I POLLI

Reaction score
105
Una considerazione. Molte delle ukr, russe e moldave con cui ho avuto amicizia, piccole storie o relazioni più o meno importanti le ho conosciute sui siti internet e poi in loco, ed altre invece nei night. A prima vista si direbbe che sono estrazioni e quindi persone diverse, invece no le une e le altre sono uguali con gli stessi difetti e pregi. Difetti: inaffidabili (non rispettano un appuntamento, sempre in ritardo) lunatiche (cambiano umore come niente e purtroppo le russe sono soggette all alcool e le ukr alle droghe, vere piaghe da loro) opportuniste (il grande amore di oggi passa al disinteresse di domani, se qualcuno offre di piu') Invecchiamento precoce (guardate le loro mamme e capirete). Pregi.. vabbè avendoci un debole per me sono tanti. Belle e curate (tutte molto carine, sono poi curate; si truccano e mettono i tacchi pure per stare in casa o per andare al supermercato o nell'orto). Disinibite (fate un giro d'estate a Chisinau, Kiev o provincia russa...sembrerà di essere in una sfilata di moda sexy e di nudo). Spudorate (se c'e un minimo interesse scopano. Anzi scopano per conoscere. Fare la prima uscita a cena con una ukr e non scoparla è una grave offesa che distrugge la loro autostima) Dedite all'uomo (la piaga del femminismo non esiste. Cercano di compiacere all'uomo in tutto. Anche a - 20 escono con il.loro uomo in minigonna e tacchi a spillo....ed a letto..super cercano di dare sempre piacere). Attaccate alla famiglia (per chi interessa) Ovviamente la differenza nelle ragazze dei locali la fa durata della loro esperienza lavorativa - che le rende stronze - e la progressiva e deleteria "italianizzazione"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
IMG-20180807-WA0014.jpg
Appunto conosci una mamma e figlia dai 20 ai 50 anni passeranno tanti anni quanti chili di differenza.
Come più volte consigliatomi la politica ,avendone le possibilità,del noleggio a breve termine,e cambiare appena si italianizzano o prendono troppa confidenza,tanto più se ci piacciono troppo.Chiaramente oltre alla disponibilità economica occorre anche una forza caratteriale per non farla sempre loro vinta,limitare l intemperanze e mollare senza ripensamenti,per chi non ha questo e si ritrova al massimo 2-300 euro in tasca a fine mese,può o poteva rivolgersi più una russa di agenzia per un paio di ore in hotel,non è assolutamente la stessa cosa,ma meglio misurare le proprie possibilità.

Commenta
Reaction score
105
Molte cose già dette...ma ribadire non guasta anche per conoscere le vostre opinioni. Abbastanza sconcertante scoprire che quelle che arrivano nei locali sono del tutto simili a quelle che stanno lì. Ma a ben pensarci è così...

Commenta
Reaction score
3.578
Una considerazione. Molte delle ukr, russe e moldave con cui ho avuto amicizia, piccole storie o relazioni più o meno importanti le ho conosciute sui siti internet e poi in loco, ed altre invece nei night. A prima vista si direbbe che sono estrazioni e quindi persone diverse, invece no le une e le altre sono uguali con gli stessi difetti e pregi. Difetti: inaffidabili (non rispettano un appuntamento, sempre in ritardo) lunatiche (cambiano umore come niente e purtroppo le russe sono soggette all alcool e le ukr alle droghe, vere piaghe da loro) opportuniste (il grande amore di oggi passa al disinteresse di domani, se qualcuno offre di piu') Invecchiamento precoce (guardate le loro mamme e capirete). Pregi.. vabbè avendoci un debole per me sono tanti. Belle e curate (tutte molto carine, sono poi curate; si truccano e mettono i tacchi pure per stare in casa o per andare al supermercato o nell'orto). Disinibite (fate un giro d'estate a Chisinau, Kiev o provincia russa...sembrerà di essere in una sfilata di moda sexy e di nudo). Spudorate (se c'e un minimo interesse scopano. Anzi scopano per conoscere. Fare la prima uscita a cena con una ukr e non scoparla è una grave offesa che distrugge la loro autostima) Dedite all'uomo (la piaga del femminismo non esiste. Cercano di compiacere all'uomo in tutto. Anche a - 20 escono con il.loro uomo in minigonna e tacchi a spillo....ed a letto..super cercano di dare sempre piacere). Attaccate alla famiglia (per chi interessa) Ovviamente la differenza nelle ragazze dei locali la fa durata della loro esperienza lavorativa - che le rende stronze - e la progressiva e deleteria "italianizzazione"

