Beh,qui si entra in un campo minato! Io concordo al 100% che quello di svirilizzare l'uomo occidentale sia appunto un progetto studiato a tavolino e messo in pratica con continui bombardamenti mediatici che dipingono l'uomo come debole,goffo,insicuro e inetto;mentre la donna è sicura di sè e vincente. Guarda caso si parla espliciamente di "guerra dei sessi" e questo mi fa capire che dietro c'è qualcuno che ha interesse a dividere/imperare creando discordia oggi tra i sessi come decenni orsono tra le razze (inondando l'Europa di immigrati ostili all'Occidente) e prima ancora tra le classi sociali,cavalcando i sacrosanti bisogni economici dei più poveri per instillare in loro odio verso i loro stessi connazionali ricchi,in questo modo indebolendo il tessuto coesivo delle Nazioni.Certo, sull'uomo italiano, che era già sulla buona strada a causa probabilmente della forte presenza del cattolicesimo, ha attecchito più che altrove Il progetto di svirilizzazione dell'uomo occidentale. Basta solo guardare quanti danno ragione alle femministe sul discorso patriarcato e uomo che si deve sentire in colpa per ogni omicidio su donna. La cosa bella è che le donne hanno voluto questo, e poi si scopano gli arabi. Va a capire.
Credo che non sia particolarmente difficile capire a chi mi riferisco,quando parlo di qualcuno che manovra nell'ombra...