I POLLI

Per la serie fammi una proposta ti darò una risposta.
Una mantenuta da un 60enne a 6-7-8- mila al mese,mi ha sparato mille euro per la notte cena-hotel,mai fatto privè con lei,tre bevute. non nega che ha il suo panza da 5-6 anni, la troia. e ti faccio anche lo sconto perchè sei giovane,dice la gitana.

Tu rispondigli come facevano i polacchi vent'anni fa quando trafugavano metà dell'arsenale del Patto di Varsavia da rivendere da ambulanti qui in Italia: appena iniziavi a tirare sul prezzo di un binocolo militare o altra cianfrusaglia affine, loro te lo tiravano via dalla mostra e ti dicevano "No business"

le lap dancer sono abituate a gente che spende 150 per trenta minuti di niente e in proporzione chiedono cifre assurde per del sesso ammesso che lo facciano con clienti occasionali e che non possono garantire un continuo guadagno come spiegato più volte anche da PK13.

a salerno amichette mie chiedevano agli imprenditori 700 euro per una notte, che poi a ben guardare, loro facevano di tutto per arrivare a cena alle 9-10 di sera, più discoteca ed affini sul lungomare ,per farlo bere ed andarsene alle due del mattino dall hotel, al fine calcolammo che la cosa vera e propria sara durata 40 minuti, cosa successa anche a me con le dovute proporzioni anche nel vicentino, serata iniziata molto bene, poi o un po non pensava che chiedessi bis ,tris ecc,un po il panza la messaggiava, e diciamo si poteva fare di meglio,anche perché prima volta fuori dal locale le cose sono differenti..certe voglie di normalita a pagamento sono inutili oltre che costose..vabbè-
si se al vecchio plaza quello di roxana una aveva un cliente che da due mesi ci spendeva soldi pensando che non facesse niente, che abitasse con amica, che avesse auto rotta, a me la prima volta ,anche se ben presentato, che mi si chiedesse un viola per una notte, dal suo punto di vista era una concessione, visto che dall altro aveva senza darla, a si come ho gia detto poi la mattina dopo parlava nn so quanto seriamente, di smettere ,trovare uno che pensasse a lei, secondo me avevano ecceduto nel raccomandarvi troppo bene,e c e sempre l idea di fidelizzarti e spremerti, ma e cosi secondo loro chiederti un viola per una serata fanno loro il favore a te,e tutto tra locale e ragazze e un convicerti che e cosi davvero, come se io andassi anni fa al bagaglino a vedere le ballerine di canale 5 e chiedessi se si potesse concludere..

mettiamola cosi, se vuoi convincere una donna normale a vendersi, devi sparare alto, robert redford insegna. Il che non è verificato sempre, basta farsi un giro nella sezione chat e leggere le storie dei fortunelli che trombano ragazze giovani no prof a pochi soldi, ma certo vuol dire che ormai quelle tipe hanno preso quel giro e non fanno le esose.
Una lapper per certi versi potrebbe aver ragione a chiedere qualsiasi cifra, il castello casca quando scopri che la dava anche per 50 euro.

tutte la davano in Romania solo che poi hanno saputo che Italia è pieno di somari da inculare e allora come dici nel tua firma "io no putana" e giù di privè da suora vergine

dico cose gia ripetute..
a me che a salerno mi offrissero 300 euro al mese, per un lavoro simile se non più impegnativo di quello che a Verona mi pagavano 3.000 ,bruciava e non poco, semplicemente le condizioni lavorative tra nord e sud italia erano differenti e si passava da un milionario mani bucate stile Vacchi, a un milionario tirchio,anche con se stesso, tipo Sgrudge,che non usciva di casa per non spendere e ti offriva mezzo caffe al bar dopo che l aveva bevuto lui meta appunto..
le lappere pensano uguali, nei loro giri all estero l allora direttore e socio giovane di un locale, reperivano belle ragazze, e dove potevano trovarle, all università, o in centri massaggi, bar,night, lap, disco e la prima cosa che raccomandavano "in italia se lavori per me nn darla mai per cento euro come qua, puoi ottenere dieci volte tanto senza darla se segui a noi" chiedere alle varie della mia generazione, che da fidelizzato, con prive, cene , e regalini extra a fine mese, se una sera facevo tre privee ,mi facevano pure notare che quella sera, se facevano, era un regalo da parte loro vedi tu

Per me fare un lavoro da 3000 a 300 hai fatto male. Piuttosto vado a raccogliere pomodori. E il caffe mezzo bevuto glielo avrei lanciato addosso, cercando di fargli male. La gente che non sa stare al mondo io la brucerei

Ma sai ormai la campagna del pomodoro dura due mesi,poi a una certa età ti prendono solo in ufficio.
Comunque un milionario che non esce di casa per non spendere,non gira non conosce nulla delle città in cui soggiorna esclusivamente per lavoro io non lo invidio.con un centesimo dei suoi soldi ho fatto e visto molto di più come la mia popolarità nel paese,a lui lo salutano davanti ma dietro è sempre il figlio di uno strozzino il più grosso

