I POLLI

È possibile portarsi fuori una senza finire male?
I lap sono una fabbrica di illusioni simbiotiche:

· Le donne vendono l'illusione dell'ammirazione, dell'amore, della disponibilità.
· Gli uomini comprano quell'illusione per sfuggire alla loro solitudine, alla loro inadeguatezza, alla loro noia.

Quindi se non ti fai male te si farà male lei.

ma solo a me l'idea di essere usato e manipolato per farmi fottere soldi intriga eccome? :rolleyes:
Pero non ho mai avuto modo di approfondire alcuna conoscenza con pay o lapperine, sia per scarsa esperienza che per un po di timore

ma solo a me l'idea di essere usato e manipolato per farmi fottere soldi intriga eccome? :rolleyes:
Pero non ho mai avuto modo di approfondire alcuna conoscenza con pay o lapperine, sia per scarsa esperienza che per un po di timore
Ci sono i money slave che godono semplicemente a dare soldi per nulla. Penso sia la più bassa forma di vita.

Boh a me intriga e non poco, soprattutto all'idea di trovare quella che fa davvero perdere la testa. Però non so se lo farò mai, anche perche solo per approcciare servono delle disponibilità economiche.
Ma onestamente non credo di essere l'unico sotto sotto

Ultima modifica:
I lap sono una fabbrica di illusioni simbiotiche:

· Le donne vendono l'illusione dell'ammirazione, dell'amore, della disponibilità.
· Gli uomini comprano quell'illusione per sfuggire alla loro solitudine, alla loro inadeguatezza, alla loro noia.

Quindi se non ti fai male te si farà male lei.
Si ok, ma uscire con una lapper con patti chiari per amicizia lunga insomma non è proprio possibile? Io non ho ancora provato ma con quella giusta, chissà. Ma non voglio che cominci ad approfittarsene.

Boh a me intriga e non poco, soprattutto all'idea di trovare quella che fa davvero perdere la testa. Però non so se lo farò mai, anche perche solo per approcciare servono delle disponibilità economiche.
Ma onestamente non credo di essere l'unico sotto sotto
No, succede anche senza alcuna spesa esagerata al pari o poco più di una normalissima free ma prima o dopo quel ambiente di origine come un producer spietato taglierà via ogni speranza ci mettesse anche anni ma non permette altri finali. Se vi siete conosciuti li un motivo per emtrambi ci sarà, li dove capitalismo e patriarcato convergono prima o dopo sarete vittima e carnefice di voi stessi allo stesso modo e vi autodistruggerete.
Stai a casa guardare Netflix

Ultima modifica:
No, succede anche senza alcuna spesa esagerata al pari o poco più di una normalissima free ma prima o dopo quel ambiente di origine come un producer spietato taglierà via ogni speranza ci mettesse anche anni ma non permette altri finali. Se vi siete conosciuti li un motivo per emtrambi ci sarà, li dove capitalismo e patriarcato convergono prima o dopo sarete vittima e carnefice di voi stessi allo stesso modo e vi autodistruggerete.

Ma insomma. Intanto è già difficile trovare una free normale (ovvero una a cui piaccia scopare senza secondi fini) .
Sperare di trovare una lap per farci una storia è complicarsi la vita.

non so credo sia una questone di predisposizione. In ogni caso sicuramente è pericoloso, infatti non ho mai avuto modo di fare il pollo, i rischi ci sono e anche alti

Ma insomma. Intanto è già difficile trovare una free normale (ovvero una a cui piaccia scopare senza secondi fini) .
Sperare di trovare una lap per farci una storia è complicarsi la vita.
Hai frainteso;lui gode a essere spennato in quanto è un money-slave,ovvero una persona sottomessa che,più che a farsi frustare o leccare stivali,si eccita all'idea di una ragazzina stronzetta e furba che lo spreme facendo leva sul suo essere ossessionato da lei. E' una delle infinite declinazioni del bdsm e di tizi così ce ne sono più di quanto si creda,basta andare su Loyalfans per vedere decine di ragazze che sfruttano e umiliano quelli come lui.E più la ragazza è senza pietà,più loro si eccitano!

Indietro
Alto