Ritengo la tua risposta molto cortese,per questo ti do ragione su tutto ciò che hai scritto
Parliamo di polli
Argomento trito e ritrito
Dirò la mia
I polli sono la pura essenza dei lapdance o nightclub
Senza di loro sarebbe mancato un guadagno immenso in questi anni ai locali.
I polli possono essere e quasi sempre lo sono brave persone,oneste e anche intelligenti
Ma li frega una cosa
La solitudine
E quando entrano nel locale ..e trovano la tipa scaltra e furba...fanno la fine della carne alla brace,vengono cotti piano piano
La ragazza sa lui è una persona sola,vuoi per una separazione fresca,vuoi per timidezza o altri motivi
E lei sa che rendendosi disponibile con cene,giri in centro,aperitivi,messaggini WhatsApp ecc COLMA IN LUI QUEL VUOTO INSOPPORTABILE
E una volta che sale sulla giostra della sua compagnia è disposto a pagare il gettone sempre più caro
Dopo tot mesi,interviene il dio denaro che gli ricorda quanto è sotto in banca o di quanto ha speso ...rinsavisce..non spende più e viene cestinato
Dura la vita dei polli,in fondo sono sempre persone buone.
Ma il mondo della notte è così ..o sbrani tu o vieni sbranato.
E per chi non vuole o non riesce a sbranare nessuno..forse alla fine è meglio qualche altro divertimento.
Il pollo non cerca sesso
Questo è il ritratto che potrebbe sembrare a prima vista del pollo.
Ma in realtà quello da te tratteggiato è il ritratto del cliente che spende poco. Anche se la cosa può sembrare paradossale.
E' un'idea sbagliata che ci si fa le prime volte che si entra in un lap (o un night) con un'idea nella propria testa piuttosto idealizzata ma abbastanza estranea di ciò che questo ambiente in realtà "cela".
I clienti soli, che pure ci sono, non sono la maggioranza.
E sovente non frequentano neanche per tanto tempo il o i locali.
Altrettanto spesso smettono non certo perchè sono andati in bancarotta, benchè si siano accorti di aver speso nel corso del tempo non poco.
Sì, quelli che descrivi tu sono i clienti che entrano per solitudine ma che al tempo stesso hanno disponibilità economiche piuttosto limitate. Nel tempo un po' tendono ad accrescere il budget di spesa ma sempre rimanendo entro cifre abbastanza ragionevoli e gestibili.
Ci sta quello che dici quando scrivi che non cercano principalmente sesso.
O meglio, anche quello cercano ma, inizialmente cercano magari un rapporto "privilegiato" con qualche "preferita".
Ben presto però si rendono conto che la cosa non è concretizzabile, principalmente per loro scarsa disponibilità economica e, in piccola parte, perchè pensano loro "di non essere all'altezza della situazione" (essere all'altezza inteso come carattere non come portafoglio), sbagliando (perchè in verità è preponderante il fattore economico come già detto).
Una volta realizzato che dentro un lap o night a stento otterranno sesso o attenzioni particolari semplicemente smettono la frequentazione (massimo entro qualche anno) oppure si limitano a spendere il minimo indispensabile in bevute e spettacoli, con qualche exploit ogni tanto facendo qualche privè alla ricerca di nuovo di qualche "chimera" che si conceda di più.
No, la maggioranza degli altri clienti, quelli che veramente sono spesso là e spendo forte, non soffrono affatto di solitudine e anzi si recano al locale proprio per cercare sesso.
Non di rado lo trovano anche...