I POLLI

Che però ti dice parafrasando Andrea Roncato "Questo è un accessorio ma io sono già completa di tutto"?

È una opzione in più per i clienti..a chi non interessa,chi invece lo usa in un modo o nell'altro..

Per cortesia trova la gatta rossa Pk e per gatta rossa intendo una gatta vera e propria a 4 zampe bella affettuosa e volendo anche sterilizzata , dammi una mano ad adottarne una e ti ricompensero' bene , attento pero' nei Red tabby la femmina e' piu' rara del maschio , tutte quelle che avevo addocchiato se le sono prese tutte gia'altre persone, e' un impresa molto difficile ma non impossibile . A sto' punto dirai : arrangiati da solo , ci sto' provando infatti ... il motivo del perche' la voglio e' che mi manca e come animale da compagnia una gatta e' qualcosa di adorabile tio riempie di amore esigendo solo minima spesa del cibo ....

Ultima modifica:
ma da quando pk è un procacciatore di felini? E perche deve essere di provenienza campana? Se ne leggono di robe strane da queste parti :ROFLMAO:

Io ho solo un gatto , vecchio, grasso, viziato e rompicoglioni..lo prese la rumena figlia per consolarsi, dopo che l ennesimo bellimbusto , tutto macchinone,e promesse l aveva scaricata.E come solito della ragazza ,dopo due tre mesi di coccole,l ha mollato a me e alla mamma e c e l abbiamo sul groppone noi, in questo è appunto coerente nel non finire mai una cosa ,una volta iniziata,che sei lavoro, relazione, restituire la roba , cuffie,PC, prestata da pk in cambio di due moine e strusciatine,niente di nuovo.

Scherzavo pero' vi dico questo : avere una gattina rossa mi alzerebbe un po' il morale in un momento difficile come questo con i locali chiusi e in genere molte attivita' chiuse , diciamo un diversivo per , l' assenza di patata da timbrare . Pk quel tuo gatto cicco bombolo di che colore e' ? E' buono o e' uno stronzo che graffia ? ahhaahahahah

Tipo questo, non graffia ne ti rompe cosa,ma ha il vizio di girare per tutta casa ad ogni ora del giorno e della notte, anche su e dentro i mobili, avanti e indietro, l unico dispetto che ti fa e depositare cacchina se per ore non lo lasci entrare, furbo viene in camera e letto mio perché è la più calda di inverno, mentre va altrove in estate.
Quando la sua padroncina torno a casa dopo tre mesi,la ingnoro per giorni prima di farci pace..

Allegati

• cat_m3_cat_outside_1 (1).jpg
    cat_m3_cat_outside_1 (1).jpg
    108,2 KB · Visite: 41
Iniziano presto,ma siamo sicuri che è una terza liceo? documenti

Allegati

• IMG_20210409_155639.jpg
    IMG_20210409_155639.jpg
    164,6 KB · Visite: 78
Lo /la vorrei rossa perche' ce l' avevo rossa io e mi e' vissuta 9 anni sterilizzata dando tutta se stessa e il suo amore a me e ai miei genitori .. dormiva sul letto con me e mi leccava la faccia . Poi mi piacciono rossi i gatti perche' sono speciali putroppo dalle mie parti non sono tanto frequenti e se ne capita uno al gattile del mio paese non faccio in tempo a richiederlo che l' hanno gia' adottato , attualmente ci sono due maschi rossi ma uno ha 8 anni e l' altro un po' meno ma l' altro ha una brutta malattia . I gatti rossi sono molto richiesti fra gli amanti dei felini .Ok fine Ot e scusatemi tanto .

Vuoi un consiglio?

Certosino femmina sterilizzata.
Sono altrettanto affettuosi e casalinghi.
Si affezionano anche molto più alle persone che all'abitazione benchè tendano a restringere appunto il loro "territorio" proprio alla sola abitazione.

Anche se non è certosino puro (ossia manto completamente grigio ovunque) ma ha qualche chiazza (tipiche quelle bianche) cambia poco.

Nel caso di una mia ex amica ,presumo che abbia detto al suo fidanzato, futuro marito, che lei nel locale facesse solo drink e consumazioni e due chiacchiere in privee, e lui ha deciso, finto,di crederle,tra l altro non è stato mai cliente di lap, ma presentato da amici comuni in un contesto normale come una cena al ristorante.
Con me non sarebbe stato possibile, da cliente assiduo dei lap, pur essendo anche "vittima" ne conoscevo tutti i meccanismi, le uscite posteriori,gli hotel accanto, i weekend a Roma pagati, diventa difficoltoso trasformare questo in qualcosa di reale e duraturo,chi nasce cliente,muore cliente.

Difficile dire se il primo passo per la discesa agli inferi lo faccia il cliente.o la ragazza..
Il mio andare in un locale di lap dance ,in modo " corretto" credo sia durato qualche settimana,poi dal momento in cui dei clienti mi hanno riferito che le ragazze di cui mi piaceva tanto lo spettacolo e l avvenenza ,erano disponibili a farlo in prive per un centone di mancia,lo si è vissuto diversamente, certo loro hanno rilanciato con l uscita fuori in hotel,ma non è stato più un singolo episodio

Indietro
Alto