Questo 3D mi sembra diviso su due argomenti, coppie vere o finte e singoli che non si sanno comportare. Proseguo l'andamento cominciando dal secondo.
A mio parere il problema non si pone, i buzzurri si autoescludono.
Esaminiamo la fattispecie esposta da ttraveller, una coppia che inizia a giocare in una zona "aperta al pubblico" di un club privè, non può non considerare che in breve tempo vi sarà un pubblico e dei singoli (o più raramente qualche coppia) che si faranno avanti, questo perchè è sottinteso che la coppia cerca quello, altrimenti si apparta in una stanza più o meno chiusa, da sola o con chi vuole, oppure in una sala solo per coppie. Se un singolo (o una coppia) non è gradito, si manda via e raramente ho visto insistere qualche deficiente. Se una coppia prende il primo cazzo moscio che ha davanti, in genere non è il tipo di coppia che mi interessa (mio parere ovviamente).
Per quella che è la mia esperienza in questi club, posso dire di aver frequentato solo wellness prive e neanche da tanto tempo, questo perchè si possono fare tante cose e si sta nudi e grazie ad un aspetto fisico un po' sopra la media, concludo con più facilità.
Ammucchiate o gangbang nei luoghi aperti dei club non ne ho mai fatte, lo stare in fila con il pisello in mano nn fa per me e quelle che vedo, in genere, non sono particolarmente appaganti per alcuno... non credo che si vada nei club per fare questo, almeno non è la mia filosofia... Io in genere vedo la donna (e ahimè anche l'uomo) che mi guarda (guardano), un rapido scambio di sguardi oppure qualche carezza e si va in cameretta... questa è la prassi che hanno tutti i singoli, è chiaro che un singolo ritenuto dalla coppia non all'altezza viene scartato e non considerato, ecco perchè dico che i buzzurri si autoescludono e la fortuna c'entra fino ad un certo punto. Può anche capitare che dica di no, vuoi perchè la coppia non mi piace oppure si è fatta (o è uso farsi) tutti i singoli del locale, ecchecazzo mica solo le coppie possono scartare e poi non devo per forza trombare a tutti i costi.
Poi può capitare la coppia che si aggirà per il locale con il codazzo dei singoli dietro, si fionda dentro un privè e prende il primo della fila. A me è sempre capitato il contrario. Una volta vedo una bella coppia sulla trentina che dopo la sauna inizia a girare per tutti i privè, entra ed esce, inseguita da una decina di singoli, alcuni anche in ordine, io mi sento un po' un cretino ad accodarmi a questi trenini e rimango defilato pur monitorando la situazione... ad un certo punto la lei va in bagno, il trenino si ferma ed aspetta, il suo ragazzo si stacca e viene da me a chiedere se volevo andare in camera con loro, lasciando il trenino su un binario morto....
Qualche mese fa, area dei privè quasi vuota, solo tre singoli io, stanco morto su un divanetto ed altri due, una coppia carinissima entra ed inizia a girare inseguita dagli altri due singoli, entra in una stanza, primo uno poi l'altro fanno capolino dalla porta, la coppia riesce dalla stanzetta e mi ripassa vicino... rientra nella stanzetta, mi alzo e mentre mi avvicino escono e mi fanno segno di entrare...
Questi due episodi testimoniano che il primo che passa non vince sempre... anzi per me quasi mai... poi magari c'è qualcuno che non può fare diversamente...