Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo una lap che portava sempre l assorbente
"Così se uno non mi piace dico che ho il ciclo" nel senso pagasse poco e pretendere con un prive,al suo posto avrei lavorato anche con la macchinetta dei denti e museruola,abbastanza stronzetta e guarda caso tra le più fighe del locale,un tipo alla rhianna
Polliiiii...ho fatto un aperitivo con una che conosco da due anni ,un paio di privé e varie bevute. Abbiamo raggiunto una certa confidenza anche su varie cose di locali. Niente dopo qualche ora cerca di prendersi anche il braccio (anche se la mano non ho data )e prova a chiedere un aiuto su un acquisto, diciamo normale. Le rispondo perché chiede a me, dopo i discorsi che fece che lei per andare a cena chiede 200 o cose del genere, dico che io non sono suo cliente, io sono come te, io non faccio niente per niente. Mi ha detto di andare a cagare![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.