I POLLI

Parlando di maranza,posso garantire che le ragazzine italiane (almeno qui al Nord)li adorano! So di moltissime che hanno il ragazzo egiziano o marocchino (spesso in galera) e non passa giorno che non dedichino pensieri struggenti ai loro Mohammed,Abdul,ecc. detenuti promettendo di aspettarli fino alla scarcerazione! Alcune di loro sono addirttura diventate madri di figli concepiti con questi ragazzi.
Ho domandato a un paio di loro come mai impazziscono per i nordafricani e la risposta è stata che sono più forti e decisi degli italiani,ormai visti come dei rammolliti.
E alle ragazze,da che mondo è mondo,piace l'uomo forte.
Confermo tutto

Confermo tutto
Allora caro Saturn V da subito voglio diventare maranza anch'io a sto punto, prenoto almeno 5 tatuaggi, vista l'estate un bel pò di canotte con teschi, jeans strappati, scarpe luis Vuitton taroccate, parlerò con accento forestiero e vediamo come và, se ancora non basta comincerò a delinquere e vediamo come va, sicuramente qualche bella avvocatessa cadrà nella trappola o qualche bella gnagna con la sindrome della crocerossina.
Basta cene, regali, caxx e mazzi, menate, romanticismo, vedrò solo film horror e mi immedesimerò in "Jason" che diventerà il mio idolo, se tanto mi da tanto scoperò come un riccio. alla faccia dei polli!

Allora caro Saturn V da subito voglio diventare maranza anch'io a sto punto, prenoto almeno 5 tatuaggi, vista l'estate un bel pò di canotte con teschi, jeans strappati, scarpe luis Vuitton taroccate, parlerò con accento forestiero e vediamo come và, se ancora non basta comincerò a delinquere e vediamo come va, sicuramente qualche bella avvocatessa cadrà nella trappola o qualche bella gnagna con la sindrome della crocerossina.
Basta cene, regali, caxx e mazzi, menate, romanticismo, vedrò solo film horror e mi immedesimerò in "Jason" che diventerà il mio idolo, se tanto mi da tanto scoperò come un riccio. alla faccia dei polli!
tatuaggi + delinquere... se si è disposti, scopi sicuro... uno dice si ma che schifo di donne? Le stesse per cui paghiamo 15€ per parlarci 10 min...

chiaro che magari con l'avvocatessa (di che età, poi?) non funziona... ma solo perche lei non vorrebbe che si sapesse...

tatuaggi + delinquere... se si è disposti, scopi sicuro... uno dice si ma che schifo di donne? Le stesse per cui paghiamo 15€ per parlarci 10 min...

chiaro che magari con l'avvocatessa (di che età, poi?) non funziona... ma solo perche lei non vorrebbe che si sapesse...
Si ma pensa ai fidanzati maranza quante palle raccontano anche a loro, lavoro pulito, in privè non mi spoglio neanche, ecc. quando sappiamo benissimo che non è così!
Da che parte si sta meglio?
Al maranza che si deve pippare la fidanzata bipolare, con mille problemi, o all'avventore cliente (no pollo) che pur pagando cifre abbordabili se le scopa dove può ed arrivederci e grazie?
Per questo dico sempre non fidanzatevi mai con una di queste donne avrete solo guai, tenete presente sempre il "dos tu des" tu mi dai io ti do, patti chiari ancor prima di cominciare e gestire la cosa con intelligenza.
Se non ce la fate all'inizio, dopo la prima s'impara.

Vallanzasca le avvocatesse le ha fatte innamorare spesso a dire il vero;e lo difendevano gratuitamente...

Parlando di maranza,posso garantire che le ragazzine italiane (almeno qui al Nord)li adorano! So di moltissime che hanno il ragazzo egiziano o marocchino (spesso in galera) e non passa giorno che non dedichino pensieri struggenti ai loro Mohammed,Abdul,ecc. detenuti promettendo di aspettarli fino alla scarcerazione! Alcune di loro sono addirttura diventate madri di figli concepiti con questi ragazzi.
Ho domandato a un paio di loro come mai impazziscono per i nordafricani e la risposta è stata che sono più forti e decisi degli italiani,ormai visti come dei rammolliti.
E alle ragazze,da che mondo è mondo,piace l'uomo forte.
Per il vero non solo le ragazzine. Anche e soprattutto le signore anche cinquantenni, si innamorano del maranza ventenne...del fornaio egiziano o del venditore ambulante senegalese. Per due motivi....perché le donne itagliane hanno avuto tutto da ex mariti, genitori e nonni e quindi non gli interessa il futuro, ma l'oggi anche se effimero. E poi perché l'uomo italiano è svirilizzato, incapace di corteggiare e di guidare la donna. In più piagnone e pavido.

Per il vero non solo le ragazzine. Anche e soprattutto le signore anche cinquantenni, si innamorano del maranza ventenne...del fornaio egiziano o del venditore ambulante senegalese. Per due motivi....perché le donne itagliane hanno avuto tutto da ex mariti, genitori e nonni e quindi non gli interessa il futuro, ma l'oggi anche se effimero. E poi perché l'uomo italiano è svirilizzato, incapace di corteggiare e di guidare la donna. In più piagnone e pavido.
Verissimo!