bello mi sembra di rileggere un report dei tempi d'oro di gnoccatravels che al tempo mi affascinavano, ben prima che iniziassi coi localini varii...

Commenta
Reaction score
289
Difatti caro Nastas non vedo particolari differenze con le ragazze di lapdance!!!

Commenta
Reaction score
799
Forse è più consona qua
Ma faccio una domanda così,uscire con una di loro che vi piace per un caffè o cena senza mezzi fini come fosse una conosciuta al bar è out o non è interessante? Solo curiosità

Commenta
Reaction score
126
Ma che domanda è? Se esci con una che ti piace che sia uno di loro o una "normale" visto che ti piace dovrebbe essere interessante... bisogna vedere se è interessante anche per loro o se loro lo fanno solo per spillarti quattrini direttamente o indirettamente

Commenta
Reaction score
3.578
se è una che ti piace non capisco la frase "senza mezzi fini". il fine potrebbe essere pasturare nella speranza di scopare in futuro. Se una mi interessa, si puo fare e l'ho fatto in passato, se una non mi interessa, non perdo tempo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Altra cosa strana.
Una che vedi per mesi, trombando sempre con molta soddisfazione, paghi ,il giusto. bacino e te ne vai.
Per un invito a cena da amici ti fa aspettare settimane,mesi e te ci rimani male.

Commenta
Reaction score
105
Se esco con una che mi piace non ho "mezzi fini" ovvero come dicono le itagliote "secondi fini"...ho un fine che è plurimo cioè passare una serata piacevole con una che mi piace e tra i piaceri di stare con una persona gradevole ed interessante c'è quello scopare (rectius fare all'amore). I secondi fini sono appunto una affermazione tipica delle itagliote che escono a cena con uno che non gli interessa, gli fanno spendere una fortuna nel miglior ristorante della città e poi dopo la disco si fanno riportare a casa... e se lui allunga il mignolo verso le grazie della itagliota lei allora dirà la fatidica frase "siamo usciti...ma senza secondi fini", così colpevolizzando il poveretto che andrà a casa con 300 euro da pagare a fine mese a Visa e sentendosi un burino perché ha cercato di traviare una pura verginella. La quale, arrivata a casa scende dalla bella auto del malcapitato, prende il suo scalcinato motorino e passa dalla cantina del senegalese per farsi scopare.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ne racconto una..
Amico tecnico di laboratorio a scuola,dormivamo nello stesso residence.
" Ma smettila di andare a puttane conosco due insegnanti serie andiamo a cena con loro"
Usciamo due trentenni carine devo dire, capelli raccolti,poco trucco,vestite come starebbero a casa, pantaloni e maglioncino larghi,discorsi da pseudo vergini" cerchiamo uomini seri, questo non lo faccio, nemmeno questo" due sante.
Le accompagnamo a casa,a Vicenza,io abbastanza annoiato con l idea di passare al Boys poi, il mio amico le saluta tutto contento e non riparte subito,si fuma una cicca e mi parla di quanto brave ragazze sono quelle due.
Dopo venti minuti,il palazzo aveva due uscite,arriva un grosso e rumoroso SUV ,escono due Truzzi ,abbronzati,fisicati, maglietta aderente, le due ragazze di prima ridiscendono,dall' altro lato , minigonna ascellare,capelli sciolti e trucco vistoso.
Il mio amico ci rimane abbastanza male, avevano offerto noi tutto in uno dei migliori ristoranti vicentini per due bacetti sulla guancia,io mi faccio lasciare al Boys,tanto mi accompagnavano loro a casa, "che c e anche Cristina bella e Gianni vecchio ha detto che me la presenta",tra parentesi molto più gentile ed educata di quelle due li.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Se esco con una che mi piace non ho "mezzi fini" ovvero come dicono le itagliote "secondi fini"...ho un fine che è plurimo cioè passare una serata piacevole con una che mi piace e tra i piaceri di stare con una persona gradevole ed interessante c'è quello scopare (rectius fare all'amore). I secondi fini sono appunto una affermazione tipica delle itagliote che escono a cena con uno che non gli interessa, gli fanno spendere una fortuna nel miglior ristorante della città e poi dopo la disco si fanno riportare a casa... e se lui allunga il mignolo verso le grazie della itagliota lei allora dirà la fatidica frase "siamo usciti...ma senza secondi fini", così colpevolizzando il poveretto che andrà a casa con 300 euro da pagare a fine mese a Visa e sentendosi un burino perché ha cercato di traviare una pura verginella. La quale, arrivata a casa scende dalla bella auto del malcapitato, prende il suo scalcinato motorino e passa dalla cantina del senegalese per farsi scopare.

