I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

Reaction score
1.867
Attenzione che le non pay che si rimorchiano on line sui social ecc. sono mediamente dei sifoni. E chiaramente per ovviare a questo punto di partenza non esaltante fanno credere che con loro ti aspetti il paradiso.

E sopratutto devi avere tempo e voglia di rimorchiare, non é cosí automatico, specie per chi ha altri hobby oltre a scopare.

Commenta
Reaction score
534
Tutto giusto concordo, però solo su un punto non condivido "E lascia perdere menate onanistiche che si leggono ogni tanto anche qua sopra, gli infelici vogliono che anche gli altri lo siano"

Io non credo che ci sia qualcuno che pur magari essendo infelice per la sua condizione, speri nel mal comune mezzo gaudio... Sarebbe gretto e non penso e voglio sperare e credere che non sia così no?

In effetti credo di essermi espresso male, adesso che rileggo alla frase manca un "CHE":
"Gli infelici CHE vogliono che anche gli altri lo siano", ovvero lascia perdere chi imbruttisce sempre la situazione non accettando che altri invece possano riuscire dove lui fallisce, come si legge bene qua sopra.
Chi si rode dentro pensando che un altro possa chiavare dove lui invece rimbalza, chi lancia continuamente strali contro le donne, chi è palesemente incel ... questi sono gli infelici CHE vogliono che anche gli altri lo siano.

Ed è questa, sì!, gente da lasciar totalmente perdere per viversi meglio il rapporto con le donne e con le maiale.

Commenta
Reaction score
58
Per quanto riguarda il pay, il fatto stesso che ci siano siti di recensioni come questo dimostra che ci sono abbondanti lati negativi sotto forma di fregature, tipe con foto fasulle, in vari modi truffaldine, ecc. Se andasse tutto bene, o quasi, siti come questo non esisterebbero perché non avrebbero ragion d'essere. Ed è proprio chi racconta (onestamente) le proprie esperienze negative a fare il miglior servizio a noi e al nostro portafoglio e quindi da lodare, perché con il suo danno ne evita uno a noi. Inoltre la rece negativa è anche un modo per avere un minimo di giustizia nei confronti di chi rifila sòle. Invece tutte quelle recensioni positive che si leggono e che sembrano fatte con lo stampino non mi sembrano di grande aiuto. Ben venga chi sottolinea gli aspetti negativi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.658
Per quanto riguarda il pay, il fatto stesso che ci siano siti di recensioni come questo dimostra che ci sono abbondanti lati negativi sotto forma di fregature, tipe con foto fasulle, in vari modi truffaldine, ecc. Se andasse tutto bene, o quasi, siti come questo non esisterebbero perché non avrebbero ragion d'essere. Ed è proprio chi racconta (onestamente) le proprie esperienze negative a fare il miglior servizio a noi e al nostro portafoglio e quindi da lodare, perché con il suo danno ne evita uno a noi. Inoltre la rece negativa è anche un modo per avere un minimo di giustizia nei confronti di chi rifila sòle. Invece tutte quelle recensioni positive che si leggono e che sembrano fatte con lo stampino non mi sembrano di grande aiuto. Ben venga chi sottolinea gli aspetti negativi.
Certo ma a quanto pare le fregature esistono solo nel mondo pay,nel mondo free sono tutti novelli casanova,sempre positivi,sempre con il morale a mille,perchè una qualsiasi debolezza o tristezza mostrata non è attraente con tutte le free arrapate che ci stanno..insomma della serie bisogna dire che va tutto bene anche quando va tutto a puttane..un po come hitler che nell'aprile del 45 era convinto che la guerra si potesse ancora vincere

Commenta
Reaction score
1.867

Tutto giusto e aggiungo che la sóla pay almeno ti fa perdere giusto mezzora di tempo e il prezzo accordato. Insomma, anche col missile, piú o meno, sai dove arrivi. Con la free non sai mai cosa ti aspetta ne nel bene, ne nel male.

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Certo che è comico leggere di uomini ben maturi, meglio " maschietti" come loro stesso si definiscono, pontificare sul sesso dei giovani. E dare anche dei gran consigli a questi giovani, inesperti e depressi. Eppure tutti questi uomini , che per fare sesso PAGANO , non riescono a spiegarsi come mai la maggior parte degli uomini per avere sesso deve pagare ( in varie modalità ) mentre le donne , che sarebbero oltretutto assatanate di sesso, non pagano mai. Non solo : si fanno pagare ( soldi, cene, regali, ecc ) senza neanche garantire un minimo di risultato. Naturalmente vantano tutti dei trascorsi da rubacuori , che sanno da amici che hanno figlie e che quindi dai social si vede che...ecc, ecc : Esperienze dirette? Giammai, e ci mancherebbe . Un sano consiglio ai giovani che dovessero leggere queste righe : non avete maestri, dovrete trovare da soli la vostra strada

