I POLLI

Covo di albanesi e meridionali. Quando chiudono un locale c'è sempre altro, oltre due pompini e una scopata.
 
A Salerno chiusero più perché la camorra l aveva fatto diventare un centro di spaccio che per la prostituzione in se,ed anche qui finché era un locale riservato con tessera ,gli venne l idea per avidità di far fare a tutti manco fosse il bar Corona di Lugano.
PS.che nel contesto escort anche a parità di ragazza i prezzi siano più bassi è risaputo,come i prezzi del Marina e fkk.
 
resto sempre stupito di come si possano piazzare telecamere in un locale all'insaputa del gestore!!

ma perche' non capito mai in lap cosi'?

ah no forse ci capito tutti i sabati, ma io non sono albanese

Come facciano a mettere telecamere é un dubbio lecito.

Però la domanda sarebbe: che "interesse ha il gestore a lasciare che le piazzino?
 
E successo in più di un locale,sapranno fare il loro mestiere e non credo siano vistose,vedi sensore di un cellulare
 
https://m.escortforumit.xxx/escort/Mira-64832
A Verona la prossima settimana con la sua capacità Melissa.
Pensi e sono duecento euro, è na zoccola,alla fine per 45 minuti netti,in un lap stai tutta la serata..
Morale vai in un lap stai tutta la serata ed hai speso 300 euro per toccare tette e culi a un paio di loro..però nn sei andato a troie.
 
E successo in più di un locale,sapranno fare il loro mestiere e non credo siano vistose,vedi sensore di un cellulare

si la mia curiosita' sta proprio nel modus operandi. Tempo fa mi ero posto la stessa domanda e mi avevate detto che per esempio si fingono impresa di pulizie ed entrano di giorno o cmq agiscono con la collaborazione di qualcuno che ha le chiavi... mi pare cmq una procedura poco fattibile. Vabbe affari loro è solo una curiosita'
 
Ci sono momenti morti ,ad esempio in privee quando la lei va a bagno o a prendere le sigarette.
Cosa singolare a Salerno trovarono centinaia di videocassette con filmati dei clienti,privee,ed appartamenti sopra,non so se per divertimento o ricattare avere benefici protezioni dai clienti.E che diamine avete riempito locale e privee di telecamere e non vi siete accorti che i caramba hanno messo le loro,li si pecco di presunzione per qualche poliziotto,anche ufficiale che frequentava perché innamorato della top del locale,evidentemente non basto,ne un senatore di forza Italia,modello lino Banfi che raccontava alla moglie du stare a Roma.
Al vecchio plaza la dana mi chiese se ero un poliziotto o finanziere,alche chiederlo dopo avere fatto e preso i soldi non so quanto fosse utile
 
si la mia curiosita' sta proprio nel modus operandi. Tempo fa mi ero posto la stessa domanda e mi avevate detto che per esempio si fingono impresa di pulizie ed entrano di giorno o cmq agiscono con la collaborazione di qualcuno che ha le chiavi... mi pare cmq una procedura poco fattibile. Vabbe affari loro è solo una curiosita'

Io stamattina, tra me e me, ne ho pensata un'altra.
Forse agiscono diversamente.
Una volta ricevuta la notizia di (presunto) reato iniziano le indagini.
All'inizio penso infiltrino agenti che si fingono clienti e iniziano a sondare il campo.
Secondo me, dopo mesi che hanno sondato il campo e individuato chi sono le "papabili" (o anche i papabili del locale che delinquono), danno il via all'operazione vera e propria: in pratica una sera continuano a fare l'infiltrazione come han sempre fatto nei mesi precedenti, ma portandosi dietro questa volta la telecamera nascosta tipo "complice delle iene".
E in quel momento filmano.
Quando hai in mano il filmato che ti sei fatto, a fine sera praticamente hai "la prova".
Poi non so se serva un singolo filmato o se il giudice chieda le prove di una reiterazione e in quel caso devono "rischiare" tirandosi dietro la telecamera più e più volte.

Se fanno così, praticamente svolgono servizio e vengono pagati per fare quello che tutti vorremmo fare...

Ma magari le cose non si svolgono così.
 
resto sempre stupito di come si possano piazzare telecamere in un locale all'insaputa del gestore!!

ma perche' non capito mai in lap cosi'?

ah no forse ci capito tutti i sabati, ma io non sono albanese

Io nel bel mezzo di una retata ci son finito e t'assicuro che non è gradevole subito. Poi per fortuna eran venuti a colpo sicuro per prelevare un paio di clienti e non per il locale quindi si è risolto in 5 minuti senza colpo ferire.
 
