Quante stronzate
O è il tuo ritratto?
È arrivato un fenomeno? Puoi argomentare o x forza devi arrogarti un ruolo di superiorità , o temi di dire stronzate?
Vedo di spiegare meglio x andare incontro alle facoltà mentali di qualcuno che ha difficoltà.
Se stava parlando di polli e puttanieri.
Praticamente qualcuno ha detto noi siamo i veri machos putt, gli altri sono i mongoli e quant altro.
Ho replicato che finché si sceglie una, si contratta quello che dà lei è quello che sei disposto a dare tu , niente di strano, niente di trascendentale, niente di difficile.
Ma nel mondo lap, purtroppo, il confine è molto labile, quasi impossibile sapere quanto offri e quanto riceverai.c’è spesso il fascino o L illusione che quello che fa con te senza essere richiesto, lo faccia solo in via eccezionale, o perché te lo sei guadagnato con fascino o costanza o quant altro.
La delusione è potenzialmente è dietro L angolo. Mi sono espresso ora?
Entro in un lap, ci sono tot disperate che nn vuole nessuno e quelle sono sicurezze, poi ci sono quelle che magari nn noti ma si fanno notare e che magari ti potrebbero ingolosire se sei uno di bocca buona.
Poi quelle che vogliono tutti e nn trovi mai libere, quelle sono potenziali missili e devi sudartele, anche con molti privé,
Io discutevo della linea Maginot tra il recedere, o insistere con quelle che pur a pagamento offrono poco o nulla, molto semplice
Io ho ammesso di essermi infognato con una xke ho L impressionante che nn fa con me ma se lavora sempre deve necessariamente essere molto più generosa con qualcun altro, ho ammesso frustrazione xke è come se sia generosa con gente molto meno generosa di me, se vedi le pagine dietro, ho parlato di giovanotti che quagliano ma per una sexworker la priorità dovrebbe essere il fatturato.
Quando avevo 30 anni restavo al palo xke le mie50mila non potevano competere col brizzolatone che la farciva di money.