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Beh, un blogghettino dei miei stivali scritto da un palese misogino e intriso di maschilismo tossico è indubbiamente un'autorevolissima fonte di analisi e dati.
Buttarla in caciara tirando fuori ad mentula canis le morti sul lavoro ("tutti uomini!") è poi l'apoteosi.
Tra un delirio e l'altro, butta l'occhio all'indagine condotta dall'Eures e pubblicata nei giorni scorsi che ha analizzato i reati di omicidio avvenuti tra il 2012 e il 2024 nel nostro Paese. Scoprirai che il 43% degli omicidi registrati in Italia nel periodo in questione è avvenuto nell'ambito domestico. Di questi oltre il 48% avviene nell'ambito della coppia, con la donna vittima nella stragrande maggioranza dei casi.
Ma la violenza di genere è un'invenzione. Come lo è il cambiamento climatico e come lo era il Covid, scommetto.
Stammi bene.
brevissima e ultima replica , visto l' intervento dell' amministratore : il bloggetto riporta dati ufficiali e i link ci sono tutti. Le statistiche vanno lette INTEGRALMENTE , compresa quella dell' EURES, e anche capite, il che non è scontato. Il Covid ha causato una pandemia le cui origini sono ancora non accertate e che ha ucciso tutta gente con importanti comobirdità. Il cambiamento climatico esiste , ciò che non è chiaro è la causa , umana o astronomica. Del resto, ti senti inferiore alle donne, e ci credo, quindi non mi stupisce tua posizione. Continua così e divertiti, è un augurio sincero

Commenta
Reaction score
1.658
Certo che è comico leggere di uomini ben maturi, meglio " maschietti" come loro stesso si definiscono, pontificare sul sesso dei giovani. E dare anche dei gran consigli a questi giovani, inesperti e depressi. Eppure tutti questi uomini , che per fare sesso PAGANO , non riescono a spiegarsi come mai la maggior parte degli uomini per avere sesso deve pagare ( in varie modalità ) mentre le donne , che sarebbero oltretutto assatanate di sesso, non pagano mai. Non solo : si fanno pagare ( soldi, cene, regali, ecc ) senza neanche garantire un minimo di risultato. Naturalmente vantano tutti dei trascorsi da rubacuori , che sanno da amici che hanno figlie e che quindi dai social si vede che...ecc, ecc : Esperienze dirette? Giammai, e ci mancherebbe . Un sano consiglio ai giovani che dovessero leggere queste righe : non avete maestri, dovrete trovare da soli la vostra strada
Oggi ho assistito a una scena surreale,protagonista una bella puledra 21 enne,e un ragazzotto avrà avuto 25 anni..la 21enne lavora in un magazzino e sta al bancone e talvolta serve lei stessa i clienti accompagnandoli agli scaffali ecc..ebbene fino alla scorsa primavera io che sono un cliente abituale diciamo quando arrivavo vedevo sempre la suddetta venirmi incontri,talvolta anche sorridendo..cosi sono partiti i film mentali,c'è una differenza d'età come potete immaginare,ma chissà mi dicevo forse apprezza l'uomo maturo :ROFLMAO:.Per farla breve inizio a buttarle li due o tre complimenti,a farle qualche domanda un po piu riservata ecc risultato?da giugno ha completamente smesso di venirmi incontro,di servirmi ecc fa finta di essere occupata al computer e nel frattempo qualche suo collega si occupa di servirmi e avanti..io mentalmente lo mandata a fanculo (fighetta stronzetta manco le avessi messo una mano sul culo)..oggi mentre un suo collega mi stava servendo assisto a sta scena,arriva sto ragazzotto,lei già quando arriva con la macchina lo segue per capire chi è..e gli va incontro cosi come faceva con me fino a aprile,vedo sto tipo che è venuto li evidentemente per incontrare lei anche perchè ha comprato una cazzata da pochi euro..quando va via lei di nuovo lo segue con lo sguardo lo guarda salire in macchina,lo guarda andare via in macchina poi si gira ride con la collega si scambiano battute sorridenti..ho pensato chissà quanti ne vede al giorno di uomini che vengono li mezzi impacciati come sto qua con scritto in faccia che vengono solo per vedere lei,immaginate per una donna sui 20-21 anni figa avere tutta sta abbondanza di scelta,secondo me le conseguenze sul lungo termine sono che la carina non saprà chi scegliere,dato che si trova davanti una mole impressionante di ragazzi,e starà sola..ma forse mi sbaglio

Commenta
Reaction score
534
Oggi ho assistito a una scena surreale,protagonista una bella puledra 21 enne,e un ragazzotto avrà avuto 25 anni..la 21enne lavora in un magazzino e sta al bancone e talvolta serve lei stessa i clienti accompagnandoli agli scaffali ecc..ebbene fino alla scorsa primavera io che sono un cliente abituale diciamo quando arrivavo vedevo sempre la suddetta venirmi incontri,talvolta anche sorridendo..cosi sono partiti i film mentali,c'è una differenza d'età come potete immaginare,ma chissà mi dicevo forse apprezza l'uomo maturo :ROFLMAO:.Per farla breve inizio a buttarle li due o tre complimenti,a farle qualche domanda un po piu riservata ecc risultato?da giugno ha completamente smesso di venirmi incontro,di servirmi ecc fa finta di essere occupata al computer e nel frattempo qualche suo collega si occupa di servirmi e avanti..