Ricordo la chiusura di un gran bel locale spazioso e elegantissimo con tante belle ragazze ..parlo di qualche anno fa', locale famosissimo a vigarano mainarda vicino a ferrara ma frequentatissimo da noi bolognesi..


lap storico!!..

parlo del gatto : e la volpe
diventato poi : pinocchio
con ultimo nome: ventiquattromilabaci

che fosse un locale che si faceva tutto o con alcune solo quasi tutto si sapeva da anni e anni
qui sul forum si scriveva spesso da tanto tempo
improvvisamente chiusura con :

addirittura video su youtube
di tanti inquadramenti dove si vedeva chiaramente il viso di tanti clienti che andavano in prive'.. quello piu' spinto si vede dal video che aveva una porticina che poi veniva chiusa a chiave sembra..
non scendo nei particolari..
ma x quei poveri disgraziati che magari avevano famiglia..
gli hanno fatto una bella sputtanata con quel video..

era necessario farli vedere on line questi colleghi???..
non so' se il video c'e' ancora.. ma x tanti mesi anche dopo la chiusura era su youtube e forse e' ancora li'.
 
Io nel bel mezzo di una retata ci son finito e t'assicuro che non è gradevole subito. Poi per fortuna eran venuti a colpo sicuro per prelevare un paio di clienti e non per il locale quindi si è risolto in 5 minuti senza colpo ferire.


ovviamente il mio desiderio non è capitare in mezzo a una retata, ma usufruire del servizio per tot tempo, del resto continuando comunque a variare locale, cosa che faccio, resta abbastanza improbabile finirci in mezzo...
 
Be a Salerno e pure al plaza c erano voci gia mesi prima,cossiche qualche ospite,ragazze e clienti preferirono non andarci piu.
Si anche al boys incrociai in veste di cliente il fidanzato di una amica di famiglia,carabiniere,che mi disse "sto lavorando" forse piu per cercare qualcuno che per il locale
 
Non credo era un calabrese vecchio stampo,testa dura con l idea"le donne devono pagare loro a me" poi c era un altro suo collega dall altra parte e si facevano cenni ogni tanto,poi tutto può essere.
 
E strano che poi 4 locali su 5 siano bordelli al sud.
Perché la domanda quella è ed è sempre stata se no non ci vanno.
Ragione per cui tanti night sono spersi nelle campagne e la pubblicità se la fanno col passaparola.
Vedere una pubblicità di un locale di lap sul mattino di napoli,c ome accade al giornale di Vicenza,e impossibile.
L unico che non lo è, a parte che le ragazze lo fanno fuori,vive molto grazie ai turisti,essendo nella zona marinaia piu conosciuta ed ad un passo dalle navi di crociera..
Alla fine lo trovo piu ipocrita del nord,anche perché nulla vieta che effettivamente si vada con amici a passare due ore goliardiche e finisca li
 
Personalmente mi importa nulla della stima che ha la puttana di turno nei miei confronti. Coppia perfetta: sfigato e puttana. Meglio non fare figli altrimenti viene fuori uno sfigato figlio di puttana!
Questa è troppo bella sono d'accordissimo
Ma che te ne deve fregare della stima che ha in te una puttana ballerina lap dance che stima suo uomo quasi sempre nullafacente a casa ad aspettare lei e soldi nella sua casa con odore di fogna e il soffitto pericolante tanto c'è l' ultimo iPhone
Meglio non essere troppo stimati da queste
 
Possiamo tirare l'acqua al nostro mulino e questo lo capisco.

Ma devo essere sincero, a me fa incazzare pensare che esiste una categoria di uomini che tratta a pesci in faccia e scopa gratis cio che noi paghiamo, e passa il resto del tempo a cazzeggiare e vivere alle spalle degli altri quando noi ci andiamo a guadagnare la pagnotta stando fuori di casa 12 oro al giorno, un po di invidia, passatemi il termine, ti viene
 
Non è che sono contento..ma sei cliente la approccio è quello.
Non saprei nemmeno se il fatto che una dopo che l albanese venne incarcerato e dopo americani ed italiani alla fine si è sposata con uno simile a noi ,più solido economicamente, dovrebbe farmi più piacere rispetto a che fosse finita a mantenere il delinquente.
L unica risposta sensata è che dovrebbe fottermene ora come doveva non fregarmene allora.
Ma sono io il tipo che a Pasqua ha regalato una trousse di trucco alla figlia della moldava padrona di casa ,più a loro due un cesto pasquale con uova,colomba,amaretti,cioccolata e si sono strafogate tutto solo loro
 
Indietro
Alto