Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
resto sempre stupito di come si possano piazzare telecamere in un locale all'insaputa del gestore!!
ma perche' non capito mai in lap cosi'?
ah no forse ci capito tutti i sabati, ma io non sono albanese
E successo in più di un locale,sapranno fare il loro mestiere e non credo siano vistose,vedi sensore di un cellulare
si la mia curiosita' sta proprio nel modus operandi. Tempo fa mi ero posto la stessa domanda e mi avevate detto che per esempio si fingono impresa di pulizie ed entrano di giorno o cmq agiscono con la collaborazione di qualcuno che ha le chiavi... mi pare cmq una procedura poco fattibile. Vabbe affari loro è solo una curiosita'
resto sempre stupito di come si possano piazzare telecamere in un locale all'insaputa del gestore!!
ma perche' non capito mai in lap cosi'?
ah no forse ci capito tutti i sabati, ma io non sono albanese
Io nel bel mezzo di una retata ci son finito e t'assicuro che non è gradevole subito. Poi per fortuna eran venuti a colpo sicuro per prelevare un paio di clienti e non per il locale quindi si è risolto in 5 minuti senza colpo ferire.
magari te lo aveva detto per camuffare la figura di merda....
Questa è troppo bella sono d'accordissimoPersonalmente mi importa nulla della stima che ha la puttana di turno nei miei confronti. Coppia perfetta: sfigato e puttana. Meglio non fare figli altrimenti viene fuori uno sfigato figlio di puttana!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.