I POLLI

Oggi a villa italia c erano due lapper con fare lesbo mano.mano in.borghese,notevoli fisicamente entrambe mora e bionda,bella di viso anche la bionda,un po volgarotte,ma effettivamente profumo e fisico erano step sopra le altre donne presenti,si notavanl eccome
 
Se dici così vuol dire che ancora non hai capito con chi hai a che fare....Non sono le ragazze che vengono corrotte dal locale ma esattamente il contrario, sono le ragazze che "corrompono" il locale!
Nelle lap i soldi si fanno con i fidanzatini sfigati, dei poveracci che si innamorano di quattro mongole che al massimo potrebbero battere nei pressi di un benzinaio di Bucarest!
Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e cominciate a guardarle per quello che sono, prima lo farete e prima comincerete a divertirvi!
Il lap è quel posto dove passare le serate spendendo poco perché non si può andare sempre in FKK. Comunque certe ragazze non rumene sono diventate peggio dal lato umano dopo qualche mese di lavoro. Sono le ragazze a rovinare i locali perché hanno deciso che quello che prima si aveva con un privè adesso deve costare almeno due o di più. Come dice Benso in lap ci sono solo delle stupide (a detta pure di alcuni titolari) che fregano gente ancora più stupida. I fidanzatini sono dei poveri mongoloidi, gente con problemi grossi: capisco che le stronze italiane oggi pretendono troppo ma andare a farsi inculare dalle lapper è proprio da imbecilli. Poi vedere quarantenni pretendere di farsi le storie con quelle da 20 fa ridere: se proprio si deve pagare per quello che non si può avere meglio andare a puttane che almeno si scopa.
 
Chiedevo perchè ieri sera una ragazza che mi conosce dopo avermi notato ha tirato dritto e mi chiedevo se era perchè le ultime volte ho fatto solo consumazione... pazienza... io di certo non vado da lei

oppure perchè c'era nel suo cono visivo uno che faceva privè. se arrivo io,peppone mangiatore e pk ,per esempio, io e pappone diventiamo magnadori invisibili.
 
Domanda:
Secondo voi le lapper se sanno in partenza che non andrai in privè sono interessate a fare qualche bevuta, o la bevuta la vedono solo come una perdita di tempo per cercare di accalappiare il pollo?
con le bevute cercano di riempire i vuoti tra un privè e l'altro, al locale fa comodo che bevano in quanto ci guadagna 10 euro ogni 10 minuti ed è assurdo pensare che ogni cliente faccia privè.
 
Oggi a villa italia c erano due lapper con fare lesbo mano.mano in.borghese,notevoli fisicamente entrambe mora e bionda,bella di viso anche la bionda,un po volgarotte,ma effettivamente profumo e fisico erano step sopra le altre donne presenti,si notavanl eccome

Interessante, perché secondo te erano lapper?
 
Penso che PK sia un po come sono diventato io: in un locale vedi tutto in bianco e nero e vedi le lapper a colori come una visione termica. Ormai nel vicentino quando vedo una bella ragazza di giorno e quindi non il sabato a villa bonin, penso subito che sia rumena (e spesso non sbaglio purtroppo)

per le consumazioni: di sicuro se ci sono 2 clienti uno privettoso e uno che beve, vanno dal primo...
 
con le bevute cercano di riempire i vuoti tra un privè e l'altro, al locale fa comodo che bevano in quanto ci guadagna 10 euro ogni 10 minuti ed è assurdo pensare che ogni cliente faccia privè.

E secondo te un cliente che fa solo bevute non viene visto male dopo un po'? Soprattutto nelle serate di venerdì e sabato dove è pieno di polli da accalappiare...
 
Il lap è quel posto dove passare le serate spendendo poco perché non si può andare sempre in FKK. Comunque certe ragazze non rumene sono diventate peggio dal lato umano dopo qualche mese di lavoro. Sono le ragazze a rovinare i locali perché hanno deciso che quello che prima si aveva con un privè adesso deve costare almeno due o di più. Come dice Benso in lap ci sono solo delle stupide (a detta pure di alcuni titolari) che fregano gente ancora più stupida. I fidanzatini sono dei poveri mongoloidi, gente con problemi grossi: capisco che le stronze italiane oggi pretendono troppo ma andare a farsi inculare dalle lapper è proprio da imbecilli.


Questo me lo disse direttamente una lapper, addirittura rumena :D
 
Domanda:
Secondo voi le lapper se sanno in partenza che non andrai in privè sono interessate a fare qualche bevuta, o la bevuta la vedono solo come una perdita di tempo per cercare di accalappiare il pollo?

Ti dico per certo che se sei un cliente che fa solo Drink dopo un pò il titolare stesso allontana la lappara per fargli fare Privè. Si è vero che prendono qualcosa... ma i soldi li fanno con quest'ultimi.
Fanno un drink, due.. Ma devono fare almeno una dozzina di privè a settimana per prendersi il fisso.
 
