I POLLI

Forse una pensa che sono pollo... vediamo come evolve la situazione...
 
In generale locali ed oltre una possibilità può essere concessa,se fa la furbetta tagli.io da signore una che mi chiese iPhone o equivalente alla prima uscita alle Piramidi, centro commerciale vicentino,l accompagnai a casa.Altri l avrebbero lasciata lì,anche perché se veniva in hotel l.iphone glielo avrei anche preso,dopo,ma disse di no.
 
Mantengo i piedi per terra. Se chiede soldi o aiuti economici le rispondo che è lei che deve darli a me :-)
 
Ma quindi Baffo hai una "liason" con una "zingarella"?

Che scoop sarebbe.
 
Vediamo che succede: non ho intenzione di essere preso per il culo né di prenderla per il culo.
 
Per quel che ne so io potrebbe essere una piromane che brucia le case mentre la gente dorme scappata da qualche ospedale psichiatrico della Romania.
 
Birthday_Girl_(movie_poster).jpghttps://youtu.be/RZq1HwlYTn8

A Vicenza seguita una sola regola, nessuna sapeva dove precisamente abitassi, nessuna sapeva cognome ,dove lavorassi,parenti ecc.
 
guarda che quando piaci ad una donna diventano come dei detective:ti seguono sotto casa ,frequentano"casualmente" i posti dove tu vai,ti fanno squilli o telefonate(anche anonime),spiano i tuoi profili sui social ecc.

Quindi se tu una volta eri piacente sicuramente qualcuna sapeva cose tue personali,incluso dove abiti.
 
Si ho visto.
Come gente seguita nei locali da morose ed ex morose,in questo caso non so quanto sia per amore,o per la rabbia di vedersi sostituita da una a pagamento poi,mentre con loro il tipo,pur avendo era braccino corto.
Di sicuro questo pedinamento l ho avuto anche io ,anni fa, anche dalla lapper preferita,anche se in questo caso era il contrario,la paura che io trovassi una alternativa free,gratis per modo di dire,a lei
 
Ti asfaltano punto.
Vedi anche nella stessa famiglia a parita di condizioni,un uomo fa anche,non dico sempre,scelte dettate anche da sentimenti, affetto,legami, pagandone il prezzo.
Una donna anche se potenzialmente con meno talento ,fa sempre la scelta piu vantaggiosa per lei,passando sopra sentimentalismi inutili per lei e questo dopo anni paga.
Io ad esempio se avessi tanti soldi,non starei mai assieme a una persona ricca ma che non sopporto,uso i miei di soldi e sto tranquillo .Una donna anche se molto ricca farebbe l opposto, sperando che il compagno sia troppo occupato dal lavoro, magari lontano e che tiri le cuoia il piu presto possibile
 
anch'io fradelli sono perseguidado dai miei amori...DUDDE VOLEVANO IL MIO BISELLONE!!....io sembre sdado bello guaglione...ragazzi simmo duddi belli..rigghi e con la fava da 40!!!..SIMMO DESIDERADI...!!!!!

io gran borgo pieno de soldo !!
g1369478806220805993.jpg
 
Dove trova le mie foto non lo so
 
In questo caso quoto al 100%.

Anzi, rincaro la dose: paradossalmente quelle che mi avevano fidelizzato o hanno cercato di farlo sono state sempre quelle che non si sono mai degnate di ricordarselo.
Han sempre solo ricordato la faccia apostrofandomi con nomignoli (e chi sa solo quale altro "nick" avranno usato nella loro testa o con le altre colleghe per descrivermi...)

Paradossalmente quelle che han ricordato il nome sono state altre che ho cercato io di non fidelizzare o han cercato loro di non fidelizzare me.


Non sono molto d'accordo o quantomeno non generalizzerei... nel fare il loro lavoro sono furbe e si ricordano sia tutto quello che gli dici sia tutte le cazzate che ti raccontano
 
Sabato forse vado a mangiare vicino a un lap su proposta di un amico. Qualche giorno fa ha ricevuto un sms da una lapper. Secondo me il pollo sta pensando di andare a lap dopo cena e la lappara gli ha detto di portare un amico perché ha un’amica libera.
 
E dai baffo spendili sti soldi! Cosa vuoi essere il più ricco del cimitero?? Caccia un centocinquantino e fatti una mezz’ora in prive!
Tanto al Marina non ci torni finché ci sono tutte quelle culone e vecchie del cazzo...
 
Indietro
Alto