I POLLI

Esempio ultima volta al disco eu-resisto per due e più ore dicendo di no a tutte, c era lulu a cui mesi prima avevo detto di no che lavora tutta la sera,e noto che stavolta,vestita meglio dell altra volta le offro io da bere,prive "facciamone due così stiamo tranquilli" allo scadere del tempo , visto che era stata brava prolunghiamo ,alla fine se stai bene venti minuti passano subito "colpa anche mia"che ho iniziato una conversazione in privee e perso alcuni minuti.
E fin qui, a fine serata una sua amichetta mi chiede il prive ,ci penso " tanto non tornerò per mesi chissenefrega" e meno male che tutti i miei drink mi sono stati offerti..ma del resto appunto passi il 31 marzo,passi poi il due settembre che fai non spendi?
Sicuramente è un discorso che vale solo per me,che identifico andare al locale=andare in privee e questo comporta tra ingresso drink e 20 minuti di privee una spesa minima di 150 euro,ne sono consapevole difatti sono andato quando il mio conto corrente aveva un saldo di più tremila..altri la vivono diversamente e perciò sono ancora lì tutti i sabati,per me tutti i sabati equivarrebbe a mille euro al mese

Idem! Mi identifico con te, anche per me andare al lap significa fare dei privè, non riesco a stare seduto sul divanetto a guardare gli spettacoli. O almeno, posso starci, ma giusto il tempo di una consumazione, poi scatta qualcosa inizio a cercare qualche ragazza che mi piace e si inizia a giocare. Chi come noi, a meno che non sia milionario, dovrebbe darsi una limitazione, perché il rischio è proprio quello di buttare nel cesso 1/2000 euro al mese

Sentendo commenti di amici,vicini,gente che la frequentava fuori del locale,di una ben nota spennapolli appariva un ritratto completamente differente.Precisa,gentile,solare,sorridente,puntuale nei pagamenti,disponibile ad offrire una pizza a un senzatetto,ed altri gesti di generosità.
Evidente una netta distinzione tra privato e lavoro e tra gli uomini che incontrava fuori dal locale e i clienti,come se sul lavoro entrasse in modalità killer cacciatore..
E l ho notato pure io con le dovute proporzioni ,con le ragazze di cui non ero cliente o ex ragazze che hanno smesso e non ero più cliente,i rapporti erano molto più distesi e tranquilli,non ci ho più litigato,mancando alla fine la motivazione economica per cui più di una volta,quando mi facevano spendere soldi a fesso mi incavolavo,senza considerare l unica eccezione " si ora siamo amici,non paghi più per uscire con me,una pizza quando vuoi la offro io,ma oltre non si va più" cosa effettivamente rispettata dalla ragazza in questione

Se ti conoscono nel locale sei automaticamente visto come pollo!
Hanno la consapevolezza che con te altro non possono avere che un rapporto economico. Diciamocela, se una volta che sai che sono una lapper, vuoi instaurare una storia seria, sei un pollo, e come tale io ti tratto! Questo credo possa essere un mood della l’apparato media, poi come ho detto, esistono le eccezioni, rare purtroppo (o per fortuna!)

Io ormai,vista anche l età,lo vedo come un posto in cui si passa una piacevole serata con una spesa non inferiore ai 150 euro,parlo di andare da solo in un locale che non conosci,ne sono consapevole e mi regolo di conseguenza

@bounder: secondo me sei stato fortunato. Da una parte è indiscutibile che esista qualche eccezione, ma sono convinto che quando entri nel mondo del lap, giusto per restare in tread, sia poi molto difficile uscirne e arrivi a vedere l’uomo italiano come un pollo da spennare. Tutto quello che fai sarà orientato solo e sempre a quello.

Probabilmente, la cosa ridicola è che subito a dire che lei non faceva niente di "sportivo"
:rofl:

Le ho chiesto:
Ma tu hai magnato Duddo?

:rofl:

Se ti conoscono nel locale sei automaticamente visto come pollo!
Hanno la consapevolezza che con te altro non possono avere che un rapporto economico. Diciamocela, se una volta che sai che sono una lapper, vuoi instaurare una storia seria, sei un pollo, e come tale io ti tratto! Questo credo possa essere un mood della l’apparato media, poi come ho detto, esistono le eccezioni, rare purtroppo (o per fortuna!)

