I POLLI

Per il vero non solo le ragazzine. Anche e soprattutto le signore anche cinquantenni, si innamorano del maranza ventenne...del fornaio egiziano o del venditore ambulante senegalese. Per due motivi....perché le donne itagliane hanno avuto tutto da ex mariti, genitori e nonni e quindi non gli interessa il futuro, ma l'oggi anche se effimero. E poi perché l'uomo italiano è svirilizzato, incapace di corteggiare e di guidare la donna. In più piagnone e pavido.
Verissimo!

Il bel Rene era appunto bello, ricco e dannato! Mix perfetto per far impazzire le donne, in questo caso polle?
cazzo dici ?? Ma sei sicuro di quello che scrivi ? Ma un'intervista sua ti sei mai degnato di ascoltarla? Di vero in quello che scrivi c'è solo ..che era un bell'uomo. Ricco non era ricco...i soldi li a avuti con le rapine ed estorsioni ai locali notturni....dannato poi....se le voluta ...cazzo , ammazzi, rapini e vuoi non essere dannato? ...anche se sarebbe più ,giusto dire perseguitato.......dalla legge. E scusami sai...ma detta come dici te sembra un eroe.

Il bel Rene era appunto bello, ricco e dannato! Mix perfetto per far impazzire le donne, in questo caso polle?
Il fatto che fosse o non fosse ricco non influenzava le donne dato che ha dichiarato di non aver mai avuto bisogno di pagare una donna in vita sua! io gli credo e lo invidio per questa cosa.

Per il vero non solo le ragazzine. Anche e soprattutto le signore anche cinquantenni, si innamorano del maranza ventenne...del fornaio egiziano o del venditore ambulante senegalese. Per due motivi....perché le donne itagliane hanno avuto tutto da ex mariti, genitori e nonni e quindi non gli interessa il futuro, ma l'oggi anche se effimero. E poi perché l'uomo italiano è svirilizzato, incapace di corteggiare e di guidare la donna. In più piagnone e pavido.
Certo, sull'uomo italiano, che era già sulla buona strada a causa probabilmente della forte presenza del cattolicesimo, ha attecchito più che altrove Il progetto di svirilizzazione dell'uomo occidentale. Basta solo guardare quanti danno ragione alle femministe sul discorso patriarcato e uomo che si deve sentire in colpa per ogni omicidio su donna. La cosa bella è che le donne hanno voluto questo, e poi si scopano gli arabi. Va a capire.

Certo, sull'uomo italiano, che era già sulla buona strada a causa probabilmente della forte presenza del cattolicesimo, ha attecchito più che altrove Il progetto di svirilizzazione dell'uomo occidentale. Basta solo guardare quanti danno ragione alle femministe sul discorso patriarcato e uomo che si deve sentire in colpa per ogni omicidio su donna. La cosa bella è che le donne hanno voluto questo, e poi si scopano gli arabi. Va a capire.
Beh,qui si entra in un campo minato! Io concordo al 100% che quello di svirilizzare l'uomo occidentale sia appunto un progetto studiato a tavolino e messo in pratica con continui bombardamenti mediatici che dipingono l'uomo come debole,goffo,insicuro e inetto;mentre la donna è sicura di sè e vincente. Guarda caso si parla espliciamente di "guerra dei sessi" e questo mi fa capire che dietro c'è qualcuno che ha interesse a dividere/imperare creando discordia oggi tra i sessi come decenni orsono tra le razze (inondando l'Europa di immigrati ostili all'Occidente) e prima ancora tra le classi sociali,cavalcando i sacrosanti bisogni economici dei più poveri per instillare in loro odio verso i loro stessi connazionali ricchi,in questo modo indebolendo il tessuto coesivo delle Nazioni.
Credo che non sia particolarmente difficile capire a chi mi riferisco,quando parlo di qualcuno che manovra nell'ombra...

bombardamenti mediatici che dipingono l'uomo come debole,goffo,insicuro e inetto;mentre la donna è sicura di sè e vincente.
Non è tanto come viene dipinto l'uomo, perché così ce lo fanno diventare. Il fatto è che se ti azzardi a fare qualsiasi gesto "maschile" sei da denuncia. Quindi dai e dai finisci per deprimere la mascolinità instillando nel subconscio che "non si fa".

Non è tanto come viene dipinto l'uomo, perché così ce lo fanno diventare. Il fatto è che se ti azzardi a fare qualsiasi gesto "maschile" sei da denuncia. Quindi dai e dai finisci per deprimere la mascolinità instillando nel subconscio che "non si fa".
Certo,è un modo per farti sentire sempre in colpa! Parte anche questa del progetto di svirilizzazione!

