Buongiorno Colleghi... 2 mesi senza la mia ex lappara!!! Da festeggiare direi! Sidewinder, Gianni, PinkPanter... tutti con me a festeggiare! ( E' come le riunioni degli alcolisti anonimi

2 Mesi senza una goccia di quella patata)
Comunque a parte le tre quattro frequentazioni extra locali in essere (Side sai che non riesco a stare fermo), mi scrivo con una Ex Lappara del Leit (Mi dice che non lavora più nei lap)... Soliti discorsi... senza lavoro...
Un mio cliente, per un evento importante ha bisogno di una segretaria per un lavoro semplice semplice di 4 giorni. Pensando a lei, strappo un prezzo esagerato e di favore (200 Euro al giorno + spese quando una hostess la pagano 70/100 euro al giorno netti) e giro a lei il lavoro.
E udite udite... cosa fa questa cretina... Mi racconta quasi piangendo che deve dei soldi (6000 euro) a della gente in Russia che se li è fatti imprestare per il funerale del nonno e che se non li restituisce entro il 10 aprile questi spaccano le gambe a sua sorella, suo padre, madre, fratellino, zio, maestra delle elementari e cosi via.
Ma io dico... ma sei proprio deficiente, ti offrono un lavoro serio (800 euro in 4 giorni seduta ad una scrivania), in una azienda e se te la cavi ti chiamano ancora e ancora e cosa fai... racconti la storiella del nonno.
Non c'è possibilità di redenzione ragazzi...