I POLLI

anche le cosiddette vecchie del boys un viaggio alle Maldive possono ancora farlo basta appunto guardare Instagram-
il cliente puo farsi le solite due domande-
se l è meritato il danaro che ho speso per lei, sono soddisfatto
quello che le ho dato mi ha impedito di andare in vacanza e ci sto male per questo-

parlando con una escort di vacanze, la simpatica fox di call us, che purtroppo ho frequentato molto poco quando era una figa da 10,ora non più,ero molto sereno ,nella convinzione che lei dopo il servizio superlativo che mi aveva dato, dei 200 euro miei poteva farsene cio che voleva-al massimo uno avva scelto tra due cose piacevoli,una serata con lei o un giorno a capri in un top hotel in spiaggia.

una lap tanti di noi in vacanza l abbiamo mandata,anche con sacrificio-
se siamo arrabbiati con lei, c e la convinzione che non se li sia meritati, perché glieli abbiamo regalati sperando in qualcosa che non ha fatto poi-
o avremmo voluto ,anche se il suo "servizio " l avesse fatto ,anche bene, essere noi in vacanza in una dimensione diversa da escort-cliente,per la quale alla escort di andare in vacanza con lei nn mi passa per l anticamera del cervello-
per me ,se non ci saranno entrate extra,quest anno come gli ultimi si preferira una mini vacanza-poi magari a settembre con il nuovo contratto scuola, wellcum o disco eu-per cio che mi riguarda come fanno a napoli i lap d estate possono anche starsene chiusi qualche settimana-
 
Anche io andai alle Maldive con una stripper per solo 2500 eu ,parecchio tempo fa sette GG volo compreso più qualche extra .... Qualche...... Ibiza è un must,come Londra Parigi. E allora ...? ? Bisogna andarci...per i russi,il must è Rimini,che può costare parecchio.............a proposito han chiuso il lady Godiva sotto al Grand hotel per sfruttamento dello smignottamento.........per questo è per la bellezza delle russe del web,mi piacerebbe che ne arrivassero molte......da intontire con una favolosa settimana a Rimini,pensione Zara ............e allora ? ? ?
 
ot
faccio gli auguri sinceri, allo scapolo d oro ,imprenditore nel settore abbigliamento e gestore del locale vicentino D& D,per i suoi 50 anni.
 
all osteria la figlia della padrona stava guardando temptation Island, c e anche una conoscenza padovana ,
credo sia tutta finzione ma emerge un quadro delle fidanzate raggelante-
i fidanzanti,docili,accomodanti ,premurosi,che le ospitano a casa loro,uno con la mamma di lui che lava anche i vestiti di lei e pulisce la casa ad entrambi,
be vengono definiti dalle fidanzate senza palle, non uomini veri, deboli che non danno sicurezza e protezione,pronte a farsi consolare dei macho single del villaggio-
bella "trasmissione " mai vista in 4 anni,mi dicono seguitissima
 
Il problema di quella trasmissione lí non é se faccia vedere cose vere o false ma il messaggio che veicola.

Detto come va detto il messaggio finale che fa passare é più o meno il seguente "Donne, il miglior uomo che potete desiderare é il cosiddetto guappo".

Io non lo so se lo fanno semplicemente perché la cosa vende, ne voglio fare troppo il moralista, ma il format della trasmissione é tutt'altro che da premio per la cultura.
 
Eh però dopo ritorniamo alla casella di partenza senza ritirare le 20.000 lire: la miglior donna di conseguenza diventa la troia e quando ci dicono "la tu mamma é puttana" bisogna rispondere "grazie del complimento".

Però Zuckerberg e Gates sono tra i più ricchi del mondo e non hanno ne la moglie ne la mamma puttana...
 
