I POLLI

Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!
c'è chi va in fkk per scopare perché si sente più tranquillo dato che ad esempio in Austria è legale e ci sono i controlli sanitari, sa che il lenzuolo è sempre nuovo e non c'è stato nessuno prima. chi va in fkk cerca un prodotto diverso dalla loft: ho amici che vanno solo a loft perché le hanno sotto casa e trovano assurdo andare anche in Slovenia e sono del Friuli, ho altri amici che vanno solo in fkk e non ne vogliono sapere di loft. a me le loft non ispirano e voglio godermi la giornata con calma in fkk con gli amici. loft ed fkk sono prodotti diversi così come lo sono i lap. il pollo è quello che cerca sesso nel lap e manco lo ottiene, si beve tutte le storielle delle lapper e se ne innamora. poi non è detto che Laura Piccolo possa piacere a tutti: tu la citi giustamente per le prestazioni ma non mi è mai passato per la testa di chiamarla. Forse avrei potuto interessarmi a Nicole da Vicenza ma non mi pare fosse economica. da una loft si fa un salto, in fkk si passa la giornata. poi c'è sempre il Casa Carinzia dove con 130 euro ti fai due scopate e 50 quelle in più ed è un altro prodotto ancora. il rimmimg te lo fanno anche in fkk incluso nei 70 e anche il french kiss. che tutte chiedano l'extra per il french kiss negli fkk è un luogo comune. polli di loft non credo ne esistano. in fkk c'è anche la scelta.

sul fatto della legalità ok ma in italia non è illegale la prostituzione ma lo sfruttamento. Sul resto ok può essere che mi sbaglio aspettavo un altra opinione anche se i missili girano anche nei FKK vista la letteratura in questo forum o forse diciamo cosi la colpa è del pollo da lap e quindi se uno è pollo fulmini e saette. Poi chissà perchè in Germania l'ingresso si paga 50 il cim 25 ed il culo 50 in linea di massima. forse che i gestori Austriaci o sloveni sanno che aulo è un pollo ?

Leccafica,handicappati,nel migliore dei casi puttaniere che è comunque uno che paga per scopare..detto da una che ci campava mica da una fuori di questo ambiente..
perché i loro uomini non vanno a puttane mentre le lapper lavorano? :-) la grande differenza tra una lapper e una puttana è che la lapper basa il suo lavoro sulla presa in giro, la puttana sulla soddisfazione del cliente. Aneddoto: un giorno un punter va in lap e la lapper mongola gli fa un discorso la cui logica può andare bene solo per un perfetto mongoloide da lap dance e lui le risponde che va in fkk e non gli interessano i privè, lei gli dice che è un povero disperato e lui le ride in faccia dicendole: a me interessa solo scopare e non perdere tempo, io ho i soldi e scopo chi, quando, come e quanto voglio ragazze più giovani e belle di te. la tipa se ne è andata incazzata nera.

se ne approffittano perché non c'è la concorrenza che c'è in Germania, già il Marina ha abbassato l'ingresso a 60 certi giorni per fare concorrenza ai locali austriaci. e poi al Marina c'era quella che faceva pagare 50 per il culo ma qualche imbecille l'ha sputtanata e se ne è dovuta andare. io ho una bella giovane che mi fa gli sconti ma lo tengo per me. poi se uno vuole va fino a Graz e paga meno.

E tu pensi che se ne sia andata via (da te?) incazzata per la risposta che ha ricevuto?
Questo é quello che potrebbe sembrare ma non é probabilmente (tutta) la verità.

Se ne é andata per un motivo similare ma in realtà diverso.

Se ne é andata incazzata per il semplice fatto che non é riuscita a manipolare il cliente a suo vantaggio e piacimento.

Di quello che poi il cliente fa fuori di lì a lei direi che gliene cala poco o nulla e quindi neanche le frega se questi é appena uscito da un fkk o ci rientrerà a breve.

Le frega che il cliente spenda con lei in quel preciso momento.

qualcuno aveva deciso a suo tempo che in questo thread non si doveva parlare di fkk...ma vi rendete conto di cosa state facendo? :ok:

E tu pensi che se ne sia andata via (da te?) incazzata per la risposta che ha ricevuto?
Questo é quello che potrebbe sembrare ma non é probabilmente (tutta) la verità.