Il progetto di svirilizzazione nasce dal ricco mondo nord occidentale sia laico che protestante, comunque non cattolico. Secondo il cattolico il sesso è una potenziale occasione di peccato, mentre secondo la attuale visione perbenista, è peccato in se stesso. Cioè viene messo in colpa il desiderare, il provare piacere nell’ammirare la bellezza altrui, il sano corteggiamento: tutto ciò oramai è diventata materia da codice penale

Io dico che hai polli, ai veri polli manca in parte o totalmente la consapevolezza della realtà, mi spiego:
- Conosci una ragazza in un night club, bordelli o similari dove vige il "dos tu des" (qui già mi fermerei, una persona con un pò di sale in zucca saprebbe distinguere a chiare lettere la differenza tra la vita reale e quella dei "bordelli" )
- Lei ha 30 anni meno di te (quando va bene) ti fai manipolare convincendoti che è vero amore (ma quando mai!)
- lei ti dice che è stufa però continua a fare il suo lavoro perchè è sempre a corto di soldi
- Scopa con uomini improbabili a ripetizione ma il pollo sembra ignorare questa situazione o trova delle giustificazioni
- Lei ti ha già estorto una bella cifra di denaro con delle scuse a dir poco fantascientifiche alle quali il "pollo" senza dubbi crede ciecamente
- Il vero pollo ha fiducia della genuinità del rapporto al punto che anche davanti alle evidenze continua la sua auto-distruzione fino al punto di rovinarsi completamente

La Pay giusta è quella che ti offre un servizio (chiamiamolo così) finito quello ognuno a casa propria e con i propri affari, punto!
In sostanza lo vogliono anche loro per non avere rotture di palle, perchè l'intestardirsi di alcuni uomini a correre dietro ad una situazione che ti rovinerà la vità?
Ci vuole tanto a capire che va così, perchè complicarsi l'esistenza?
Perchè ci sono uomini che ricercano altro e si illudono di poterlo trovare a pagamento, poi quel "Altro" spesso è soddisfacimento del proprio ego, magari hanno una relazione in casa che va a remengo (oppure è minestra riscaldata lato sessuale oppure calma piatta) e loro vorrebbero un'altra più soddisfacente e via andando.

Ultima modifica:
Premesso che non tutti siamo uguali, io precedentemente alla frequentazione di pay diciamo che non ho mai avuto problemi con il free, sposato, divorziato e poi tante avventure e fidanzate, con l'avanzare dell'età e visto lo sbattimento e la volontà di starmene da solo senza rotture di palle di una donna in casa viste le mie esperienze negative sia del matrimonio e dell'arrivismo e pretese delle altre. ho scelto la strada più facile andare a pay, più facile si!
Con le pay mi è anche capitato di diventare anche un loro amico (più per desiderio loro) ma quando sento che le cose si mettono su una strada troppo intima e pretenziosa mi allontano velocemente.

Vedo invece molti uomini che non stanno coi piedi per terra, probabilmente hanno idealizzato le donne, con questo dico tutte le donne anche le prostitute, basta solo che qualcuna gli dia un pò di attenzioni ed il gioco è fatto, ricordate che una donna non sceglie mai un uomo senza motivo soprattutto se sei brutto, di mezza età e con una bella pancetta, cosa vuoi che voglia da te se non i soldi o sistemarsi?

Ma c'è sempre qualcuno che si fa convincere del contrario!

In questo momento stò da un pò con una in casa, non vedo l'ora che se ne vadi fuori dalle palle, lo farà la prossima settimana.
Inutile ormai sono fatto per starmene da solo e svolazzare da fiore in fiore di tanto in tanto.

N.B. mi è capitato di sentire dai racconti delle lavoranti che esistono ai giorni nostri ancora dei 50enni vergini, vi rendete conto?
Assurdo vero. Pensate solo a metà strada cosa c'è in giro.
Date un fantastiliardo di medaglie a quest'uomo!

