- Espulso
- #4.341
c'è chi va in fkk per scopare perché si sente più tranquillo dato che ad esempio in Austria è legale e ci sono i controlli sanitari, sa che il lenzuolo è sempre nuovo e non c'è stato nessuno prima. chi va in fkk cerca un prodotto diverso dalla loft: ho amici che vanno solo a loft perché le hanno sotto casa e trovano assurdo andare anche in Slovenia e sono del Friuli, ho altri amici che vanno solo in fkk e non ne vogliono sapere di loft. a me le loft non ispirano e voglio godermi la giornata con calma in fkk con gli amici. loft ed fkk sono prodotti diversi così come lo sono i lap. il pollo è quello che cerca sesso nel lap e manco lo ottiene, si beve tutte le storielle delle lapper e se ne innamora. poi non è detto che Laura Piccolo possa piacere a tutti: tu la citi giustamente per le prestazioni ma non mi è mai passato per la testa di chiamarla. Forse avrei potuto interessarmi a Nicole da Vicenza ma non mi pare fosse economica. da una loft si fa un salto, in fkk si passa la giornata. poi c'è sempre il Casa Carinzia dove con 130 euro ti fai due scopate e 50 quelle in più ed è un altro prodotto ancora. il rimmimg te lo fanno anche in fkk incluso nei 70 e anche il french kiss. che tutte chiedano l'extra per il french kiss negli fkk è un luogo comune. polli di loft non credo ne esistano. in fkk c'è anche la scelta.Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!