabilmente magari non tutti ma una buona parte concepisce la donna in modo che noi non possiamo neanche immaginare, mi chiedo anche se siano capaci di vero amore, o magari siamo noi che siamo troppo piagnoni e siamo noi che sbagliamo.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Comunque sabato niente lap disco melidy miss città murata
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Disco melody Castelfranco v.to selezione miss città murata
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Noi Italiani siamo cresciuti con la cultura che sia l'uomo a lavorare e portare a casa i soldi, e le donne possibilmente a casa...e per l'uomo italiano questo è un motivo di vanto, cioè, un avvocato, non credo sia contento e fiero se la propria donna vada a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno.
Per i rumeni è esattamente il contrario: sono le donne che devono provvedere al mantenimento della famiglia, sono loro che devono lavorare e possibilmente l'uomo sta a casa, per loro è un disonore se il proprio uomo deve andare in fabbrica a lavorare (lo so che è difficile da credee ma è così) e sto parlando anche di soldi e lavori normali e onesti (non solo le puttane ragionano così )
Detto questo anche i rumeni hanno dei sentimenti (...credo..) e state pur tranquilli che quando un rumeno è innamorato, la sua donna non la tocca nessuno !
Il problema è che noi siamo abituati ad aver a che fare solo con la feccia della feccia rumena, i rumeni onesti e le rumene non puttane...non pensano neanche lontanamente a venire in Italia, perchè là in Romania chei viene in Italia viene immediatamente tacciato di essere Puttana e Delinquente (cioè zingari...cioè il 99.9% di tutti quelli in italia)
Meditate gente meditate....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se si ha modo di passare la serata in locali "normali" in compagnia di amici (da solo fai la figura del disadattato, almeno in italia) è sempre la scelta giusta evitare i lap. Purtroppo a me è capitato di vedere il lap come fine ultimo della serata anche se ero in discoteca con amici e anzi provando fastidio se facevo fatica ad uscire dalla disco per varii motivi (troppa fila alla cassa, troppa gente da salutare, qualcuno che propone di andare a mangiare qualcosa, ovviamente quel qualcuno ha la morosa li') e "rischiando" che il lap chiudesse o di avvicinarmi troppo alla chiusura non potendo stare un po con la preferita... In pratica mi rovinavo le serate dove potenzialmente avrei potuto conoscere ragazze "vere"...
Malattia totale... polleria ai massimi livelli.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
quanto alla macchina... probabilmente il pappone ce l'ha migliore di noi e senza fare un cazzo dalla mattina alla sera o dedicandosi ad attivita' poco ortodosse (oltre appunto a vivere alle spalle della sua donna), tanto ormai siamo in uno stato zimbello di tutto il mondo e di certo di tutta l'europa dell'est, ci manca solo che mettiamo un cartello alla frontiera con scritto "benvenuti ladri e malviventi fate quello che volete sarete premiati chiamate pure i vostri amici", per il fatto di essere cornuti beh proprio settimana scorsa parlando con una lapper molto esperta e chiedendole come puo' un uomo lasciare che la propria donna si faccia scopare per meno di 100 euro, mi ha confermato quello che diciamo da sempre senza che glielo dicessi io, e cioè che ai romeni non gliene frega niente purche' la donna porti soldi a casa. Probabilmente magari non tutti ma una buona parte concepisce la donna in modo che noi non possiamo neanche immaginare, mi chiedo anche se siano capaci di vero amore, o magari siamo noi che siamo troppo piagnoni e siamo noi che sbagliamo.
Credo conoscano le donne che gestiscono e le usano per quello che valgono..... Innamorarsi di loro rientrerebbe nel chiamarsi come il titolo di questo thread.
Sono vecchio ed ho imparato che queste donne LE USI O VIENI USATO :vampire:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Beh dal mio punto di vista per quel che vale.. non approvo il modo di pensare dei romeni...per me non sono uomini con la U maiuscola... loro forse si ritengono più furbi di noi... per me semplicemente non sono uomini. ... intendiamoci non mi riferisco a tutti i romeni , ma a quelli che usano le donne per i loro capricci... e le loro donne fanno con noi quello, che subiscono dai loro grandi Uomini...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Se si ha modo di passare la serata in locali "normali" in compagnia di amici (da solo fai la figura del disadattato, almeno in italia) è sempre la scelta giusta evitare i lap. Purtroppo a me è capitato di vedere il lap come fine ultimo della serata anche se ero in discoteca con amici e anzi provando fastidio se facevo fatica ad uscire dalla disco per varii motivi (troppa fila alla cassa, troppa gente da salutare, qualcuno che propone di andare a mangiare qualcosa, ovviamente quel qualcuno ha la morosa li') e "rischiando" che il lap chiudesse o di avvicinarmi troppo alla chiusura non potendo stare un po con la preferita... In pratica mi rovinavo le serate dove potenzialmente avrei potuto conoscere ragazze "vere"...
Malattia totale... polleria ai massimi livelli.

