I POLLI

Si era un giovanotto,suo ex, che dicevano la tampinasse,per essere stato lasciato ,troppo ossessivo e stranamente una sua auto di lei bruciò..e quindi uscirci per Napoli evitai,una cosa nel locale a Pontecagnano a 70 km distante o nell' hotel affianco, che poi erano in mano a un altro clan e quindi da loro protetto come cliente,una loro macchina ti accompagnava all' hotel scortati e facevano tutto loro ,niente documenti o passare per la reception..aveva un culetto delizioso, un po' me la ricorda una del wellcum mi sembra si chiami Mary

Allegati

• Screenshot_2021-04-08-18-01-44-43.jpg
    Screenshot_2021-04-08-18-01-44-43.jpg
    188,5 KB · Visite: 80
  • Screenshot_2021-04-08-18-01-36-08.jpg
    Screenshot_2021-04-08-18-01-36-08.jpg
    231,8 KB · Visite: 81
Tipetta simpatica,con vibratore in borsetta

Che però ti dice parafrasando Andrea Roncato "Questo è un accessorio ma io sono già completa di tutto"?

È una opzione in più per i clienti..a chi non interessa,chi invece lo usa in un modo o nell'altro..

Per cortesia trova la gatta rossa Pk e per gatta rossa intendo una gatta vera e propria a 4 zampe bella affettuosa e volendo anche sterilizzata , dammi una mano ad adottarne una e ti ricompensero' bene , attento pero' nei Red tabby la femmina e' piu' rara del maschio , tutte quelle che avevo addocchiato se le sono prese tutte gia'altre persone, e' un impresa molto difficile ma non impossibile . A sto' punto dirai : arrangiati da solo , ci sto' provando infatti ... il motivo del perche' la voglio e' che mi manca e come animale da compagnia una gatta e' qualcosa di adorabile tio riempie di amore esigendo solo minima spesa del cibo ....

Ultima modifica:
ma da quando pk è un procacciatore di felini? E perche deve essere di provenienza campana? Se ne leggono di robe strane da queste parti :ROFLMAO:

Io ho solo un gatto , vecchio, grasso, viziato e rompicoglioni..lo prese la rumena figlia per consolarsi, dopo che l ennesimo bellimbusto , tutto macchinone,e promesse l aveva scaricata.E come solito della ragazza ,dopo due tre mesi di coccole,l ha mollato a me e alla mamma e c e l abbiamo sul groppone noi, in questo è appunto coerente nel non finire mai una cosa ,una volta iniziata,che sei lavoro, relazione, restituire la roba , cuffie,PC, prestata da pk in cambio di due moine e strusciatine,niente di nuovo.

Scherzavo pero' vi dico questo : avere una gattina rossa mi alzerebbe un po' il morale in un momento difficile come questo con i locali chiusi e in genere molte attivita' chiuse , diciamo un diversivo per , l' assenza di patata da timbrare . Pk quel tuo gatto cicco bombolo di che colore e' ? E' buono o e' uno stronzo che graffia ? ahhaahahahah

Tipo questo, non graffia ne ti rompe cosa,ma ha il vizio di girare per tutta casa ad ogni ora del giorno e della notte, anche su e dentro i mobili, avanti e indietro, l unico dispetto che ti fa e depositare cacchina se per ore non lo lasci entrare, furbo viene in camera e letto mio perché è la più calda di inverno, mentre va altrove in estate.
Quando la sua padroncina torno a casa dopo tre mesi,la ingnoro per giorni prima di farci pace..

Allegati

• cat_m3_cat_outside_1 (1).jpg
    cat_m3_cat_outside_1 (1).jpg
    108,2 KB · Visite: 41
Iniziano presto,ma siamo sicuri che è una terza liceo? documenti

Allegati

• IMG_20210409_155639.jpg
    IMG_20210409_155639.jpg
    164,6 KB · Visite: 78
Lo /la vorrei rossa perche' ce l' avevo rossa io e mi e' vissuta 9 anni sterilizzata dando tutta se stessa e il suo amore a me e ai miei genitori .. dormiva sul letto con me e mi leccava la faccia . Poi mi piacciono rossi i gatti perche' sono speciali putroppo dalle mie parti non sono tanto frequenti e se ne capita uno al gattile del mio paese non faccio in tempo a richiederlo che l' hanno gia' adottato , attualmente ci sono due maschi rossi ma uno ha 8 anni e l' altro un po' meno ma l' altro ha una brutta malattia . I gatti rossi sono molto richiesti fra gli amanti dei felini .Ok fine Ot e scusatemi tanto .

Vuoi un consiglio?

Certosino femmina sterilizzata.
Sono altrettanto affettuosi e casalinghi.
Si affezionano anche molto più alle persone che all'abitazione benchè tendano a restringere appunto il loro "territorio" proprio alla sola abitazione.

Anche se non è certosino puro (ossia manto completamente grigio ovunque) ma ha qualche chiazza (tipiche quelle bianche) cambia poco.

Indietro
Alto