I POLLI

mmh ti hanno portato via una preferita a suon di bigliettoni? Inutile farsi il sangue amaro in questo gioco vince chi ha piu soldi... o piu tatuaggi.

Nessun furto di preferita ; non ho più preferite da almeno 2/3 anni. Sono uscito per una serata di spriz con un paio di ex lapper niente di che , solo amicizia e risate e una delle due ha trovato al bar un suo ex cliente (ex perche aveva finito i soldi)...fra unn bicchiere e un discorso tira l'altro escono tante cose fra cui : sta qua non lavora perchè non sa più cosa fare nella vita ; e intanto si fa prestare soldi da suoi ex clienti e se facciamo conto che ne avrà di "" Buoni "" almeno un 2/3 ......non aggiungo altro se non che sti soldi una parte (pochi) gli servono per cose di prima necessità ,il resto devolve tutto in scarpe costumi per andare al mare ecc ecc tutto rigorosamente speso in negozi di firme di primo piano...Uno può essere ipallinato una volta ...ci stà... ma ogni due tre settimane finire spennato pensando di aiutare una POVERA DISGRAZIATA ...io non so dargli un nome a sti qua ....e mi fa anche molto incazzare perchè non portano a casa nulla di nulla

Comunque quella mi sa che sia la fine di buona parte delle (ex) lapper che decidono di far la "carriera" (ossia fare quel "lavoro" per svariati anni) e poi si ritrovano che non possono continuare a farlo per sempre ma al tempo stesso non sanno fare niente (altro) nella vita.
E la fine anche di molti polli che, sia che se le prendano in casa che no, si riducono a mantenerle (rovinandosi?) per parecchio tempo.

Io penso che "" ci sta "" il mantenimento se diventa la tua donna...ma diventa buffonata se ti chiede e richiede soldi /// per amicizia /// e basta....si deve pur trombare nella vita

Nessun furto di preferita ; non ho più preferite da almeno 2/3 anni. Sono uscito per una serata di spriz con un paio di ex lapper niente di che , solo amicizia e risate e una delle due ha trovato al bar un suo ex cliente (ex perche aveva finito i soldi)...fra unn bicchiere e un discorso tira l'altro escono tante cose fra cui : sta qua non lavora perchè non sa più cosa fare nella vita ; e intanto si fa prestare soldi da suoi ex clienti e se facciamo conto che ne avrà di "" Buoni "" almeno un 2/3 ......non aggiungo altro se non che sti soldi una parte (pochi) gli servono per cose di prima necessità ,il resto devolve tutto in scarpe costumi per andare al mare ecc ecc tutto rigorosamente speso in negozi di firme di primo piano...Uno può essere ipallinato una volta ...ci stà... ma ogni due tre settimane finire spennato pensando di aiutare una POVERA DISGRAZIATA ...io non so dargli un nome a sti qua ....e mi fa anche molto incazzare perchè non portano a casa nulla di nulla

Sono delle grandissime merde che non ci permettono di dare una ripassata alle nostre preferite per 100/200euro perchè loro ne danno 1000 per bontà d'animo a cagnette che poi vanno a fare le coatte in giro con rolex e borse di marca.

Ragazzi mettetevi nei panni di chi dei soldi non sa cosa farsene... In fondo sono persone di buon cuore... fanno tanta tanta beneficenza e fatalita' la fanno a belle fighe nella speranza ovviamente di bombarsele. Se cio' non avviene, non cambia nulla. Molto grave è se invece certi regali vengono fatti da gente dal reddito normale. Che pii ci rovinino il mercato... beh è verissimo e io l'ho sempre detto, ma che possiamo pretendere... siamo degli egoisti noi! (cosi direbbe una lapper)

da nonciclopedia:

La figa pazzesca è dotata in genere di una notevole simpatia ma la sua autostima è inversamente proporzionale al peso del suo cervello, cosa che la porta a volte a infilarsi in storie assurde con personaggi maschili che, pur di tenersela stretta, depauperano tutte le loro risorse economiche in varie attività, nell'intento di sorprenderla sempre: aperitivi, cenette, locali notturni, alpinismo, giardinaggio estremo, droga.

il finale è fantastico... "droga"

Anche juza pepponificato. Chiudiamo tutto e spegniamo la luce, non c'è piu niente da fare

Fradelo Sidewinder ,se vuoi la fine de tuo incubo di tre panzi ,devi solo metere mi piace a un bel post de MAGNO DUDDOO e ce riuniremo davanti a grigliata per decidere se parlare come voi poli Italia, magnoooo

