I POLLI

Ma quelli del locale come fanno a sapere cosa succede dentro al privé?

O hanno le telecamere, oppure le ragazze relazionano sulla loro attività?

mettiamola cosi, in un certo locale probabilmente ormai potrebbero creare un modello 3D del mio carotone, perfetto in tutte le angolazioni. Essendo un capannone molto alto con tetto nero e ovviamente i prive' sono senza tetto io sospetto che ci siano poche telecamere che prendono piu di un prive, ecco perche ci sono angoli ciechi. Non nascondo che pagherei profumatamente per poter vedere almeno una volta le registrazioni.

in un altro locale dove a me non è mai successo niente, l'ultima volta ho scoperto che c'era un prive con una specie di pilastro-colonna che nascondeva praticamente meta' divanetto, per me in quello potrebbero succedere cose turche.

Vuol dire che sei un cliente che passa inosservato.
Non é necessariamente un male, anzi.
Siamo tutti abituati a voler il nostro quarto d'ora di celebrità ma in questo tipo di locali potrebbe essere controproducente.

sono perfettamente d'accordo. per non parlare poi del fatto di essere messi in relazione a questo forum... se mi vedrete sparire sara' successo questo. :)

Io ho la netta impressione che le telecamere ci siano pure nei loft, sperando che servano solo a riprendere i punter sconosciuti.

probabile che in molti ci siano, anche un po' x questo amo i prive' molto bui
..
mi ricordo quando finirono su youtube i filmati dei clienti in prive' al pinocchio di vigarano mainarda..
quando lo chiusero..

Secondo me le telecamere non ci sono in tutti i locali.

Prendo per buono quello che dite e quindi dico in molti ma non in tutti.

Più che altro noto che ci lamentiamo sempre della poca sportività in generale ma sta storia delle telecamere sta rivelando il contrario: qui si sfodera il carotone ogni due per tre. Se per voi questa é castità...

Scrivo anche io su questo tema una volta chiesi un numero a una tipa e non me lo diede adducendo il fatto che c'erano le telecamere e non poteva penso che io sono un pollo e il conte Benso si farà una sonora risata poi per quanto riguarda i bordelli all'estero tra viaggio e ingresso. Si scopa una qui certo che non è. La stessa cosa ma i conti come ha già. Fatto il mitico pk sono facili circa 200 euro se ne vanno tranquillamente benzina autostrada vignette. Usura macchina e ingresso a voi regia

Sanno bene le tipe, che i soggetti frequentatori di night o lap sono dei morti di figa....... non e' necessario essere delle inteligentone

Dire che non può darti il numero perché nel privé ci sono le telecamere é una scusa banalissima e puzza di bruciato lontano un miglio.

Dove vado di solito il numero lo danno proprio in privé. Se cosi fosse dovrei appunto dedurre che in questo locale non ci sono telecamere in privé proprio perché danno il numero.

In realtà le telecamere ci potrebbero benissimo essere perché il numero non serve a niente se non a tentar di scroccar regali costosi extralocale.

Secondo me le telecamere non ci sono in tutti i locali.

Prendo per buono quello che dite e quindi dico in molti ma non in tutti.

Più che altro noto che ci lamentiamo sempre della poca sportività in generale ma sta storia delle telecamere sta rivelando il contrario: qui si sfodera il carotone ogni due per tre. Se per voi questa é castità...

Infatti io sono settimane che sto cercando di condurre una campagna di contro-disinformazione o meglio contro-omerta' anche se non me ne viene in tasca niente e anzi forse rischio pure qualcosa...

Scrivo anche io su questo tema una volta chiesi un numero a una tipa e non me lo diede adducendo il fatto che c'erano le telecamere e non poteva penso che io sono un pollo e il conte Benso si farà una sonora risata poi per quanto riguarda i bordelli all'estero tra viaggio e ingresso. Si scopa una qui certo che non è. La stessa cosa ma i conti come ha già. Fatto il mitico pk sono facili circa 200 euro se ne vanno tranquillamente benzina autostrada vignette. Usura macchina e ingresso a voi regia

beh aulo in quel locale se vedi bene c'è proprio un cartello in sala in cui c'è scritto che per motivi di sicurezza l'area è sottoposta a videosorveglianza, il che è simpatico perche legalmente mi sa che sono a posto anche per i prive' che fanno parte del locale stesso. Detto questo la scusa per non darti il numero e' stata una cazzata apocalittica, molte ragazze hanno tranquillamente il telefono in sala e lo usano facendo anche vedere cose ai clienti... per cui poteva dartelo tranquillamente.

