I POLLI

Sono fuori dal tunnel el el el, del divertimento, quando esco di casa m'annoio ,sono molto contento o o, e se poi magno duddo sono molto più contento ...

Ricordo una lapide che portava sempre l assorbente
"Così se uno non mi piace dico che ho il ciclo" nel senso pagasse poco e pretendere con un prive,al suo posto avrei lavorato anche con la macchinetta dei denti e museruola,abbastanza stronzetta e guarda caso tra le più fighe del locale,un tipo alla rhianna

Ricordo una lap che portava sempre l assorbente
"Così se uno non mi piace dico che ho il ciclo" nel senso pagasse poco e pretendere con un prive,al suo posto avrei lavorato anche con la macchinetta dei denti e museruola,abbastanza stronzetta e guarda caso tra le più fighe del locale,un tipo alla rhianna

un classico...

La cosa che non mi.piaceva di quest ultima ,difatti nonostante la figaggine ed anche la presentazione buona,dovuta più alla tipologia del locale dove se tutte danno anche te ti adegui,alle critiche sprezzanti sui clienti,chi ha la panza,chi e pelato,poi accorgendosi della gaffe con me cerco di fare marcia indietro ,ma nessuno ti obbliga a fare quel lavoro,vuoi andare con giovanotti in perfetta forma fisica,nessuno te lo vieta,difficilmente questi pagherebbero per avere una con tante che la danno a loro gratis,

gia' quando hai descritto la storia dell'assorbente finto avevo pensato "ma chi ti obbliga a fare sto lavoro?" E il bello è che nonostante tutto cio', chissa' quanta gente riusciva a fregare

Ragazzi, non scordatevi mai che queste sono di fatto delle incapaci totali.

Non sanno (e mi verrebbe da dire non possono) quasi fare altro nella vita.

(Noi) Voi, nel bene o nel male, un lavoro ce lo avete tutti. E se anche non siete delle cime, professionalmente parlando, siete almeno 10 volte meglio e più referenziati e/o referenziabili di loro.

Quindi, quando sfottono, bisognerebbe sempre tenere il cervello "fresco" e pensare quello che ho appena scritto.

l uscita poi di recupero "è una mia fantasia sessuale andare con uno pelato con la pancia" era quasi comica, nemmeno ti offendi vista la persona, che tutto sommato visto il fisico notevole e che le gambe le avesse aperte,togliendo il Tampax, se stava zitta sarebbe riuscita anche bene la serata,con possibilità di bissare ,invece cosi ha perso un cliente che almeno da come si presentava poteva essere una bella fonte.
Io non dico di mentire, se uno ha 50 anni non gli dire sei bellissimo, hai un fisico stupendo, li srebbe da presa per il culo, di come hanno fatto ragazze al disco eu, palrando con me, di apprezzare una persona matura, esperta dell'ambiente,che non ti "aggredisce "al primo minuto,ma si beve qualcosa, ti mette a tuo agio e si gusta il privee e la ragazza con calma, rispetto al ragazzotto che subito vorrebbe infilarle, e be li capiamo. A questo uno ci puo pure credere, in sintesi se un cliente è bello digli che è bello, se non è bello digli che apprezzi la sua dolcezza e gentilezza,non ci vuole una cima a fare cio

Beh se le gambe le aveva aperte di cosa stiamo parlando? Non sbagliavi un colpo una volta eh pk!

quanto a quelle che dicono a tutti sei bellissimo mi sa che ne ho conosciuta ultimamente una... congedata illimitatamente.

No su quello a Caserta ,una volta messosi d'accordo il suo lei l ha fatto,perche appunto l ambiente prevede che a un certo costo corrisponda un certo trattamento,altri menti non dico che i clienti darebbero fuoco al locale,ma lo diserterebbero in massa,perche a loro ,spendendo interessa una cosa sola, altro che romantici uomini del sud, lei bella mora,fisico di marmo,anche Bell intimo e patatina ecco se si stava zitta era meglio tutto qui.
Ah dopo non potei fare a meno di notare una bellissima bionda in abito bianco, capelli lunghi ricci, che poi nonostante il viso dolce si mostro molto crazy e su di giri,forse perché a fine serata aveva un po bevuto, e quindi privettino ,mi racconto che aveva lavorato in tanti locali,tra cui il famoso vicentino ed a detta sua di avere trombato in ogni locale in cui avesse lavorato, con considerevoli variazioni di prezzo, quindi anche all interno della stessa italia, vedi gia nord e sud, e varie regioni, c era differenza,praticamente se l avessi incontrata in veneto,con due privee avremmo solo parlato, essendo in un altro tipo di locale,per quanto esteicamene di livello, la cosa era differente per i motivi gia detti,le ragazze si erano uniformate alla realta economica del posto, che non significa poi non guadagnare, anche perché il fisso c era, ma se da un cliente pretendi che spenda dal centone in su hai un solo modo per ottenerlo

E questo dimostra ancora una volta che per queste ragazze trombare o no non fa nessuna differenza, non danno nessun valore al proprio corpo, se guadagno un euro in più spaccandomi la figa, vado là piuttosto che dove guadagno un po meno senza fare un cazzo..

Io so di tipe che preferivano locali bordello anche brutti esteticamente come a Parma e provincia dove si tiravano su mille euro a sera,facendo , piuttosto che locali con il marmo a terra tipo Bolzano ,belli ed eleganti,dove era vietato il contatto fisico.
Una sosteneva che tra uno che la toccava per oltre un ora tipo piovra e lo stesso che faceva veniva e dopo dieci minuti era fuori a parità di costo preferiva la seconda soluzione..

Polliiiii...ho fatto un aperitivo con una che conosco da due anni ,un paio di privé e varie bevute. Abbiamo raggiunto una certa confidenza anche su varie cose di locali. Niente dopo qualche ora cerca di prendersi anche il braccio (anche se la mano non ho data )e prova a chiedere un aiuto su un acquisto, diciamo normale. Le rispondo perché chiede a me, dopo i discorsi che fece che lei per andare a cena chiede 200 o cose del genere, dico che io non sono suo cliente, io sono come te, io non faccio niente per niente. Mi ha detto di andare a cagare :yess:

Polliiiii...ho fatto un aperitivo con una che conosco da due anni ,un paio di privé e varie bevute. Abbiamo raggiunto una certa confidenza anche su varie cose di locali. Niente dopo qualche ora cerca di prendersi anche il braccio (anche se la mano non ho data )e prova a chiedere un aiuto su un acquisto, diciamo normale. Le rispondo perché chiede a me, dopo i discorsi che fece che lei per andare a cena chiede 200 o cose del genere, dico che io non sono suo cliente, io sono come te, io non faccio niente per niente. Mi ha detto di andare a cagare :yess:

Come facciano ad essere persone felici le lappare (e aggiungerei rumene perchè secondo me un discorso del genere è venuto da una baffuta) resterà per me sempre un mistero.
Se tutto deve essere fatto per un vantaggio e una contropartita e niente viene fatto disinteressatamente si sarà sempre una persona che rode dentro e non è mai serena.

oddio lo vedo sempre più spesso in giro..
ultima mi messaggia un dirigente di una scuola dove sono stato ricco,bell uomo simpatico..
"ma vai a napoli ,potresti portarmi giu un pacchetto, un televisore 50 pollici che ho venduto a un campano?

Indietro
Alto