Ma magari andasse dal senegalese. Il problema é che non fa neanche quello.
Le italiane hanno il problema di non riuscire a concepire una scopata al di fuori di un contesto che non porti ad una gravidanza o ad una vendetta per corna subite.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
È un mezzo per raggiungere uno scopo, ottenere un lavoro, sistemarsi, anche un forte sconto su un acquisto di una casa o di una Mercedes.
Alcune italiane danno l impressione di potere fare a meno tranquillamente del sesso, se non c è un tornaconto o appunto una vendetta, pronte anche a sbarazzarsi di uno bello che scopasse bene se diventa poco utile, fastidioso se non un peso.
Non soi voi ma se incontri una donna strafiga anche molto brava a letto, se non interrompe lei, difficilmente lo faremmo noi di mollarla.

Commenta
Reaction score
3.578
Ma magari andasse dal senegalese. Il problema é che non fa neanche quello.
Le italiane hanno il problema di non riuscire a concepire una scopata al di fuori di un contesto che non porti ad una gravidanza o ad una vendetta per corna subite.

Questo finché rimangono nel loro contesto di vita, appena vanno in vacanza, porte aperte alla Renault...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Renault che peraltro ha sempre avuto un simbolo equivoco.

Ad ogni modo la cosa ha una spiegazione semplicissima: l'italiano medio, cattolicissimo e ipocritissimo, é sempre stato dell'idea che occhio non vede cuore non vuole detto anche, parafrasando, quello che succede all'estero rimane all'estero.
Vale anche per i maschi: una valanga va ad Amsterdam perché lá hanno la scusa di poter fare quello che in Italia non hanno il coraggio di fare.

Commenta
Reaction score
105
Sull'italiano cattolicissimo ho i miei seri dubbi. Anche perché il cattolico pecca e poi si confessa. Piuttosto c'è una forte svirilizzazione dell'uomo italiano a cui fa riscontro un femminismo insopportabile, che rende l'uomo scendiletto. Cioè il progressivo smantellamento della società naturale sta producendo una donna "mascolinizzata" e un uomo "svrilizzato", dunque femminilizzato (e perfettamente interscambiabili tra loro= teoria gender). Se prima infatti le rivendicazioni sull’uguaglianza dei sessi erano di carattere giuridico ed economico, di conseguenza ragionevoli e legittime, adesso sono diventate di carattere antropologico... se un uomo fa un complimento alla collega è un maiale...ed ovviamente noi che andiamo nei lap per vedere le ragazze siamo fuori moda... retrogradi e reazionari, cattolici e maschilisti. Bene ... avremo all’orizzonte una figura nuova: l’essere umano unisex.

Commenta
Alto