infatti io a tutti quelli che dicono non fate prive' sarete considerati meno polli e potrete ottenere di piu'... essere non-clienti non credo che paghi tantissimo a meno che non sei uno dell'ambiente notturno e allora puoi anche sputare sulla pedana sarai sempre meglio di un pollo cliente

Ok ma quelle che fanno così le rimbalzo mi fanno girare gli zebedei me ne starò da solo ma non mi interessa nulla

Infatti io sono settimane che sto cercando di condurre una campagna di contro-disinformazione o meglio contro-omerta' anche se non me ne viene in tasca niente e anzi forse rischio pure qualcosa...

Stante così le cose non sei/siete per niente polli se potete sfoderare, fidati.

Egregio collega smith la polleria si esprime in tanti modi e raggiunge il suo culmine laddove si commette la immane cazzata di affezionarsi (non voglio dire innamorarsi) ad una di queste, la porti a cena la scarrozzi in giro le fai favori varii (laddove non le fai proprio regali cosa a cui sono contrarissimo) e poi scopri che non solo a te ti ha fatto sudare per piu di un anno un minimo di sportivita e tu ti sentivi anche tutto soddisfatto dell' achievement, salvo poi scoprire che con altri, ultimi arrivati, è molto piu' generosa e a prezzi inferiori, quando solo pochi mesi prima sembrava la vergine di sto cazzo.
Poi si puo' essere polli perche fai consumazioni per amicizia a ragazze di cui non te ne fotte un cazzo, e poi ci pensi a mente fredda e realizzi che per ogni 10 minuti ti sei bruciato quasi una cena in trattoria

...amen

Saluti .
Paragoni viene voglia di farne,io con mezz ora di privee ho fittati per una decina di giorni un bungalow al jolly Village di Marghera in attesa di altra sistemazione vedi un po' ho speso molto di più al disco eu- due ore..ma poi uno dice è un altra cosa e va bene se a fine mese poi di quei duecento senti la mancanza e litighiamo col padrone di casa per l affitto,non può aspettare un giorno no non può andar a lapper pure lui visto che li chiede il sabato..
Sui fkk già detto nell ottica gita,viaggio fuori porta ,con amici e vedere una realtà nuova e scegliere sicuramente si..come uso abituale dovremmo averlo più vicini , se è per una singola mezz'ora al costo complessivo vi sono tante in città allo stesso costo finale..
Il non spendere da più possibilità,il non spendere esclude che uno si danneggi economicamente,e per coerenza anche aiuti prestiti regali vanno tolte,da non cliente non fai altro che metterti in competizione con tutti gli uomini che conosce,bravi ragazzi o galeotti,probabilmente uno o due saranno più giovani,della sua stessa città ,e molto. Poi

Vedila così ,pensa a farti cinque cene a settimana in trattoria e avrai speso di meno di quello che spendi in mezz'ora in lap. Alla quinta cena di fila la cameriera ti farà occhiolino e diventerai il pollo di lei :lol::pleasantry:

Sul numero ci sono locali che incentivano anche il darlo tipo nigt club e locali che se il cliente lasciava una mancia alla ragazza non le pagavano il fisso o quota prive,bisogna vedere per loro se il vedersi fuori è una sottrazione di ciò che andrebbe speso li al locale o un omaggio che fa la ragazza al cliente proprio perché lui è sempre al locale a spendere

Che le donne siano in ogni caso un debito, è indubbio.

Il problema delle lapper è semmai che hanno a che fare con gente che le 500 euro le usa per pulirsi il c*lo e si adeguano a quello standard, pensando che sei un pezzente e devi ringraziare la madonna se gia' ti concedono di venire a cena con te pagando solo la cena. Poi in altri contesti abbassano (di moltissimo) le pretese e aumentano (anche qui di moltissimo) i servizi. Ma sono contesti diversi con regole diverse, non so se vi è mai capitato di comportarvi in modo diverso con persone diverse, ad esempio esci con una compagnia nuova tutti offrono un giro incosciamente pensi "qui si fa cosi" e ti trovi a spendere 90 euro quando fino alla settimana prima bestemmiavi se facevi la seconda consumazione in disco...