Poi esistono anche i polli consapevoli e volontari: sono i money-slave di cui si è già parlato poche pagine addietro che godono a essere presi in giro,manipolati e spennati senza pietà da ragazze belle e molto più giovani di loro!
Questi uomini recitano alla perfezione la parte del sempliciotto ingenuo che si beve tutte le balle raccontate dalla tipa per farsi dare soldi,ma in realtà sanno benissimo che la fanciulla in fiore gli sta raccontando solo una marea di c@zz@te per spennarli ed è proprio la situazione che cercano per eccitarsi,ovvero la stronz@ spietata che circuisce un uomo brutto,sfigato e vecchio (vecchio nel senso che danno le ventenni a questa parola,ovvero chiunque abbia più di 35 anni!) ridendo di lui con le sue amiche mentre lo rovina poco per volta senza pietà in cambio del nulla più assoluto a parte un pò di chiacchiere.
In questo caso alla fine lei manipola lui per farlo sborsare,ma in realtà lui sa benissimo che è vittima di raggiro/manipolazione e la lascia fare,dato che la cosa lo fa impazzire di eccitazione!
Conosciuti tanti in ambito BDSM, a mio avviso e dirò una cosa impopolarissima, avrebbero bisogno di un vero aiuto psicologico perchè è palese che hanno un problema o vari problemi irrisolti sottostanti. Però come sempre ognuno facesse ciò che gli pare.

E si perchè in Italia le nostre donne hanno perso la genuinità ed aggiungo molta della femminilità di un tempo, ormai le donne italiane sono indipendenti per la maggior parte al nord, ma sia al nord che al sud quasi tutte sono laureate, quindi la ricerca dell'uomo ideale è diventata più ardua, non si accontentano come giusto di un pinco pallino qualsiasi piuttosto scelgono la castità che darsi a chi considerano inferiore a loro, questo è il problema principale di noi uomini italiani, le donne italiane hanno le "palle" mentre noi abbiamo fatto un passo indietro e da loro non la vediamo più e siamo "morti di figa" come ci vedono giustamente le straniere per i loro usi e costumi locali, figurati a Cuba e Brasile tra di loro trombano per istinto naturale, nell'est europa non sono mai esistiti i tabù come in Italia per via di religione e stracazzi e la parità uomo donna storicamente non è mai stata un problema, anche se ci sarebbe molto da approfondire.
Esatto, ma questo è dovuto al cambio tecnologico che ha liberato forze lavoro femminili in tutto l'occidente e ha permesso di renderle emancipate (insieme alla liberalizzazione sessuale). Per dire in Italia dove la forza lavoro femminile è assai minore, ci sono molte che ancora la pensano o finisco per pensarla come le nostre nonne, ossia accaparrarmi il marito benestante per acquisire reddito. Peccato che questo modus operandi culturalmente è instillato anche nelle laureate che guardano anche ad altro in fatto di attrazione sessuale. A mio avviso, ma non sono nessuno per asserirlo con certezza, ho l'impressione che entrambe comunque abbiano alzato e di gran lunga l'asticella di quello che avevano tempo fa donne nate in altre epoche in fatto di considerare attraente e rapportandolo a chi loro siano e possono dare in cambio come donne. Ovviamente tutto questo non per forza è un danno, ma per tanti uomini per forza di cose lo vedranno così perché lo vivono e per quanto si sforzino a migliorarsi sotto ogni aspetto Sociale, Culturale, Economico, Fisico e Status Sociale, comunque non è detto che i loro sforzi siano premiati, anche perché banalmente non tutti possono arrivare a livelli di eccellenza. La massa quindi si barcamenerà in una lotta sfiancante della prima free a cui interessi. C'è chi parteciperà a questa lotta fino a rovinarsi o sbattersi la testa (anche perché dipende dallo stato di partenza in cui un uomo parte) e chi si riterà per tutta una serie di ragioni.

Anche perché? Banalmente 70€ fino a anche 200€ molti uomini che lavorano se li possono permettere, ovviamente parlo di tutti quegli uomini che hanno un certo tipo di lavoro che porta un determinato reddito. Magari fai un sacrificio in più nelle settimane e con i soldi risparmiati ti fai una scopata. Poi è ovvio che non sarà mai come chi ha la figa free dentro casa, ma come abbiamo visto una volta acquisito quello standard, poi ci sono tanti ma tanti che ricercheranno la novità. Perché? Perché l'uomo in quanto essere umano, si ciba di emozioni (che magari si sono già esaurite con la compagna) e soprattutto se raggiunge uno standard cercherà sempre altro. Perlomeno questo è quel che fa l'uomo nella media, poi nelle due estermità ci saranno uomini che ragioneranno in altra maniera.

My2Cent

Ultima modifica:
E se fosse il maschio italico ad aver perso il suo fascino? Per la rabbia di qualcuno devo ripetermi: educazione, pulizia, saper parlare di vari argomenti con padronanza, indipendenza economica e anche con le italiane fighette del nord si ottengono ottimi risultati. Se poi si hanno i soldi da spendere semplice come ordinare una birra al bar fate conoscenze
Non è che ha perso il suo fascino (per quanto io discuto quella visione del passato), semplicemente e statisticamente non metcha più con le richieste delle sue coetanee o giù di lì e le ragioni sono anche per quel che tu dici, ma non solo. Perché dipende sempre cosa consideri come attraente la donna che hai di fronte. Se lo soddisfi scopi, sennò puoi pure sciorinare tutto Dante e Catullo o poesie di Shakespeare, ma non è detto che voglia venire a letto con te, magari però un'amicizia la instauri. Però se il tuo intento era aprirgli ogni buco possibile, della sua amicizia ci fai zero (poi ci son uomini che invece partivano con altri intenti e quindi gli va bene pure essergli solo amico).

