Ho già risposto in questa sezione, come miglior anal fatto con una pay, ma mi sono ricordato un 'evento
ancora più piacevole e di soddisfazione...premetto io sono separato, l'evento riguarda la mia ex moglie...
era già un paio d'anni che le cose non andavano con lei, ma di tanto in tanto una scopatina ce la
facevamo e all'epoca la sig.ra era in vena di sperimentare e avevamo provato qualche dildo,
io un mattino ero in un momento di ingrifo ma anche particolarmente scazzato perchè si delineava la
separazione.... insomma per farla breve la stuzzico, lei si sveglia, si scalda e le propongo un bel dildo in figa,
mentre le lecco il buchetto (lato b) , questa stava tra il dormi/veglia, non ci ha capito nulla, poi di colpo la blocco
e la sfondo dietro senza lubrificante solo profilattico (ovviamente lubrificato).
La sigra non riusciva a levarsi dalla posizione così l'ho sodomizzata per 20 minuti sia in culo che in figa col fallo già
infilato prima e con lei che mugolava che l'avrei pagata.... alla fine non l'ho pagata affatto anzi...
e mi sono pure tolto la soddisfazione di incularmela per bene. Solo uno che si separa può capire !