Parlavano rumeno,cappuccino dopo pranzo,vestite jeans e top,odore di talco,brillantini sul corpo,mano nella mano,per me erano lap kiss Kiss magari
 
Come villa delle rose,a Padova sempre di loris villa bonin,bel posto dove si mangia,cerimonie,piscina in estate
 
Pensierino della notte le donne fin dall'antichità hanno sempre cercato i soldi figuriamoci le lappare....
 
Buongiorno Colleghi... 2 mesi senza la mia ex lappara!!! Da festeggiare direi! Sidewinder, Gianni, PinkPanter... tutti con me a festeggiare! ( E' come le riunioni degli alcolisti anonimi :rofl: 2 Mesi senza una goccia di quella patata)

Comunque a parte le tre quattro frequentazioni extra locali in essere (Side sai che non riesco a stare fermo), mi scrivo con una Ex Lappara del Leit (Mi dice che non lavora più nei lap)... Soliti discorsi... senza lavoro...
Un mio cliente, per un evento importante ha bisogno di una segretaria per un lavoro semplice semplice di 4 giorni. Pensando a lei, strappo un prezzo esagerato e di favore (200 Euro al giorno + spese quando una hostess la pagano 70/100 euro al giorno netti) e giro a lei il lavoro.

E udite udite... cosa fa questa cretina... Mi racconta quasi piangendo che deve dei soldi (6000 euro) a della gente in Russia che se li è fatti imprestare per il funerale del nonno e che se non li restituisce entro il 10 aprile questi spaccano le gambe a sua sorella, suo padre, madre, fratellino, zio, maestra delle elementari e cosi via.

Ma io dico... ma sei proprio deficiente, ti offrono un lavoro serio (800 euro in 4 giorni seduta ad una scrivania), in una azienda e se te la cavi ti chiamano ancora e ancora e cosa fai... racconti la storiella del nonno.
Non c'è possibilità di redenzione ragazzi...
 
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_donne-est-rai.jpg

E di questo cosa ne pensate?
 
Analizziamo la situazione... scusate inforco gli occhiali da ragioniere... fatto.

Allora non sta lavorando + senza lavoro = ha trovato il pollone che la mantiene oppure sta lavorando in casa. Un mese fa una ragazza mi aveva detto generico non lavoro e con un po di insistenza mi ha detto che stava lavorando in casa. Questo spiegherebbe perche ha sputato su 800 euro... ma scherzi? lavorare tutto il giorno... roba da brividi.

La storia del nonno... beh qui divento cattivo. Quando vi raccontano ste cose fate una bella cosa, fatevi una risata. A me una volta venne naturale, nello specifico la classica mamma malata. Lei ci rimase male ma dopo qualche giorno mi propose scopata a casa sua per 150 (cifra onesta per una lapper) insomma: con una risata mi sono guadagnato il suo rispetto. Ho mantenuto anche un buon rapporto con lei. Quando anni dopo le confessai che mi ero "affezionato" ad un'altra lapper lei evidenzio' un chiaro nervosismo e mi disse "io non credevo che eri cosi" per la serie, ha pensato: "cazzo ma allora era veramente un pollo e io non sono riuscita a sfruttarlo, lo avevo sopravvalutato"

Quella con cui ho avuto a che fare ultimamente, se le ridessi in faccia mi direbbe "che fai non mi credi? Ma allora sei proprio stronzo. Ti portero' certificato di morte di mio nonno" (che poi ovviamente non verra' mai portato)

p.s.: auguri per il bimestre "lapperless"
 
Anni fa,inizio sempre così,in veneto un lavoro di barista,commessa,cameriera si trovava agevolmente..in 5 anni di permanenza me ne ricordo forse tre di ragazze ,ventenni non trentenni a fine carriera,che dopo un mese o due di lap,giusto per pagarsi le spese di viaggio,aloggio iniziale e trovare lavoro,abbiano poi smesso di stare in pedana e fare appunto la cameriera a mille al mese,quando bastavano un venerdì e sabato per farli da lapper,specie se molto giovani..
 
Sul discorso zio mamma nonna cane malato,anche questo cane col tumore ed ebbe pure i soldi per operarlo,vedo i due tremila euro di arretrati arrivati ed effettivamente fuori da un lap potrei uscire tante sere senza problemi,li forse una sera
 
esagerato... se spendi 2000 euro in una sera in un lap (con le ragazze di adesso poi) sei un super mega pollo platinum deluxe. ma non tanto per la cifra di per se, ma per la cifra rapportata al reddito. In effetti piu che polleria sarebbe follia. Come detto tante volte nei lap ci "confrontiamo" con gente che vive di rendita, magari gente che ha interi condomini in affitto e non deve neanche alzarsi la mattina per prendere migliaia di euro al mese... ma cosa pensate che valgano per lui i soldi, non parliamo di gente che ha aziende... se questi spedono 2000 euro in una sera ci sta, e non li sentono neanche, per loro spenderne 2000 è come per me spenderne 20, non ci sara' mai gara.

Poi se la ragazza è veramente brava, riesce a concedere meno a quello da 2000 che a quello da 200, ma è un gioco sul filo del rasoio, rischi di bruciare il pollo pregiatissimo... in effetti non è da tutti
 
Indietro
Alto