Se ne é andata per un motivo similare ma in realtà diverso.

Se ne é andata incazzata per il semplice fatto che non é riuscita a manipolare il cliente a suo vantaggio e piacimento.

Di quello che poi il cliente fa fuori di lì a lei direi che gliene cala poco o nulla e quindi neanche le frega se questi é appena uscito da un fkk o ci rientrerà a breve.

Le frega che il cliente spenda con lei in quel preciso momento.
che alla ragazza possa non interessare cosa fa il cliente fuori quando spende con lei è vero ma che il motivo sia la mancata manipolazione è una tua supposizione. se vuoi ti racconto tutto in pvt il siparietto dato che è bello lungo.

Il concetto è che se n'è andata incazzata, poco importa poi quale sia il motivo sepolto nella mente bacata da lapper...

Ma dimmi fratello Side... Come fa una lapper molto sportiva, che fa pompini e si fa chiavare in privè considerarsi fedele al proprio ragazzo. E fa pure la gelosa che se lui si fa un'altra lo considera un corno.
Lei può fare pompini in privè, ma tu prova a scoparti una che non sia lei e salvati cielo.

Ripeto "giovani": le donne in generale sono manipolatrici.
Quando si incazzano é perché non riescono a manipolare.
Paradossalmente anche quando soffrono in amore é perché non riescono a manipolare il partner.

Una mi diceva quello che succede in privee muore in privee,e credo per estensione anche con quei clienti fidati con cui andava pure in hotel,era lavoro e ciò non autorizzava ik suo serbo a provarci con le altre sui divanetti,durante le pause ed anche con successo,gia il fatto di confidarsi con me,essendo nel suo caso il cliente che paga ,si diverte,ma non è coinvolto da lei,significava quanto fossero separate le due situazioni..

Le donne e la logica sono su 2 pianeti molto distanti. Noi uomini ci sforziamo di capire che ragionamenti fanno, ma è un'impresa impossibile.

Volendo proprio sforzarsi di interpretare, penso che il "ragionamento" sia che mentre lei lo fa per soldi e quindi è "giustificata" perche deve portare a casa la pagnotta, il ragazzo lo fa per sfizio o per piacere, e quindi non va bene. In pratica se ti fai pagare non puo' piu dire nulla!

p.s.: preoccupante pero' che sei tornato a fare sti battibecchi con quella!!

Ripeto "giovani": le donne in generale sono manipolatrici.
Quando si incazzano é perché non riescono a manipolare.
Paradossalmente anche quando soffrono in amore é perché non riescono a manipolare il partner.
concordo sul fatto che le donne sono manipolatrici, usano la testa fin dall'antichità dato che fisicamente sono inferiori e anche oggi in Romania ne prendono dai fidanzati e son pure contente.

film: ''Qualcosa è cambiato''

Segretaria: Ma come fa a descrivere così bene una donna?
Melvin (Jack Nicholson): Penso ad un uomo, e gli tolgo razionalità ed affidabilità.

che alla ragazza possa non interessare cosa fa il cliente fuori quando spende con lei è vero ma che il motivo sia la mancata manipolazione è una tua supposizione. se vuoi ti racconto tutto in pvt il siparietto dato che è bello lungo.
Baffo,quando gli hai scritto in pvt,fai copia e incolla qui che interessa anche me.:wink:

Ma dimmi fratello Side... Come fa una lapper molto sportiva, che fa pompini e si fa chiavare in privè considerarsi fedele al proprio ragazzo. E fa pure la gelosa che se lui si fa un'altra lo considera un corno.
Lei può fare pompini in privè, ma tu prova a scoparti una che non sia lei e salvati cielo.

Perché per loro nella loro mentalità distorta si tradisce con la testa e non con il corpo.
Anche se poi come giustamente dite se la prendono con il loro uomo se poi tradisce con il corpo.

Non ci voglio pensare,una tipa dopo il privee con me,esce per andare a rinfrescarsi in camerino,solo che sulla porta di fronte alle macchinette c era il suo moroso e gli stampa un bacio prima di andare negli spogliatoi,e fin qui,ma poteva succedere anche al contrario?

Indietro
Alto