Il problema è che oltre a pensare che lei sia Angelina Jolie sei pure convinto che tu sia un Antonio Banderas o Richard ghere che a 35-40 anni potevano giustamente considerarsi ancora molto affascinanti..Che per alcuni di noi ,con le dovute proporzioni, in altri contesti a 30-40 non si era da buttare e si sarebbe anche raccolto qualcosa di buono, in un lap night no, sul lavoro contano solo i soldi e tu sei solo cliente, appurato quanti giovani ragazzi specie se italiani, in un lap venivano rimbalzati dalle ragazze perché squattrinato, forse incontrandole in discoteca, palestra, il risultato sarebbe stato diverso, sempre tenendo conto che free e senza soldi preferiscono i connazionali,li tempo perso danaro perso,p er dire che alcuni si muovono e ragionano come se fossero altrove,cinema,discoteca,palestra,

Puoi conoscerla dove vuoi, in palestra, al bar, in chiesa o dove ti pare.
Sempre una lappara rimane...
Se sta con te è per i Konfort e Benefit

Intendevo dire che per chi ha accettato di pagarle,comportarsi allo stesso modo di una che incontri e corteggi free può comportare ulteriori aggravi,finisci per essere vulnerabile maggiormente..oltre che costarti di più.
Per chi a loro piace davvero passeranno poco al locale se non per andarle a prendere avendo loro da lavorare e guardare li.
Se uno praticamente le mantiene,arrivati a quel livello di spesa vederle solo al locale mi sembra riduttivo e torniamo al punto iniziale
P

quando ti vorresti un po disintossicare dai lap, e continui a beccare lapper al supermercato, al bar... dura la vita del drogato.

Il problema è che oltre a pensare che lei sia Angelina Jolie sei pure convinto che tu sia un Antonio Banderas o Richard ghere che a 35-40 anni potevano giustamente considerarsi ancora molto affascinanti..Che per alcuni di noi ,con le dovute proporzioni, in altri contesti a 30-40 non si era da buttare e si sarebbe anche raccolto qualcosa di buono, in un lap night no, sul lavoro contano solo i soldi e tu sei solo cliente, appurato quanti giovani ragazzi specie se italiani, in un lap venivano rimbalzati dalle ragazze perché squattrinato, forse incontrandole in discoteca, palestra, il risultato sarebbe stato diverso, sempre tenendo conto che free e senza soldi preferiscono i connazionali,li tempo perso danaro perso,p er dire che alcuni si muovono e ragionano come se fossero altrove,cinema,discoteca,palestra,

Non ho capito stai dicendo che a 30 anni nei lap sei già vecchio? Loro in media vanno dai 25 fino a 35anni.

No ho detto che più avanti si va con l età,esempio dopo i 45,piu la cosa diventa esclusivamente economica,ci sono uomini ancora affascinanti ed in forma over 40,penso a Vicenza al dj MF ,al pr MBex qui anche per il lavoro che fanno,ma sono persone che di certo non hanno bisogno di pagare una lap.Opinione mia che a 28 anni pensavo che ci fosse un margine per qsa anche di più spontaneo,vent anni dopo già che si trovi una che per duecento si da da fare va più che bene..

capisco quello che intendi ma ti voglio dare un barlkume di speranza, essere 45 enni non vuol dire fine dei giochi, fai una dieta se ne hai bisogno vai al mare abbrinzati fai lo splendido e sopratutto vedi di guadagnare bene e vedi come le fighe si attaccano come cozze ad uno scoglio. L'esempio che hai fatto mi diverto sempre ad immaginarmelo con una tuta da meccanico sporco di olio e grasso e li' vorrei vedere se la trovava la morosa strafiga 20enne sportiva. Se non fosse per l'innaturale e inspiegabile attrazione che le fighe hanno per i DJ... ciaone! L'uomo è al 60% quello che fa non tanto quello che è... la donna basta che sia figa alla fine... sono maschilista forse, ma tanto qui siamo tutti ometti vaccinati.

Altra cosa, la donna fondamentalmente cerca protezione, io sono convinto che oltre un certo livello la donna si innamori sinceramente di uno coi soldi e li non è piu "solo questione di soldi". I soldi diventano una caratteristica intrinseca dell'uomo e volendo fare filosofia non è tanto diverso di una che si innamora della bellezza del fisico o dell'intelligenza.

Intendevo nei lap..a qualsiasi eta essendo clienti,il parametro sono i soldi che il cliente può spendere,puo darsi,sempre intendevo questo che un giovane cliente possa avere agevolazioni che un cliente più anziano non avrebbe..
Nel mondo esterno un 45 enne in forma curato ben vestito e che guadagni bene è tutt altro alla fine dei giochi,credo possa uscire tranquillamente con trentenni anche loro ben curate.. essendo questo tread argomento i polli,consideravo esclusivamente la posizione da cliente di un lap night ,dove uno più maturo viene inquadrato con uno con più soldi e loro si regolano di conseguenza

Indietro
Alto