Se posso, nel mio caso non posso dire che sia,partita sparata, sebbene ogg8 posso dire che siamo riusciti addirittura a regredire nellla situazione
, appena L ho vista le ho subito esternato il mio interesse, non centri niente qui dentro, sei sprecata sei la migliore, ed ero sincero.
Ho subito fatto prive da un ora come manovra d avvicinamento, al suo non concedersi le facevo presente che ero disposto a spendere anche di più, qualche bacetto ma neanche spogliata, già chiedeva aiuti importanti x la famiglia e le varie disgrazie, al mio rifiuto siamo entrati nella fase della richiesta manche e prive sempre più lunghi, fino ad arrivare alla rottura definitiva quando le ho chiesto quanto voleva x concedersi, lei nn trattava, millantava gente disposta a darle tutto x niente, insomma stava cagando sopra ai miei danari. Specifico che potrei trovare ancora 20enni che ci stanno
Dopo mesi L ho voluta rivedere x vedere se col tempo cambiasse qlc, ma sempre peggio, prima frase mi dice che devo farmi perdonare, e mi manipola a farmi fare spendere ancora a vuoto, zero assoluto, privé asettico parlee, parlo di cifre importanti con le quali potrebbe ballare una squadra di lappare