Parlo da ragazzo "giovane" visto che ho 27 anni e posso opinare per quanto concerne la mia esperienza, la situazione non è rosea, la difficoltà nel trovare una ragazza "free" anche per una semplice avventura è alta e per una relazione seria non parliamone neanche, ho avuto modo nel corso degli anni di parlare con un buon numero di ragazze più o meno della mia età e posso tranquillamente affermare che nella maggioranza dei casi dai discorsi da loro fatti traspare una superficialità imbarazzante che scoraggia l'interlocutore dal proseguire con la conoscenza (almeno per quanto mi riguarda) e aggiungiamoci anche una dose elevata di altezzosità, posso tranquillamente capire il perché in molti ragazzi giovani c'è sempre più menefreghismo e apatia verso interazioni sociali con l'altro sesso, d'altronde questa è la ragione o una delle tante per la quale io e molti altri come me (giovani e meno giovani) si sono rivolti al mondo pay, in cui è molto meno tortuoso trovare una ragazza gradevole per passare dei momenti piacevoli, dove ho trovato esteticamente un livello superiore alla media e ho fatto discorsi molto più profondi ed edificanti con professioniste che con ragazze "normali"
Non lamenarti, la soluzione oggi c'è: vai a puttane!
Quando avevo io la tua età ancora non si erano sviluppati siti (erano agli albori, ce n'erano pochi e pieni di foto fake) e social per offrire così tanta scelta!
Ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche!ù
Creati il tuo budget e sfondati di scopate!
Quelle che se la tirano, oggi come ieri, sono quelle che poi saranno costrette a darla appena vedranno che cala l'interesse nei loro confronti.
Lavora sui social puntando alle milf, alle separate che la elargiscono come non fosse loro, la tua giovane età stuzzicherà le loro voglie, non te la prendere se all'inizio fingeranno castità, sono fonte inesauribile di voglia di pisello, escono da relazioni fallimentari dove l'insoddisfazione sessuale era quotidiana.
Lavora di cesello sulle colleghe di lavoro, anche se sposate non disdegnano ogni tanto la serata su qualche altra giostra, tu butta sempre l'amo senza essere troppo esplicito (evita per esempio inviti o robacce del genere), ma sii sempre ai loro occhi quello che se avesse l'opportunità se le bomberebbe a diritto per 24h, vedrai che prima o dopo (complice magari la classica cena aziendale o la trasferta di lavoro) caleranno le mutande che è un piacere.
Ma mentre fai tutto questo continua a chiavare pay!
Goditi le energie dei tuoi anni per pipare più maiale possibili!
E lascia perdere menate onanistiche che si leggono ogni tanto anche qua sopra, gli infelici vogliono che anche gli altri lo siano.
Tu fatti una risata e fissa subito una troia, il mondo là fuori è pieno di pay che fanno sognare, vai e goditele!