Se avessi 21 anni e arrivasse uno che potrebbe essere mio padre a farmi domande "un po' riservate" (e qui, chissà ... non oso immaginare la bavosità) anche io credo che la volta successiva farei servire da un altro il cliente che scambia sorrisi e gentilezza per "questa ci sta".

io mentalmente lo mandata a fanculo (fighetta stronzetta manco le avessi messo una mano sul culo)..

Quindi il fatto di non aver assecondato i film mentali che ti eri fatto e averti scansato perché molesto con domande inopportune la rende subito una "fighetta stronzetta" : da manuale dell' incel o peggio.

secondo me le conseguenze sul lungo termine sono che la carina non saprà chi scegliere,dato che si trova davanti una mole impressionante di ragazzi,e starà sola..ma forse mi sbaglio

Lei invece si divertirà, si godrà la leggerezza dei suoi anni e le risatine tra colleghe quando magari entra un bel tipo, perché ci stanno, senza per questo essere né stronzette né zoccole.
Anzi ha già dimostrato un'intelligenza vivace nell'aver messo subito in chiaro le cose con chi invece risulta fastidioso.

Commenta
Reaction score
1.658
Se avessi 21 anni e arrivasse uno che potrebbe essere mio padre a farmi domande "un po' riservate" (e qui, chissà ... non oso immaginare la bavosità) anche io credo che la volta successiva farei servire da un altro il cliente che scambia sorrisi e gentilezza per "questa ci sta".

Quindi il fatto di non aver assecondato i film mentali che ti eri fatto e averti scansato perché molesto con domande inopportune la rende subito una "fighetta stronzetta" : da manuale dell' incel o peggio.

Lei invece si divertirà, si godrà la leggerezza dei suoi anni e le risatine tra colleghe quando magari entra un bel tipo, perché ci stanno, senza per questo essere né stronzette né zoccole.
Anzi ha già dimostrato un'intelligenza vivace nell'aver messo subito in chiaro le cose con chi invece risulta fastidioso.
Quando si vuole buttare benzina sul fuoco ogni pretesto è buono... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non ho mai scritto di poter essere suo padre
Domande un po riservate sono domande un po riservate,bavose sono un'altra cosa
A ridaie con sta cosa incel,ma che vor di? non so di che parli
La santarellina non ha messo in chiaro niente,anzi vigliaccamente manda altri al suo posto,se questo è essere intelligenti..
Che impari a stare al mondo va che non è piu una bambina

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.889
È quella del 'Sono fidanzata'? Se è lei, ha messo in chiarissimo la situazione

Commenta
Reaction score
58

Adesso facciamo in modo di farti avere il suo numero così poi con l'occasione ci mostri le tue tecniche e poi proviamo a metterle in pratica anche noi.

Commenta
Reaction score
534
Sempre lo stesso, sempre le stesse dinamiche: al rifiuto scatta la denigrazione, il tono sprezzante, l'offesa, l'odio neanche troppo velato.
Comportamenti decisamente borderline.

Commenta
Reaction score
8.601
…. ma poi, arrivati alla 515cesima risposta, abbiamo stabilito :
A) sti ragazzi d’oggi, le guardano o non le guardano le loro coetanee ?
B) a chi realmente interessa saperlo
C ) e perché interessa saperlo ?
Così, giusto per curiosità 🤔 Chiederei, fosse possibile, un bignami … per un amico, grazie 😁

Commenta
Reaction score
1.658
Così, giusto per curiosità 🤔 Chiederei, fosse possibile, un bignami … per un amico, grazie 😁
Non ho la risposta a tutte le tue domande,faccio solo un'osservazione e cioè che ci sono topic aperti 15 anni fa tutt'ora attivi

Commenta
Reaction score
181

Sì, le guardano, e ci fanno anche qualcosa di più.

A me non particolarmente, perché penso che sia una "non domanda".
Cioè, penso che sia una domanda che nasconde la risposta, che comunque non condivido.

Non ne ho idea.

Commenta
Reaction score
534

Le guardano e le trombano

Probabilmente solo a chi ha aperto il thread con l'intento magari di denigrare le giovani generazioni vista l'impostazione

E chi lo sa, misteri ...

Commenta
Alto