I POLLI

Non credo di essere l unico. Nell' ultimo mese, di questa maledetta crisi mi sono arrivate, più o meno esplicitamente, richieste di aiuto economico, da ragazze ukr conosciute nei locali negli ultimi mesi. Almeno 5/6. Ho escluso, senza rispondere a quelle richieste dirette di danaro troppo esplicite e pure esagerate; ad una, più insistente alla fine, visto che non capiva,ho detto che non potevo e si è pure risentita. Ne sono rimaste due non invadenti e dignitose...cioè non hanno chiesto soldi direttamente ma mi hanno raccontato le loro difficoltà: lasciate a casa dai datori di lavoro...con semplicità hanno detto di essere alla fame (in un paese già in difficoltà la quarantena sta massacrando). Ebbene oggi ho mandato ad ognuna delle due 150e, con W.U. Totale 300, certo non pochi non essendo io ricco, ma accettabili nel mio bilancio considerato che a marzo ho speso zero per l' hobby. Mi hanno ringraziato con sincerità, una mi ha mandato una foto quasi in lacrime l' altra la foto della spesa appena fatta. Bene: ora ditemi che sono pollo, un super pollo. Ma non mi pentirò!
P.S. Solo ora, ripensando a quali ragazze non ho dato ed a quali invece si, mi sono reso conto di una casualità che vi sottopongo. Chi chiedeva esplicitamente e con insistenza era chi qui in Italia faceva la sostenuta ed in un caso mi ha pure maltrattato. Chi ha chiesto con garbo erano...una, la ukr con cui avevo passato a gennaio una sera unica, in motel facendo l amore da pazza, come solo una ukr sa fare e l altra... era quella che mi aveva regalato inaspettatamente baci romantici, FK, da fidanzatina, l ultima volta che ci siamo visti, prima che lei ripartisse, il giorno dopo. Sarà un caso... ma le stronze restano stronze anche quando hanno bisogno.

Quando si dice ....un Signore ...ti faccio i mie complimenti
 
Se sono 150 euro una tantum, vedo contro il mio normale istinto e dico che ci può anche stare.
Dopo starebbe anche all'intelligenza di chi te li ha chiesti che, chiesti oggi, aspetta almeno un altro mese forse anche due prime di chiedertene altri 150.

Volete una nota di cattiveria? Anche le due buone chi mi dice che oltre a Nastas non abbiano chiesto anche ad altri.
Alla fine è come un'elemosina: io non sono nè fermamente contrario nè fanatico dell'elemosina per due motivi, il primo è che comunque non gli risolverai mai veramente il problema (e qui ci sta il discorso della "canna da pesca e del pesce" di Olmo), il secondo è che l'elemosina non viene chiesta solo a me che sto passando in quel preciso momento.
Detto questo a volte anche io faccio l'elemosina.
 
Ma rimane tutto da considerarsi in base alle proprie possibilità economiche ed il tipo di rapporto che c e stato..
Se avessi un alto reddito e la sicurezza di conservarlo dopo questa crisi ad una donna con cui sono stato a letto 4-5 anni, anche se dietro compenso,un centone lo manderei, con lo stipendio di un insegnante ad una che ho visto tre volte al disco eu,se li chiedesse direi di no..
Come ho già accennato al pacchetto di sigarette che ogni tanto allungo alla convivente più giovane a casa, visto che in questo periodo mi fa la lavatrice e cucina,oltre a girare in accappatoio per casa..
 
Intanto grazie a chi mi ha attestato stima. Alcune risposte: primo confesso che in tabaccheria ho letto nel pensiero della tizia che scriveva i dati sul modulo delle due ukr...e ci ho visto un "POLLO" ,forte e chiaro. Poi...si, non credo si ripeterà. Ancora...ho la sensazione che non hanno chiesto ad altri...ma la certezza non posso averla: comunque poco conta i loro ringraziamenti sono stati sinceri. Inoltre non l ho fatto pensando a quello che mi avevano dato o in teoria (una vuole tornare l altra no) potranno dare. L ho fatto perché ho pensato ai tanti soldi buttati per stronze (ed hai tanti spesi nei locali per finanziare le BMW o i Mercedes - modelli che io non avrò mai - dei gestori) e mi pareva giusto, in questa situazione, farlo. Infine sulle due ukr...Con quella andata in motel tra profumo di marca e maglietta, gonna e pantaloni di Zara nonché cena la sera mi era costata 250 euro (trombata super, ci mancherebbe)....mentre l'altra mi aveva sorpreso...l ho vista al night per due volte...qualche consumazione mi stavo preparando a chiedere di più quando la terza sera abbiamo fatto due consumazioni...poi le ho detto "ancora una e poi vado che è tardi"...lei mi ha guardato dispiaciuta ed ha detto "e io domani parto" e senza dire altro mi ha infilato la lingua in bocca, sorprendendomi, visto che fino ad allora era stata distaccata...i 15 min della consumazione sono passati cosi, poi scaduto il tempo me ne sono andato (non senza recriminare dopo) Beh sono passati due mesi ma il ricordo è vivo. Infine per Monet...bella questa...si, siamo punter ma con il cuore.
 
Io ad una faccio ancora gli auguri di compleanno suo e dei figli, sono anche amico del compagno italiano su Facebook, gli riconosco una solidità caratteriale oltre che economica che io non ho avuto mai e mi sembra la stia facendo rigare dritto la tipa nella fattoria. Per dire che ci vuole oltre al benessere un minimo di cose in comune per durare un rapporto.
Per me ripeto se si tratta di frequentazione di dieci anni, ma anche di 4 vedendosi due tre volte a settimana, anche spendendo e non poco, non le percepisci come la escort anche bella, brava, gentile e puntuale che avrai visto un paio di volte e poi cambiato, questo è alla pari di un ottimo ristorante, nell altro caso, almeno tu, l hai considerata diversamente.
 
