a salerno amichette mie chiedevano agli imprenditori 700 euro per una notte, che poi a ben guardare, loro facevano di tutto per arrivare a cena alle 9-10 di sera, più discoteca ed affini sul lungomare ,per farlo bere ed andarsene alle due del mattino dall hotel, al fine calcolammo che la cosa vera e propria sara durata 40 minuti, cosa successa anche a me con le dovute proporzioni anche nel vicentino, serata iniziata molto bene, poi o un po non pensava che chiedessi bis ,tris ecc,un po il panza la messaggiava, e diciamo si poteva fare di meglio,anche perché prima volta fuori dal locale le cose sono differenti..certe voglie di normalita a pagamento sono inutili oltre che costose..vabbè-
si se al vecchio plaza quello di roxana una aveva un cliente che da due mesi ci spendeva soldi pensando che non facesse niente, che abitasse con amica, che avesse auto rotta, a me la prima volta ,anche se ben presentato, che mi si chiedesse un viola per una notte, dal suo punto di vista era una concessione, visto che dall altro aveva senza darla, a si come ho gia detto poi la mattina dopo parlava nn so quanto seriamente, di smettere ,trovare uno che pensasse a lei, secondo me avevano ecceduto nel raccomandarvi troppo bene,e c e sempre l idea di fidelizzarti e spremerti, ma e cosi secondo loro chiederti un viola per una serata fanno loro il favore a te,e tutto tra locale e ragazze e un convicerti che e cosi davvero, come se io andassi anni fa al bagaglino a vedere le ballerine di canale 5 e chiedessi se si potesse concludere..