I POLLI

È gente sfigata che non ha mai avuto una donna e la cercano in lap o fkk. È tanto difficile andare in questi posti e viverli normalmente facendo le cose che si dovrebbero fare, sembra impossibile. Persone che si ritrovano 2 soldi in tasca e non si sono mai divertiti nella loro vita. Vita da provinciali ai margini, non hanno mai viaggiato e si sono ritrovati delle fortune tra le mani. Ma è normale pagare una donna 1000 euro al giorno? Non ci siamo proprio.
Bisogna farsi queste domande.
Se devo dargli 1000 euro al giorno per stare con me, al mese quanto mi costa? 30 mila euro?
Ma siamo pazzi?
Si capisce che non sono cose normali, pagare per avere cosa poi?

Dico sempre che alcuni devono prendere un periodo di pausa farsi una passeggiata, cercare di capire e dire: "ma cosa cazzo sto facendo mi sto innamorando di una che fa la troia, sono proprio uno sfigato. Non esiste i soldi me li godo io non una troia"

Quello che descrive e un sentimento molto comune: quando qualcuno ci piace la sua presenza diventa una specie di "richiamo "naturale. Più la vedi e più senti il bisogno di rivederla perché si combina una specie di combinazione di attrazione curiosità e piacere legato al tempo passato insieme. Io sono stato pollo per motivo sopra.

Quello che descrive e un sentimento molto comune: quando qualcuno ci piace la sua presenza diventa una specie di "richiamo "naturale. Più la vedi e più senti il bisogno di rivederla perché si combina una specie di combinazione di attrazione curiosità e piacere legato al tempo passato insieme. Io sono stato pollo per motivo sopra.
Innamorarsi di una che fa la troia è da sfigati. Pagare 1000 euro al giorno per passare del tempo con una che fa la troia non è solo da sfigati ma sicuramente bisogna avere qualche deficit cognitivo. Non posso crederci e non voglio crederci. Una donna che costa 30 mila euro al mese, per avere solo la sua compagnia, è da tso. Bisogna svegliarsi!

Il nonno pack ne tirava fuori 2000€ al giorno per Kim o Dalia, poi ci sono i bonus come vestiti e tanti gioielli.
A questi bisognerebbe fargli un discorso per fargli capire se si rendono conto che '"valore economico" stanno dando a queste donne. Poi ragazze come kim e dalia, bruttissime, una chubby con i denti neri e l'altra sifilitica anche senza un dente e questi spendevano cifre del genere. Da vergognarsi! Poi i gusti sono gusti per carità e ognuno spende quello che vuole ma non riesco a stare zitto davanti a queste cose.

A Preganziol abbiamo visto un pollo mangiarsi tutto per stare tutta la sera con una e poi sparire per sempre. Ogni tanto erano assieme al bar e lei quando incrociava il mio sguardo mi faceva capire che non lo sopportava più. Andavano in privè a guardare dei film su un dvd portatile.
Qui siamo a livelli eccelsi di pollaggine!

A questi bisognerebbe fargli un discorso per fargli capire se si rendono conto che '"valore economico" stanno dando a queste donne. Poi ragazze come kim e dalia, bruttissime, una chubby con i denti neri e l'altra sifilitica anche senza un dente e questi spendevano cifre del genere. Da vergognarsi! Poi i gusti sono gusti per carità e ognuno spende quello che vuole ma non riesco a stare zitto davanti a queste cose.
C'è anche il tizio pensionato che mosso dal buon cuore regala 50/60k alla lei perché possa rifarsi una vita lasciando quel triste lavoro che lei odia ma che non può lasciare perché nata povera, gli dà l'addio nella convinzione di aver salvato una povera creatura dalla bramosia dei bruti clienti, ma lei dopo un mese di sperperi è di nuovo al palo.

Comunque se sei vecchio e senza eredi tanto vale buttarli via se ti diverte
D' accordissimo ma non regalarli. Scopa la troia la paga e la saluta. Si compra un auto da soldi, mangia in ristorante mezzogiorno e sera, si fa qualche viaggio. Poi ritorna si riscopa la troia e fine. Ma cos'è sta storia di regalare soldi, per cosa poi? Per un pò di compagnia? Che se poi la paga 1000 euro al giorno, su un mese sono 30 mila. Una abituata così li vuole i soldi, sempre!
Sai come vanno a finire ste storie? Che in poco tempo finisce tutti i soldi e così rimane comunque solo e anche in condizioni di indigenza. Bisogna saper vivere e divertirsi. Per andare dietro a una che fa pompini in giro è giusto rovinarsi e privarsi tutto il divertimento?
Che poi se uno pensa di essere innamorato, allora vengono fuori anche i problemi e non si diverte più.
Morale della favola finisce raggirato, ancora più solo, depresso e frustrato. Bella fine no?! e tutto per correre dietro a una che di mestiere fa la troia che fa pompini in giro come se niente fosse. Ridicoli!

Comunque se sei vecchio e senza eredi tanto vale buttarli via se ti diverte
Ma si, questo era una persona signorile pieno di stile ed eleganza e sicuramente non l'avrà toccato nemmeno con un dito e pochi anni dopo morì, probabilmente era consapevole che gli mancava poco e piuttosto di lasciare tutto a dei scavezacolli di eredi ha voluto donare a chi credeva più sfortunato e meritevole che almeno qualche sorriso genuino gli concedeva.
Non si può considerarlo un pollo, non si può nemmeno dare una dimensione economica al pollo. Pollo è chi perde la dignità.

Innamorarsi di una che fa la troia è da sfigati. Pagare 1000 euro al giorno per passare del tempo con una che fa la troia non è solo da sfigati ma sicuramente bisogna avere qualche deficit cognitivo. Non posso crederci e non voglio crederci. Una donna che costa 30 mila euro al mese, per avere solo la sua compagnia, è da tso. Bisogna svegliarsi!
Definisci troia?
(Ultimamente va di moda)

Indietro
Alto