Mah......da sempre dicono 'omo ,a da esse omo" ......e le mamme ,fanno finta di vantarsi di un figliolo tanto ammodo,ma hanno sempre sperato in un figlio avventuriero e baro, perché qualunque cosa succeda e dovunque,saprebbe ottenere quello che vuole. Il messaggio socio-politico sarà criticabile ma realistico.
 
Solito discorso.
Mio amico separato, andando in discoteca,balera frequentati da coetanei ed oltre età si è fatto un giro di amiche mature,avendo un fisico in forma e un buon portafoglio.
Quindi quando esce con una delle sue amiche,45-50 enni, paga il ristorante, buono mica l osteria dove andiamo tra di noi, paga la discoteca e tutti i drink,paga l hotel, avendo loro figli se non ex mariti separati in casa.
Ma dico io qui non si tratta di scoparsi ventenni, trentenni avendone 45, ma di donne di pari età ,se non più grandi,e livello estetico non eccelso ,e possibile che ugualmente mi costa uscirci molto di più del centone,contento lui .
 
Anche io ho un mio amico che fa la stessa cosa.

Il motivo é semplice: hanno paura di rimanere e sentirsi soli.
 
Mi dispiace, è che per pagare mutuo casa all' ex moglie figli, affitto suo e nuova compagna lavora dalle sei del mattino alle otto di sera,sabato compresi ed anche qualche domenica.
La sera passa all' osteria,mangia con noi e si addormenta, poi va a prendere la tipa che è estate e vuole andare a ballare.
Credo che una persona fidanzatasi a 17 anni con la moglie e quindi sempre con una presenza femminile accanto,per trenta anni ,non riesca ad abituarsi a una vita da single, e cerchi immediatamente una sostituzione,che non può essere una escort, night,fkk,ma una coetanea nella sua stessa condizione, spendendo i molto di più che con una escort giovane,bella ed accondiscendente.
Io al contrario sono così abituato a stare da solo, che vaglio molto di più se uscire o no con una donna se la trovo fastidiosa.
 
ma io penso che il mercato è giusto che sia vario: se qualcuno vuole le mele marce, perche togliegliele. Uno in meno che compete per cio che voglio io! :yess:

scherzi a parte invidio molto chi riesce ad accontentarsi.
 
Ma le milfone, pure con prole, potrebbero anche andare bene se non cercassero, come dice pk, di manipolarti peggio che una lappara.

Anche io ho assistito a delle scene tra il mio amico e la sua che erano da pelle d'oca. E lui muto...
 
Le milfone con prole andrebbero bene , benissimo se uno le trova attraenti e ne è soddisfatto e soprattutto se il livello fosse di trombo amica, specialmente se loro vedono più uomini.
Se iniziano situazioni in cui, capitate a me ,la milf ,appena conosciuta voleva mettere bocca sulle divisioni ereditaria tra me e i parenti,anche sui mobili e statue quadri, o aveva il figlio che voleva studiare regia a Roma in una costosa accademia ,e si lamentava che ex marito non l' aiutasse,bè qualche perplessità c e.
O come al mio amico,il fatto che sia il più facoltoso tra gli amichetti di una milf,non trovo giustificato che con gli altri lei si accontenti della pizza, e col mio amico tutto stellato ,tutto serie A e se c e macchina rotta,bolletta morosa o problemi si vada a piangere solo da lui.
È un comportamento che mi ricorda tanto,troppo quello delle lapperina col connazionale parissita parcheggiato che domani ,no oggi stesso vogliono mollare,per te che sei un uomo migliore di lui e non capita mai .
E non era piacevole con lapper ventenni,strafighe e brave a letto che te la davano,devo accettarlo da donne anche più vecchie di me,con pretese fuori parametro,orari nei quali non ti rispondono perché occupate e poi appunto tu dovresti garantire loro l esclusività e il supporto economico.
Se la storia è su questi binari,vado a puttane quando possibile, e quando no vado a cena,al mare in giro senza rotture e problematiche che mi vorrebbero addossare a volte per una sveltina in auto .
 
Indietro
Alto