P.s. Ci tengo a chiarire che sono stato così brutale e franco perché a mio avviso a volte si parte per la tangente. Poi so bene che avrei potuto scriverla in altri modi e maniere, infatti mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Ultima modifica:
per la prima volta sono daccordo con te Buk1 è così che va

Saturn V non per fare da bastian contrario ma da quel che mi risulta i maranza sono degli sfigati che sfogano la loro rabbia con atti di delinquenza e e comportamenti a dir poco fuori dell'ordinario, esiste il fascino dell'esotico anche per le donne ma non è il caso dei maranza, opterei più per altri tipi di uomini magari del nord europa che le nostre donne trovano affascinanti, ma quelle che si fanno infiocinare da neri o arabi sono veramente poche infatti fa sempre notizia, tanto meno da albanesi o rumeni che nemmeno considerano al contrario invece delle donne rumene che sembrano affascinate dagli albanesi, almeno una volta nella vita le rumene hanno avuto un partner albanese o addirittura fidanzate o sposate proprio perchè le italiane (e non solo) con cagano nemmeno di striscio un albanese, sicuramente cambierà qualcosa per i nostri cugini albanesi visti i passi da gigante che sta facendo il loro paese almeno a livello turistico.
Infatti l'acchiappo dei maranza va calcolato in una statistica maggiore e completa per asserire che funzionano bene e solo quelli. Ad alcune donne, magari anche una buona fetta saranno interessate lato sessuale a questi soggetti, ma al contempo tante donne no, soprattutto dopo che ci sono finite sotto le grinfie di un soggetto del genere.

Porto il racconto di una ex con cui era stata da ragazzina con un figlio di un camorrista (bassa manovalanza della camorra), ci fu per tutta una serie di ragioni che anche voi avete detto e anche a distanza di anni gli riconosceva che scopava bene, anche meglio di me. Però, poi aggiungeva che mai più nella vita, visto l'inferno che gli ha fatto passare emotivamente, nella vita e così via. Poi ovvio che riportare un solo racconto non è utile a capire un fenomeno e a livello statistico, ma se replichiamo questo modo di ragionare in seguito alla relazione con uno di questi, io credo che tante vi si ricredono dopo.

Ultima modifica:
Il ragazzo snello, abbronzato e con il tarello adeguato è molto richiesto: amiche confermano infatti ballano latino americana e credetemi nei club sono le prime prede
Confermo, tanti che si iscrivono a corsi di ballo o vanno a ballare e rientrano in certo tipo di stereotipo funzionano, altri che purtroppo rimangono con due piedi sinistri (perché il loro intento era di broccolare come i primi ma senza nemmeno metterci l'impegno di capire come imparare a ballare) non funzionano per nulla, oltre ovviamente per tutta un'altra serie di considerazioni.

Si ma pensa ai fidanzati maranza quante palle raccontano anche a loro, lavoro pulito, in privè non mi spoglio neanche, ecc. quando sappiamo benissimo che non è così!
Da che parte si sta meglio?
Al maranza che si deve pippare la fidanzata bipolare, con mille problemi, o all'avventore cliente (no pollo) che pur pagando cifre abbordabili se le scopa dove può ed arrivederci e grazie?
Per questo dico sempre non fidanzatevi mai con una di queste donne avrete solo guai, tenete presente sempre il "dos tu des" tu mi dai io ti do, patti chiari ancor prima di cominciare e gestire la cosa con intelligenza.
Se non ce la fate all'inizio, dopo la prima s'impara.
Ma infatti concordo su tutta la linea, se arriviamo ad asserire di diventare delinquenti/reitti della società, tutto per poter scopare, forse e dico forse comincerei a farmi due domande personali. Poi aò auguri a chi lo fa, soprattutto di non finire male male in qualche modo.

Ultima modifica:
Vallanzasca le avvocatesse le ha fatte innamorare spesso a dire il vero;e lo difendevano gratuitamente...
Che c'entra? I soggetti Narcisistici si sa che funzionano con le donne e a volte pure con gli uomini, ma sempre criminale e per di più con una chiara patologia mentale rimavena vallanzasca.

Indietro
Alto