I POLLI

Infatti dalle mie parti ormai i drink vengono segnati dalle bariste su un foglio, con grande disappunto delle vergini quando si trovano qualche drink in meno

Una del disco eu-"che guardi per primo in una donna?" Gli occhi ovviamente (l avevo scelta per il culo figurati se al buio del disco eu- riuscivo a vedere il colore degli occhi )

A me il rifattaggio non interessa molto, se hanno una seconda naturale va benissimo

ah, e senza tatuaggi eccessivi (ultimamente sembra che il mio partito stia prendendo quota)

Anche a me,sedere alto e gambe toniche accompagnate da un bel visetto vanno più che bene ,occhi verdi il massimo per me,,un seno anche piccolo con bei capezzoli meglio di uno rifatto male,i tatuaggi sulla caviglia,e sul sedere non invadenti possono essere graziosi,parti intere del corpo eviterei

Non vi piace la bestia di tatuaggio sulla schiena o sull'addome (di solito di lato quest'ultimo)?

Non siete dei coatti allora.

Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiosità

...credo che sia possibile immatricolare auto italiane con targa rumena o bulgara a patto che ci sia una persona "fantoccio" in quei paesi.

Pensa, se la immatricoli estera puoi circolare in italia senza assicurazione.
In caso di sinistro c'è la presunzione che sia assicurata estera e paga pantalone (alias noi con le nostre tasse).

Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*

quella con fuoristrada rappresenta una particolarita', a meno che non consideri fuoristrada un X5 o X6.

Possibilissimo che si siano fatte il viaggio, ma alcune se la fanno portare col camion (cosi dicono, ma io non ci credo tantissimo, in realta' gliele porta il moroso alla guida, o cmq colui che le ha aiutate nell'acquisto... )

Non avrebbe senso comprarle qua e immatricolarle la, per il semplice fatto che la' penso che le paghino molto meno.

Il fuori strada forse è l'EVOQUE .....va per la maggiore fra loro idee di macchina.....x vari dicono che sono da uomini , ho visto solo una che lavora al boys con X3. Per il trasporto dal loro paese : queste hanno per modo di dire il pelo sullo stomaco, se necessario si fannio la strada da sole o in compagnia di amiche che vanno a casa per ferie o rientrano fosse il caso contrario. Per il trasporto su carrelli : certo esistono trasporti di auto fra tutti gli stati d'europa e i paesi dell'est al modico costo di andata pari a euro 500 (tratta da vicenza a bucarest) più biglietto della lappara di 40/60 neuri. Con tutto questo movimento di manovalanza dei paesi dell'est con paesi europa centrale italia compresa è sorto un via vai di pulman e trasporti di pacchi regalo che non sappiamo neanche quantificare. Per verificare basta fermarsi qualche decina di minuti alla frontiera con la slovenia oppure a quella fra slovenia e croazia

Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.

Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.

che poi... non puoi tornare? E sticaxi!

il problema è sempre la, che ti fanno il ricatto psicologico, se non mi dai i soldi non mi vuoi bene e quindi chiudiamo il rapporto. E sei uno stronzo tirchio.

di una cosa comunque sono certo: se la lapper arriva a chiedere soldi al pollo con una scusa oltretutto falsa, vuol dire che sta tentando il "o la va o la spacca" che tradotto vuol dire: "non me ne fotte un beneamato cazzo di stare in tua compagnia anzi mi dai anche un po fastidio"

Indietro
Alto