I POLLI

Come villa delle rose,a Padova sempre di loris villa bonin,bel posto dove si mangia,cerimonie,piscina in estate
 
Pensierino della notte le donne fin dall'antichità hanno sempre cercato i soldi figuriamoci le lappare....
 
Buongiorno Colleghi... 2 mesi senza la mia ex lappara!!! Da festeggiare direi! Sidewinder, Gianni, PinkPanter... tutti con me a festeggiare! ( E' come le riunioni degli alcolisti anonimi :rofl: 2 Mesi senza una goccia di quella patata)

Comunque a parte le tre quattro frequentazioni extra locali in essere (Side sai che non riesco a stare fermo), mi scrivo con una Ex Lappara del Leit (Mi dice che non lavora più nei lap)... Soliti discorsi... senza lavoro...
Un mio cliente, per un evento importante ha bisogno di una segretaria per un lavoro semplice semplice di 4 giorni. Pensando a lei, strappo un prezzo esagerato e di favore (200 Euro al giorno + spese quando una hostess la pagano 70/100 euro al giorno netti) e giro a lei il lavoro.

E udite udite... cosa fa questa cretina... Mi racconta quasi piangendo che deve dei soldi (6000 euro) a della gente in Russia che se li è fatti imprestare per il funerale del nonno e che se non li restituisce entro il 10 aprile questi spaccano le gambe a sua sorella, suo padre, madre, fratellino, zio, maestra delle elementari e cosi via.

Ma io dico... ma sei proprio deficiente, ti offrono un lavoro serio (800 euro in 4 giorni seduta ad una scrivania), in una azienda e se te la cavi ti chiamano ancora e ancora e cosa fai... racconti la storiella del nonno.
Non c'è possibilità di redenzione ragazzi...
 
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_donne-est-rai.jpg

E di questo cosa ne pensate?
 
Analizziamo la situazione... scusate inforco gli occhiali da ragioniere... fatto.

Allora non sta lavorando + senza lavoro = ha trovato il pollone che la mantiene oppure sta lavorando in casa. Un mese fa una ragazza mi aveva detto generico non lavoro e con un po di insistenza mi ha detto che stava lavorando in casa. Questo spiegherebbe perche ha sputato su 800 euro... ma scherzi? lavorare tutto il giorno... roba da brividi.

La storia del nonno... beh qui divento cattivo. Quando vi raccontano ste cose fate una bella cosa, fatevi una risata. A me una volta venne naturale, nello specifico la classica mamma malata. Lei ci rimase male ma dopo qualche giorno mi propose scopata a casa sua per 150 (cifra onesta per una lapper) insomma: con una risata mi sono guadagnato il suo rispetto. Ho mantenuto anche un buon rapporto con lei. Quando anni dopo le confessai che mi ero "affezionato" ad un'altra lapper lei evidenzio' un chiaro nervosismo e mi disse "io non credevo che eri cosi" per la serie, ha pensato: "cazzo ma allora era veramente un pollo e io non sono riuscita a sfruttarlo, lo avevo sopravvalutato"

Quella con cui ho avuto a che fare ultimamente, se le ridessi in faccia mi direbbe "che fai non mi credi? Ma allora sei proprio stronzo. Ti portero' certificato di morte di mio nonno" (che poi ovviamente non verra' mai portato)

p.s.: auguri per il bimestre "lapperless"
 
Anni fa,inizio sempre così,in veneto un lavoro di barista,commessa,cameriera si trovava agevolmente..in 5 anni di permanenza me ne ricordo forse tre di ragazze ,ventenni non trentenni a fine carriera,che dopo un mese o due di lap,giusto per pagarsi le spese di viaggio,aloggio iniziale e trovare lavoro,abbiano poi smesso di stare in pedana e fare appunto la cameriera a mille al mese,quando bastavano un venerdì e sabato per farli da lapper,specie se molto giovani..
 
Sul discorso zio mamma nonna cane malato,anche questo cane col tumore ed ebbe pure i soldi per operarlo,vedo i due tremila euro di arretrati arrivati ed effettivamente fuori da un lap potrei uscire tante sere senza problemi,li forse una sera
 
esagerato... se spendi 2000 euro in una sera in un lap (con le ragazze di adesso poi) sei un super mega pollo platinum deluxe. ma non tanto per la cifra di per se, ma per la cifra rapportata al reddito. In effetti piu che polleria sarebbe follia. Come detto tante volte nei lap ci "confrontiamo" con gente che vive di rendita, magari gente che ha interi condomini in affitto e non deve neanche alzarsi la mattina per prendere migliaia di euro al mese... ma cosa pensate che valgano per lui i soldi, non parliamo di gente che ha aziende... se questi spedono 2000 euro in una sera ci sta, e non li sentono neanche, per loro spenderne 2000 è come per me spenderne 20, non ci sara' mai gara.

Poi se la ragazza è veramente brava, riesce a concedere meno a quello da 2000 che a quello da 200, ma è un gioco sul filo del rasoio, rischi di bruciare il pollo pregiatissimo... in effetti non è da tutti
 
Ho esemplificato 2000 200 20,per gli ordini di grandezza..,non è detto che uno deve spendere duemila ,nei lap non si sa mai di preciso quanto uno spende a differenza di escort loft stradali club privee. Questi ultimi mai provato..
 
Si dito medio ne ho preso uno anche in settimana ma era in risposta ad una mia battuta. Broncio di un mese e più con offese varie da parte di una per il solo fatto di non aver voluto 'prestarle " dei soldi, e meno male che non lo feci
 
E.non erano di certo 70 euro
 
Si dito medio ne ho preso uno anche in settimana ma era in risposta ad una mia battuta. Broncio di un mese e più con offese varie da parte di una per il solo fatto di non aver voluto 'prestarle " dei soldi, e meno male che non lo feci

Ma non avrai mica pensato che non te li dava indietro.. o che te ne avrebbe chiesti ancora..

queste povere ragazze cosi'ingenue e generose.. non sono x niente attaccate al denaro:rofl:.. e rispecchiano l'onesta'
e la sincerita'..:sarcastic_hand:
 
Se fossero oneste e sincere non venderebbero se stesse...noi parliamo e parliamo, ma se fossimo noi al loro posto cosa faremmo???
se non chiedono prestiti o cosa altro a chi nei loro confronti mostra affetto.. a chi potrebbero chiedere (piaceri)? a quelli che desiderano solo sfondarle il culo e farsi spompinare??
 
Indietro
Alto