Pochi messaggi ultimamente sul forum... siete tutti al lap? Beh io ci son ripassato, dovevo scoprire cosa di tanto brutto era capitato alla mia lappara preferita, visto che lei in giorno seguente l'sms non mi ha richiamato. Beh questa forse non l'avete mai sentita, comunque era stata impossibilitata ad incontrarmi perchè la notte tra il sabato e la domenica le erano prese delle crisi di panico, finita al pronto soccorso con prescrizione di xanax e nessuna voglia all'indomani di rispondere al telefono. Mentre mi raccontava tutto ciò in un monologo di circa 5 minuti in cui era anche visibilmente nervosa mi sono massacrato le guance per non scoppiare a riderle in faccia, e solo quando lei ha finito di parlare ho cercato di dirle nella maniera più pacata ed educata possibile che mi rimaneva difficile crederle, al che lei si alza dal divanetto e va via stizzita... a quel punto non vuoi farci mezz'ora di privè per riappacificarti? Tra le altre cose ho cominciato anche a pensare che non fossero tutte cazzate quelle che mi raccontava, motivi per essere stressata ne ha (carriera da lapper agli sgoccioli visto i 30 anni che compirà tra poco una figlia di 6 di cui si deve occupare tutte le mattine dopo un paio d'ore di sonno, gli obiettivi sulle medie dei privè falliti) ritardi a lavoro, varie dimenticanze e sopratutto andare a lavoro in disordine (capelli non lavati, cosa che mi ha detto anche lei, ma non ce n'era bisogno visto che non emanavano un buon odore e neanche erano a posto neanche dal punto di vista estetico). Infine all'indomani si mette a messaggiarmi, ad un orario che doveva essere a lavoro, dicendomi che non era andata poichè nuovamente non era stata tanto bene (ma magari ha giocato il jolly credendo che comunque non sarei passato).
Magari adesso ci sarà chi pensa che sono nel pieno del tunnel, vi voglio rassicurare che non è così. Probabilmente continuerò a passarci al locale ma meno assiduamente e non nelle prossime settimane. Probabilmente rifinirò a fare privè con lei, perchè alla fine mi ha fatto divertire (stando comunque nelle regole) e spendendo con lei so di andare sul sicuro. Fortunatamente mi ero si invaghito ed affezionato a questa ragazza, ma una storia con lei non l'avrei voluta... pensate che quando mi sembrava realmente concreta la possibilità di uscirci mi chiedevo cosa avrei eventualmente raccontato se avessi beccato qualche conoscente a giro... una russa tatuata, strafica e con le tette rifatte cosa ci avrebbe fatto con me?
Infine questi locali mi stanno anche venendo a noia... gli spettacoli ormai neanche li guardo più, e le altre ragazze non mi considerano neanche di striscio sapendo che per loro è fatica sprecata (in realtà ci avranno messo massimo 3/4 volte ad inquadrarmi)

Beh, almeno io, che la penso esattamente come te, mi scelgo quelle senza tatuaggi e non "troppo straniere". Ah, dimenticavo, giovani.

Ah dimenticavo un piccollo aneddoto... ormai mi/ci prendevano per il culo anche i ragazzi addetti ai privè, in particolar modo uno. Naturalmente senza essere offensivo (diceva cose tipo "ecco la coppia più bella del mondo", "stendete il tappeto rosso", "toh! guarda chi c'è!") ed ho finito anche per scherzarci. Comunque quando capitavo li che ero un po' più nervoso di mio era fastidioso, nei panni della ragazza mi sarei incazzato visto che quasi le facevano perdere il cliente. Effettivamente mi è sembrato un atteggiamento non molto adatto al tipo di locale, ma magari si son presi confidenze visto che siamo circa coetanei

su questo nel mio caso,le prime due erano quasi coetanee in una grande citta come napoli figurati, anche perché i lap nemmeno sapevano che esistessero..nessun problema anche perché vestivano molto bene..solo una volta in un negozio di abbigliamento si formo il pubblico maschile fuori dal negozio con applauso all uscita, si ra misurata più di un abitino corto.."ma si tu u vagliun suoi, beate a te e nu babba"
l altra era italiana quindi ok..
sull ultima a vicenza tra i 25 suoi e i 35 miei la differenza si notava abbastanza quando ci vestivamo molto diversamente, in estate con canotta e mini pantalocini effttivamente si notava troppo e qualche amico che mi aveva visto, poi i giorni successivi domandava, quando in alcune cene anche lei metteva un tailleur ,con pantalone elegante, capelli raccolti e poco trucco ,li sembravamo più nella normalita, magari un professionista con amica di qualche anno più giovane. adesso con tanto di differenza la cosa andrebbe subito all occhio

Magari adesso ci sarà chi pensa che sono nel pieno del tunnel, vi voglio rassicurare che non è così. Probabilmente continuerò a passarci al locale ma meno assiduamente e non nelle prossime settimane. Probabilmente rifinirò a fare privè con lei, perchè alla fine mi ha fatto divertire (stando comunque nelle regole) e spendendo con lei so di andare sul sicuro. Fortunatamente mi ero si invaghito ed affezionato a questa ragazza, ma una storia con lei non l'avrei voluta... pensate che quando mi sembrava realmente concreta la possibilità di uscirci mi chiedevo cosa avrei eventualmente raccontato se avessi beccato qualche conoscente a giro... una russa tatuata, strafica e con le tette rifatte cosa ci avrebbe fatto con me?
Infine questi locali mi stanno anche venendo a noia... gli spettacoli ormai neanche li guardo più, e le altre ragazze non mi considerano neanche di striscio sapendo che per loro è fatica sprecata (in realtà ci avranno messo massimo 3/4 volte ad inquadrarmi)

E non sei nel pieno del tunnel ??:pardon:
Ti vengo incontro ""un poco solo"" dai :rofl:

Quando piu pensi di essere fuori dal tunnel... piu ti ci ritrovi dentro senza neanche accorgertene

Indietro
Alto