quindi anche li' se una e' spudorata se ti mancano un paio di forellini x raggiungere il fisso..
Dici che hanno una fustella clandestina nel camerino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi anche li' se una e' spudorata se ti mancano un paio di forellini x raggiungere il fisso..
Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.