Penso sia una regola che insegnano alla prima lezione di una ipotetica scuola di lap. Se conosci la ragazza da cliente resti cliente uno che ha pagato per stare con lei, e infatti una delle pochissime con cui mi è andata bene fuori, i primi contatti li avevo avuti extra lap, poi sono diventato suo cliente e guarda caso la musica è cambiata...

specie se sei il suo migliore cliente..
da piccolo e giovane cliente di top con altri molto più importanti, puoi essere visto con una certa benevolenza, evitando almeno di andarci pesanti,sapendo che ci sono prede molto più grosse sulle quali fare il fatturato,sanno invece che tu vieni una volta ogni mese,se non due a spenderti i 2-300 euro max e ti vengono pure incontro commercialmente parlando, è c e pure una maggiore schiettezza visto che non dipendono dal tuo andare al locale, si puo pure istaurare un rapporto di lavoro se non piacevole almeno sereno anche con qualche risata non di circostanza..
con un cliente più maturo che ti fa i venti prive a settimana e che vuoi essere sincera con lui, li ha meglio li spenda con te che con altre,la posta in gioco è molto più elevata

Ciao Colleghi... per una volta devo spezzare una lancia a favore di una Ex-Lappara.
Ieri sono uscito con una bella rumena di 32 anni. Impiegata amministrativa. Bel telaio, bel musetto, sempre sorridente.
Quando le ho chiesto come fosse arrivata in Italia, mi ha raccontato che a 18 anni per scappare dalla Romania, è venuta in Italia a fare la lappara.
Conosciuto un ragazzo al locale... ha iniziato ad uscirci e poi si sono sposati. Poi anche se si sono separati dopo un bel pò di anni non è più tornata nel giro dei locali.
Umile, simpatica, solare, gentile, ringrazia per tutto... E in ogni cosa ha saputo, tramite battutine e allusioni mettere del peperoncino in ogni cosa.
Le ho dato un 8 pieno.

Non sempre sono e restano puttane.

insomma fradello bounder, qui TUTTI CON LA FAVA GIGANTE GHE SGOBANO A ROTTA DE COLLO E MAGNANO DUDDO,E IO COL PISELLINO PICCOLO MI FACCIO SPENNARE!!!:cray::cray::cray:

Scopro l'acqua calda certo che i lap in fatto di riservatezza e privacy non sono il massimo!

Idem! Mi identifico con te, anche per me andare al lap significa fare dei privè, non riesco a stare seduto sul divanetto a guardare gli spettacoli. O almeno, posso starci, ma giusto il tempo di una consumazione, poi scatta qualcosa inizio a cercare qualche ragazza che mi piace e si inizia a giocare. Chi come noi, a meno che non sia milionario, dovrebbe darsi una limitazione, perché il rischio è proprio quello di buttare nel cesso 1/2000 euro al mese

ti dirò che a certi basta passare una giornata in fkk per lasciar perdere per sempre i lap dance. tutti gli amici che andavano a lap e che sono venuti in fkk non sono più tornati in lap. quando scopi ti rendi conto che il lap è solo una presa per il culo.

Io mi son fatto l'idea che tanti di questi invece siano stati polli spennati dalle draculine.. che abbiano sborsato cifre assurde x scoparsele e conquistarle spesso non riuscendoci e perdendo tutta la loro dignita' .. e adesso che sono ''guariti'' provino una sorta di invidia x chi puo' e vuole frequentare lap-night.. perche' gli ex lappari(che adesso vanno tutti oltre confine e hanno scoperto l'acqua calda) hanno visto la luce e continuano ogni tanto a fare i fenomeni nelle discussioni dei vari lap

Ogni esperienza godereccia a pagamento ha rapporti costo- beneficio migliore...
Un ora e mezza massaggio thai in spa con parquet di legno, due letti in cabina,mobile lavabo con fazzolettini caramelle, phon, doccia, 80 euro...massaggiatrice conosciuta entra e trova nudoland nudo con pronti 40 per lei, che favoriscono intervista svuotante immediata e dopo un ora e venti di ottimo massaggio un ulteriore capitolazione lunga e faticosa ma estasiante :prankster2:

ti dirò che a certi basta passare una giornata in fkk per lasciar perdere per sempre i lap dance. tutti gli amici che andavano a lap e che sono venuti in fkk non sono più tornati in lap. quando scopi ti rendi conto che il lap è solo una presa per il culo.

Getta la maschera sei troppo uguale a un altro che conosco! :lol:

Io mi son fatto l'idea che tanti di questi invece siano stati polli spennati dalle draculine.. che abbiano sborsato cifre assurde x scoparsele e conquistarle spesso non riuscendoci e perdendo tutta la loro dignita' .. e adesso che sono ''guariti'' provino una sorta di invidia x chi puo' e vuole frequentare lap-night.. perche' gli ex lappari(che adesso vanno tutti oltre confine e hanno scoperto l'acqua calda) hanno visto la luce e continuano ogni tanto a fare i fenomeni nelle discussioni dei vari lap

La volpe e l'uva

Secondo me no perche, e lo dico da lappomane, nei lap non c'è uva!

Comunque, ci sta che un ex lapparo scopra gli fkk e dica: ma chi me lo ha fatto fare di spendere in lap. Ma c'è anche chi ne resta deluso dagli fkk

la prima volta che sono entrato in un fkk per me è stato difficile ambientarmi e ho pensato di non tornarci più, la seconda è stata molto bella.

Indietro
Alto