Lasciati dar un consiglio da uno che in discoteca ci è praticamente diventato "vecchio": le possibilità che hai di conoscere una ragazza normale in discoteca sono le stesse, ma in verità anche minori, di quelle che hai per strada, al pub, in una compagnia di amici o anche solo, odi odi, in chat di internet.
In altre parole non ti crucciare riguardo al fatto che, più tempo stai dentro ad una discoteca e più possibilità hai di rimediare una scopata gratis o ancor meglio una fidanzata. Anzi, è forse vero il contrario.
Quindi se ti va di andare a lap, vacci pure e più "tranquillamente".
Il problema se vuoi è un altro: secondo me ha poco senso cercare di far entrambe le cose nella stessa serata, forse pensando così di ottimizzare meglio il tempo a disposizione. Anche qui è forse vero il contrario.
Detto in parole povere, prendi una decisione a priori: stasera o vado a lap o vado in discoteca. Se vai a lap vacci "relativamente" sul presto: io consiglio tendenzialmente verso mezzanotte-mezzanotte e mezzo (poi dipende da te, se ti piace rimanere là fino alla chiusura, eventualmente puoi anche andar più tardi, ma con tutte le problematiche che hai già esposto: preferita già impegnate ecc. ecc.). Ciò vuol dire che prima te ne vai al bar o a farti una birretta non troppo impegnativa e veloce, poi ad un certo orario (sul presto) saluti amici e compagnia e te ne vai al lap (eventualmente con qualche amico che ha voglia di venire).
Se decidi per la discoteca invece, che discoteca sia: quindi lì te ne puoi anche andar a cena prima e a ballare poi. E una volta in disco, lì ci sei e lì ci rimani finchè ti va e "serve", senza cronometri alla mano perchè devi scappare al lap. Al lap ci vai poi un altro giorno.

Questo il mio consiglio, poi vedi tu.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti ringrazio per l'impegno nel darmi consigli, devo però dire che a me la voglia di lap viene principalmente quando sono in festa, anzi fino ad un annetto fa prima di conoscere altri forumisti per me non era concepibile uscire di casa apposta per andare a lap, e quelle volte che l'ho fatto non mi sono per niente divertito.. Per il discorso entrare tardi a lap se il lap chiude alle 6 non è un grave problema, la preferita spesso la trovi libera, certo meglio non chiedersi cosa possa esserci sul suo corpo (soprattutto dopo le ultime realizzazioni) e ovviamente è anche più stanca, il bonus è che magari la trovi ubriaca... Cosa che Cmq con l'ultima preferita non ha mai fruttato nulla, quello che lei aveva intenzione di fare ce l'aveva da inizio serata...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Credo conoscano le donne che gestiscono e le usano per quello che valgono..... Innamorarsi di loro rientrerebbe nel chiamarsi come il titolo di questo thread.
Sono vecchio ed ho imparato che queste donne LE USI O VIENI USATO :vampire:

