mmh ti hanno portato via una preferita a suon di bigliettoni? Inutile farsi il sangue amaro in questo gioco vince chi ha piu soldi... o piu tatuaggi.
Nessun furto di preferita ; non ho più preferite da almeno 2/3 anni. Sono uscito per una serata di spriz con un paio di ex lapper niente di che , solo amicizia e risate e una delle due ha trovato al bar un suo ex cliente (ex perche aveva finito i soldi)...fra unn bicchiere e un discorso tira l'altro escono tante cose fra cui : sta qua non lavora perchè non sa più cosa fare nella vita ; e intanto si fa prestare soldi da suoi ex clienti e se facciamo conto che ne avrà di "" Buoni "" almeno un 2/3 ......non aggiungo altro se non che sti soldi una parte (pochi) gli servono per cose di prima necessità ,il resto devolve tutto in scarpe costumi per andare al mare ecc ecc tutto rigorosamente speso in negozi di firme di primo piano...Uno può essere ipallinato una volta ...ci stà... ma ogni due tre settimane finire spennato pensando di aiutare una POVERA DISGRAZIATA ...io non so dargli un nome a sti qua ....e mi fa anche molto incazzare perchè non portano a casa nulla di nulla