Non credo di essere l unico. Nell' ultimo mese, di questa maledetta crisi mi sono arrivate, più o meno esplicitamente, richieste di aiuto economico, da ragazze ukr conosciute nei locali negli ultimi mesi. Almeno 5/6. Ho escluso, senza rispondere a quelle richieste dirette di danaro troppo esplicite e pure esagerate; ad una, più insistente alla fine, visto che non capiva,ho detto che non potevo e si è pure risentita. Ne sono rimaste due non invadenti e dignitose...cioè non hanno chiesto soldi direttamente ma mi hanno raccontato le loro difficoltà: lasciate a casa dai datori di lavoro...con semplicità hanno detto di essere alla fame (in un paese già in difficoltà la quarantena sta massacrando). Ebbene oggi ho mandato ad ognuna delle due 150e, con W.U. Totale 300, certo non pochi non essendo io ricco, ma accettabili nel mio bilancio considerato che a marzo ho speso zero per l' hobby. Mi hanno ringraziato con sincerità, una mi ha mandato una foto quasi in lacrime l' altra la foto della spesa appena fatta. Bene: ora ditemi che sono pollo, un super pollo. Ma non mi pentirò!
P.S. Solo ora, ripensando a quali ragazze non ho dato ed a quali invece si, mi sono reso conto di una casualità che vi sottopongo. Chi chiedeva esplicitamente e con insistenza era chi qui in Italia faceva la sostenuta ed in un caso mi ha pure maltrattato. Chi ha chiesto con garbo erano...una, la ukr con cui avevo passato a gennaio una sera unica, in motel facendo l amore da pazza, come solo una ukr sa fare e l altra... era quella che mi aveva regalato inaspettatamente baci romantici, FK, da fidanzatina, l ultima volta che ci siamo visti, prima che lei ripartisse, il giorno dopo. Sarà un caso... ma le stronze restano stronze anche quando hanno bisogno.
Quando si dice ....un Signore ...ti faccio i mie complimenti