Il bel Rene era appunto bello, ricco e dannato! Mix perfetto per far impazzire le donne, in questo caso polle?
cazzo dici ?? Ma sei sicuro di quello che scrivi ? Ma un'intervista sua ti sei mai degnato di ascoltarla? Di vero in quello che scrivi c'è solo ..che era un bell'uomo. Ricco non era ricco...i soldi li a avuti con le rapine ed estorsioni ai locali notturni....dannato poi....se le voluta ...cazzo , ammazzi, rapini e vuoi non essere dannato? ...anche se sarebbe più ,giusto dire perseguitato.......dalla legge. E scusami sai...ma detta come dici te sembra un eroe.

Il bel Rene era appunto bello, ricco e dannato! Mix perfetto per far impazzire le donne, in questo caso polle?
Il fatto che fosse o non fosse ricco non influenzava le donne dato che ha dichiarato di non aver mai avuto bisogno di pagare una donna in vita sua! io gli credo e lo invidio per questa cosa.

Certo, sull'uomo italiano, che era già sulla buona strada a causa probabilmente della forte presenza del cattolicesimo, ha attecchito più che altrove Il progetto di svirilizzazione dell'uomo occidentale. Basta solo guardare quanti danno ragione alle femministe sul discorso patriarcato e uomo che si deve sentire in colpa per ogni omicidio su donna. La cosa bella è che le donne hanno voluto questo, e poi si scopano gli arabi. Va a capire.

Certo, sull'uomo italiano, che era già sulla buona strada a causa probabilmente della forte presenza del cattolicesimo, ha attecchito più che altrove Il progetto di svirilizzazione dell'uomo occidentale. Basta solo guardare quanti danno ragione alle femministe sul discorso patriarcato e uomo che si deve sentire in colpa per ogni omicidio su donna. La cosa bella è che le donne hanno voluto questo, e poi si scopano gli arabi. Va a capire.
Beh,qui si entra in un campo minato! Io concordo al 100% che quello di svirilizzare l'uomo occidentale sia appunto un progetto studiato a tavolino e messo in pratica con continui bombardamenti mediatici che dipingono l'uomo come debole,goffo,insicuro e inetto;mentre la donna è sicura di sè e vincente. Guarda caso si parla espliciamente di "guerra dei sessi" e questo mi fa capire che dietro c'è qualcuno che ha interesse a dividere/imperare creando discordia oggi tra i sessi come decenni orsono tra le razze (inondando l'Europa di immigrati ostili all'Occidente) e prima ancora tra le classi sociali,cavalcando i sacrosanti bisogni economici dei più poveri per instillare in loro odio verso i loro stessi connazionali ricchi,in questo modo indebolendo il tessuto coesivo delle Nazioni.
Credo che non sia particolarmente difficile capire a chi mi riferisco,quando parlo di qualcuno che manovra nell'ombra...

bombardamenti mediatici che dipingono l'uomo come debole,goffo,insicuro e inetto;mentre la donna è sicura di sè e vincente.
Non è tanto come viene dipinto l'uomo, perché così ce lo fanno diventare. Il fatto è che se ti azzardi a fare qualsiasi gesto "maschile" sei da denuncia. Quindi dai e dai finisci per deprimere la mascolinità instillando nel subconscio che "non si fa".

Non è tanto come viene dipinto l'uomo, perché così ce lo fanno diventare. Il fatto è che se ti azzardi a fare qualsiasi gesto "maschile" sei da denuncia. Quindi dai e dai finisci per deprimere la mascolinità instillando nel subconscio che "non si fa".
Certo,è un modo per farti sentire sempre in colpa! Parte anche questa del progetto di svirilizzazione!

Il progetto di svirilizzazione nasce dal ricco mondo nord occidentale sia laico che protestante, comunque non cattolico. Secondo il cattolico il sesso è una potenziale occasione di peccato, mentre secondo la attuale visione perbenista, è peccato in se stesso. Cioè viene messo in colpa il desiderare, il provare piacere nell’ammirare la bellezza altrui, il sano corteggiamento: tutto ciò oramai è diventata materia da codice penale

Io dico che hai polli, ai veri polli manca in parte o totalmente la consapevolezza della realtà, mi spiego:
- Conosci una ragazza in un night club, bordelli o similari dove vige il "dos tu des" (qui già mi fermerei, una persona con un pò di sale in zucca saprebbe distinguere a chiare lettere la differenza tra la vita reale e quella dei "bordelli" )
- Lei ha 30 anni meno di te (quando va bene) ti fai manipolare convincendoti che è vero amore (ma quando mai!)
- lei ti dice che è stufa però continua a fare il suo lavoro perchè è sempre a corto di soldi
- Scopa con uomini improbabili a ripetizione ma il pollo sembra ignorare questa situazione o trova delle giustificazioni
- Lei ti ha già estorto una bella cifra di denaro con delle scuse a dir poco fantascientifiche alle quali il "pollo" senza dubbi crede ciecamente
- Il vero pollo ha fiducia della genuinità del rapporto al punto che anche davanti alle evidenze continua la sua auto-distruzione fino al punto di rovinarsi completamente

La Pay giusta è quella che ti offre un servizio (chiamiamolo così) finito quello ognuno a casa propria e con i propri affari, punto!
In sostanza lo vogliono anche loro per non avere rotture di palle, perchè l'intestardirsi di alcuni uomini a correre dietro ad una situazione che ti rovinerà la vità?
Ci vuole tanto a capire che va così, perchè complicarsi l'esistenza?
Perchè ci sono uomini che ricercano altro e si illudono di poterlo trovare a pagamento, poi quel "Altro" spesso è soddisfacimento del proprio ego, magari hanno una relazione in casa che va a remengo (oppure è minestra riscaldata lato sessuale oppure calma piatta) e loro vorrebbero un'altra più soddisfacente e via andando.

Ultima modifica:
Indietro
Alto