Nastas, vai tranquillo, hai fatto ciò che ti sei sentito di fare in quel momento...ci assomigliamo da questo lato...anch'io avrei fatto così come te e sinceramente in passato l'ho fatto, perché mi andava di aiutarle.
Non c'è nulla di male...poi ovvio c'è chi merita un aiuto e chi no!!!
 
Io auguro agli imprenditori , titolari di partita iva, che hanno tirato sempre loro la carretta per compagne ex lapper e figli,di uscire presto da questo periodo difficile, non so quanto sarebbero sostenuti dalle loro metà se il reddito si abbassasse sotto il livello di guardia.
Oddio ho amici imprenditori,divorziati con italiane ,con le ex mogli già ricorse ad avvocati a fronte di un abbassamento o ritardo degli alimenti,si parla già di denunce, per dire che quando si tratta di soldi non è che una moglie italiana è tanto migliore di una Rumena .
 
Questo però insegna anche un'alta cosa, che quando si dice a prescindere "Prima gli italiani" (e quindi anche le italiane) non sarebbe una verità assoluta di fede e anzi ci sono italiani e italiane che assolutamente non meritano, men che meno per la sola ragione della loro nazionalità e, al contrario, che ci sono stranieri e straniere che, a dispetto della loro nazionalità e provenienza, forse meritano più che certi (non tanto pochi?) nostri connazionali.

E quindi i globalisti più convinti dovremmo essere noi lapponauti!
 
Chissà invece le lapper come si sono trovate in queste settimane a scaldare il divano 24 ore su 24 coi loro "veri uomini"
 
Marcoloc, sarei curioso anch'io di saperlo, fra l'altro sono in ottimi rapporti con una di loro e mi dice che non ce la fa più a star con lui segregata in casa...chissà se è vero?!?! :rofl:
 
E che dovrebbe dire, anche se probabilmente qualcuna non sopporta la cosa proprio benissimo a servirlo tutti i giorni.
Poi le donne sono volubili, se stanno col riccone rimpiangono il palestrato, se stanno con lo spianato che da solo quello, pensano a chi le portava a fare shopping in Mercedes, vogliono quello che non hanno..
 
Questo però insegna anche un'alta cosa, che quando si dice a prescindere "Prima gli italiani" (e quindi anche le italiane) non sarebbe una verità assoluta di fede e anzi ci sono italiani e italiane che assolutamente non meritano, men che meno per la sola ragione della loro nazionalità e, al contrario, che ci sono stranieri e straniere che, a dispetto della loro nazionalità e provenienza, forse meritano più che certi (non tanto pochi?) nostri connazionali.

E quindi i globalisti più convinti dovremmo essere noi lapponauti!

Eh si...per quanto mi riguarda apprezzo tante cose dell'Italia, in cui siamo superiori nel mondo, ma vedo anche tanti difetti...enormi. Ma circa le donne non ho dubbi...est al 100%! le itagliote sono viziate, arroganti, basse e poco intelligenti . Certo ci sono eccezioni,ma parlo della media (e peraltro la colpa è pure nostra, come universo maschile, che abbiamo dato tutto/troppo a mogli e figlie).
 
Se sono così però forse sarà anche perché noi italioti le abbiamo fatte diventare così.
Buona parte di colpa l'abbiamo anche noi maschi italiani che le abbiamo sempre viziate.
 
........... Ma circa le donne non ho dubbi...est al 100%! le itagliote sono viziate, arroganti, basse e poco intelligenti . Certo ci sono eccezioni,ma parlo della media (e peraltro la colpa è pure nostra, come universo maschile, che abbiamo dato tutto/troppo a mogli e figlie).

incredibile!
sei riuscito ad insultare il genere maschile parlando delle donne
 
Se sono così però forse sarà anche perché noi italioti le abbiamo fatte diventare così.
Buona parte di colpa l'abbiamo anche noi maschi italiani che le abbiamo sempre viziate.

alla fine penso sia perche in italia probabilmente a causa di retaggi culturali e cattolici si scopa gran poco. quando l'uomo, inferiore e sottomesso, riesce chissa come a cuccare una donna, la vede come grazia ricevuta e cerca di tenersela stretta con ristoranti regali e viaggi... le donne stesse ormai ben conoscono questa situazione mentale-sociale e la vendono a peso d'oro, e il tutto si auto alimenta in una spirale perversa
 
Ma io vedo che le nostre sorelle sono trattate in media molto meglio delle nostre madri.. probabilmente perché è aumentata la percentuale delle mogli lavoratrici e quindi indipendenti economicamente.
Per lo scopare regolarmente,in un paesino della provincia di Salerno , anche tra i giovani non era abituale, c erano le eccezioni solite per chi avesse soldi e bell aspetto tra gli uomini,tra le donne chi fosse " facile" non è che venisse ben vista a scuola o sul lavoro..
Quando sento più di un collega,nato negli anni 70 come me in meridione,che uno dei motivi per cui si è spostato presto è stato il potere scopare regolarmente,ti sorge il dubbio che se il sesso fosse stato disponibile anche alle persone normali diciamo, alcuni di loro non si sarebbero sposati a 25 anni ma un decennio più tardi
 
alla fine penso sia perche in italia probabilmente a causa di retaggi culturali e cattolici si scopa gran poco. quando l'uomo, inferiore e sottomesso, riesce chissa come a cuccare una donna, la vede come grazia ricevuta e cerca di tenersela stretta con ristoranti regali e viaggi... le donne stesse ormai ben conoscono questa situazione mentale-sociale e la vendono a peso d'oro, e il tutto si auto alimenta in una spirale perversa

E' esattamente così.
 
Indietro
Alto