Bravissimo, intendevo questo giorni fa, non è che loro siano grandi maschi che non devono chiedere mai, alla fine sanno perfettamente con cosa hanno a che fare e che provenienza hanno, e le trattano di conseguenza... Se io avessi visto con i miei occhi che la mia preferita lavorava in strada, la guarderei con occhi diversi ma soprattutto lei mi guarderebbe diversamente, come uno che la conosce bene sa cosa ha fatto etc. E ovviamente dovrebbe abbassare le orecchie facendo poco la principessa di sto cazzo...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Noi Italiani siamo cresciuti con la cultura che sia l'uomo a lavorare e portare a casa i soldi, e le donne possibilmente a casa...e per l'uomo italiano questo è un motivo di vanto, cioè, un avvocato, non credo sia contento e fiero se la propria donna vada a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno.
Per i rumeni è esattamente il contrario: sono le donne che devono provvedere al mantenimento della famiglia, sono loro che devono lavorare e possibilmente l'uomo sta a casa, per loro è un disonore se il proprio uomo deve andare in fabbrica a lavorare (lo so che è difficile da credee ma è così) e sto parlando anche di soldi e lavori normali e onesti (non solo le puttane ragionano così )
Detto questo anche i rumeni hanno dei sentimenti (...credo..) e state pur tranquilli che quando un rumeno è innamorato, la sua donna non la tocca nessuno !
Il problema è che noi siamo abituati ad aver a che fare solo con la feccia della feccia rumena, i rumeni onesti e le rumene non puttane...non pensano neanche lontanamente a venire in Italia, perchè là in Romania chei viene in Italia viene immediatamente tacciato di essere Puttana e Delinquente (cioè zingari...cioè il 99.9% di tutti quelli in italia)
Meditate gente meditate....

Non è vero !! conosco più di una coppia di rumeni e guarda caso proprio di Galati che qui in Italia lavorano in fabbrica..si stanno comperando casa qua e anche la..hanno figli ..gente normale insomma......bhe proprio normale no:pleasantry: a volte hanno l'alito che puzza di aglio che il solo starci a 5 metri ti fa svenire:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
poli voi dovete continuare lap!!voi andate faro privè con mi done!!..io devo compraro macchina e fare vacanzo a seyscell!!,,sto fine setimana mi belaa,fa prezo speciale "pollo"..tu potere MAGNARE DUDO con solu 600euro..prezo bomba specialo per voi polo italico!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Forse le prime russe ungheresi avevano una istruzione più elevata,provavano un lavoro nuovo,visitare l Italia,tenendolo poi ben separato nascosto .poi effettivamente anche migliorando le condizioni di vita in loco una laureanda a Timisoara a pieni voti o rimane li o vorrà andare in America,germania , Inghilterra ma a lavorare in facoltà o azienda,ed effettivamente se guardi già un saldatore dell acciereria val bruna a Vicenza in contro un lavoratore con moglie che fa la cameriera e ben pochi grilli per la testa,nei night o lap dance circolavano soldi,clienti come avvocati ma anche i loro assistiti si trovava di tutto in questo erano democratici bastava che li avessi,io potevo essere anche un terrone delinquente mi avrebbero trattato uguale se non meglio .per orari giorni da andare io distinguo,se sono in trasferta allora in un giorno cerco di mettere tutto,il museo di pomeriggio,il buon ristorante,la disco e la lap anche in un solo giorno..se sono vicino in ottica prive un infrasettimanale dove i tuoi soldi pesano di più ,e i privee non sono cronometrati al millesimo,se c e una ospite che mi interessa il sabato ok,si vede lei è ciao..vero se hai una preferita strafiga e vai a cena in comitiva con ragazze nuove che se la tirano e sono belle un decimo di lei,la tentazione di mandarle affa e di ridere loro in faccia per certe manie di grandezza c e,bisogna ricordarsi che la bellissima super preferita ti da corda esclusivamente perché la paghi
 
Commenta
Alto