Restando in tema... Ma qualcuno ha mai trovato una lapper con le emorroidi???![]()
sembrano dei labbroni di figa esagerati e gonfi.. non ti eccitano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Restando in tema... Ma qualcuno ha mai trovato una lapper con le emorroidi???![]()
fradello nudoland non hai capito o letto bene.. io mi riferivo a conquiste! free.. italiche non a lapperine..
ps. in certi lap (ad es. al biberon) eta' 23-28 bei culetti perfetti ce ne sono almeno una dozzina..
Certo che avevo capito,ma le free quelli di 20-25 anni di più manco li guardano salvo casi particolari. Rapportando il discorso ai locali,purtroppo molti preferiscono quella figa figa ma che non balla e sta vestita (vedi biberon) ,che quella con qualche difettuccio ma che fa divertire. Poi se loro si divertono a parlare e vedere i loro sorrisi annoiati ,chapeau. Però ultimamente anche un amico avvisato del missile sicuro ci è voluto andare cmq,preso dal suo ideale estetico, salvo poi lamentarsi che io con una non nei suoi canoni estetici ci ho fatto 10 min di fuoco e passione.
SCIOPERO PROFUMANTI ,imparino a far le troie che quello sono. Per me le giulia,gabriella,maria,elvira,alina ecc ecc del biberon dovrebbero fare 5 ore di pedana e alla chiusura gli chiederei se hanno lavorato stasera, con faccia vagamente dispiaciuta.
questo mi sembra strano, dalle mie parti pur di non far pedana venderebbero il cane.
si Side .. ti faccio un esempio : mikonos lap dance pieve di cento (vicino bologna ..quasi zona di confine col ferrarese) da 10 anni e rotti danno braccialetto nero x consumazioni e braccialetto rosso x i prive .. si arriva a 10.. x avere il fisso..
ai tempi d'oro le macchine da guerra fighe che ci sapevano fare infatti avevano il braccio pieno di braccialetti rossi e neri.. qua danno delle guarnizioni di gomma.. a volte se a una ne mancavano uno o due , una collega con cui era in buoni rapporti e ne aveva in abbondanza gli donava un paio di braccialetti...
la donna pubblica anche per marcare il territorio. per far vedere alle altre "è mio", e anche per vedere se l'uomo ha qualcosa in contrario, se ce l'ha potrebbe avere altre. E ovviamente all'uomo non va bene se ne ha altre per le mani che potrebbe bruciarsi
questo mi sembra strano, dalle mie parti pur di non far pedana venderebbero il cane.
probabile sia cosi': nel locale di smith prendono una discreta paghetta anche se non fanno bevute e forse aspettano i loro polli preferiti spendaccioni..
nel locale di side guadagnano forse anche un tot con le consumazioni
Side, ieri sera, ero con una free conosciuta su FB ad un evento. Prima sera che uscivamo. Arrivo all'evento e 2 vengono a salutarmi... entriamo e altre 3/4 si avvicinano, mi baciano e mi salutano..
Vado da solo a prendere da bere e torno dopo 20 minuti
Questa tizia... mi si è attaccata come la colla sul legno. Mi teneva a braccetto... Ho provato a sbolognarla ad un amico... come mi sono allontanato, mi ha raggiunto... braccetto... mi fermavo a salutare qualche ragazza, si presentava subito, infilando il braccio nel mio o mettendomi la mano sulla spalla.
Alla fine mi sono rotto i coglioni e non vedevo l'ora di levarmela dei piedi.
Mai farsi taggare, mai far vedere alle altre che una tizia vanta un diritto, l'uomo deve essere libero di cacciare, senza far vedere alle prede che ha già mangiato...
quindi per il gestore anche per questo il braccialetto è una vaccata, con una drink card questi scambi non sono possibili...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.