Sul numero ci sono locali che incentivano anche il darlo tipo nigt club e locali che se il cliente lasciava una mancia alla ragazza non le pagavano il fisso o quota prive,bisogna vedere per loro se il vedersi fuori è una sottrazione di ciò che andrebbe speso li al locale o un omaggio che fa la ragazza al cliente proprio perché lui è sempre al locale a spendere

nella mia esperienza non ho ancora mai trovato la ragazza che col tempo aumenta i servizi o mi da premi, sara' che mi stufo sempre prima, ma per me siamo al limite della leggenda metropolitana. Solo una volta una dopo 2-3 prive mi disse ma vieni a casa mia, caso unico e ancora ho un bel rapporto con lei

p.s.: sta cosa della mancia che escluderebbe il fisso non la capisco bene, fossi nella ragazza semplicemente non lo direi che ho avuto la mancia, e infatti nel locale che frequento io le mance non penso che vengano dette al tipo del prive...ma non è certo un night

A Napoli la moglie del proprietario vecchio del femmina poi indagato per vari reati e simpatie tra i camorristi persquisiva le ragazze anche negli stivali per vedere se avevano la mancia..che col tempo e frequentazione ti tratti meglio può essere anche se di solito si prende corda e confidenza per avere di più e fare di meno,lo fanno anche tanti sul lavoro tradizionale..nel raro caso,uno su mille che si diventi realmente amici,piu quando la lei smette si può uscire una volta tanto,offrira anche lei ma sicuramente non te la mollerà più essendo cambiato il rapporto è non so a quanti andrebbe bene così perché poi la dovresti anche ascoltare e sentire i suoi sfoghi.. forse a noi in questo contesto se paghiamo il giusto e veniamo trattati molto bene siamo contenti cosi

vedi che a parlare con te mi viene in mente la polleria... Aggiungete all'elenco 3 consumazioni parlando per 0,5 di cose mie per le restanti 2,5 di problemi suoi. Con 45 euro cosa ci pagavo?
Bisogna proprio dimenticarsi dell'economia domestica "reale" se si entra in un lap...

p.s.: ahaha certo che perquisire la ragazza è criminale... scommetto che saranno arrivate a pensare di mettersi i soldi nel culo come in pulp fiction...

Pacchetto di sigarette mutande,finche lei si ruppe le palle e mi disse vediamoci da me,neanche in albergo,mi rompo di stare in alloggio del locale con le altre,staro in un bad and breakfast e ti faccio salire su durante la settimana,e al locale ci passi solo per un drink..calcolando che su due mesi venti giorni stava a casa a Budapest,dieci giorni a Napoli ed altri in un locale a Catania e a Torino,pagarle la camera un 10-15 giorni e basta non era la peggiore proposta che avessi ricevuto,c osa che mi ribadi pure lei mesi dopo alla prima scenata di gelosia,che io in dieci giorni la pagavo quanto ik panzone camorrista in una sera

Credo ci sia ancora affianco alla stazione di piazza Amedeo che la sera all andata o ritorno al mattino dal femmina in.via partenope lungomare Caracciolo distava pochi minuti.all inizio erano in due una piu esuberante simpatica espansiva tipo seredova credo la dominante,lei piu raffinata riservata la classica.ungherese bionda con il.viso da gattina e gli.occhi verdi.io mi trovai subito con la prima essendo.piu espansiva,poi quando si.mise con un giovane avvocato taglio.i.ponti col.locale amichetta del cuore compresa e ci consolammo a vicenda .visto il livello di bellezza la proposta non era svantaggiosa,solo col tempo.uno.prese la solita cotta,e da puttaniere diventi pollo,perche lei effettivamente viveva ed acquistava coi soldi del locale e clienti,quando uno si arrabbio perché accettava serate da mille euro quando si è no in un mese io arrivavo a 400 ,dal suo punto di vista commerciale mi stava trattando bene,dopo quella sera non la rividi più..l ultima volta dopo molti mesi passai ed era tornata anche la sua amichetta che si era rotta le balle del suo avvocato,dopo viaggi,ville anche finito gli studi grazie a lui,master in economia,perche le prime russe ed ungheresi avevano titoli,ma ormai io ero già perso per una incontrata a Salerno che poi si trasferì a Verona

Indietro
Alto